Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-
Quote:
Originariamente inviato da
gi4ngi
Bella domanda..siamo all' eccellenza in entrambi i casi! Io sono di parte per cui ti dico miui e in particolare cmiui, ROM stabile aggiornata 1 volta a settimana per la developer e 1 al mese per la stabile in ogni caso usabili tutti i giorni senza problemi. Ha tutto quella che serve...dal backup ai temi passando per filtri e sicurezza, l'unica cosa che manca è la radio. Detto questo cm9/10 non sono da meno forse più personalizzabile e più google friendly... in ogni caso ti consiglio vivamente siyha con le due ROM, le usi e tiri le somme in fondo l'esperienza è tutto e fortunatamente con i nostri terminali possiamo sperimentarlo e decidere che taglia ci sta meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma nella miui la partizione di memoria è come la cyanogen, cioè la scheda sd sta nella sezione mmt? In più, c'è l'archivio come nelle rom stock o bisogna x forza usare qualche file manager?
-
La sd é montata in mnt, come in cm e in tutti i sistemi derivati da unix, miui le vede come sd1 e sd2 e sono comodamente gestibili dal file manager della rom. Se vuoi accedere alle cartelle di sistema devi installare file manager specifici come rootexplorer.. Come detto il punto forte di miui é l' usabilità quello che serve c'è tutto.
-
Quote:
gi4ngi
La sd é montata in mnt, come in cm e in tutti i sistemi derivati da unix, miui le vede come sd1 e sd2 e sono comodamente gestibili dal file manager della rom. Se vuoi accedere alle cartelle di sistema devi installare file manager specifici come rootexplorer.. Come detto il punto forte di miui é l' usabilità quello che serve c'è tutto.
Ultima domanda, poi giuro che smetto :-) : non c'è modo di aver i comandi vocali della rom stock?
-
per i comandi vocali puoi mettere s-voice lo trovi sul topic del porting s3 oppure vilingo dal market. se non sbaglio ci dovrebbero essere anche zip con le app samsung per wiui..ciao
-
Quote:
gi4ngi
per i comandi vocali puoi mettere s-voice lo trovi sul topic del porting s3 oppure vilingo dal market. se non sbaglio ci dovrebbero essere anche zip con le app samsung per wiui..ciao
E dove le trovo queste app samsung? Ma funziona poi l'avvio col doppio tasto home?
-
Presente quella cosa chiamata Google?^_^
Scherzi a parte su Xda trovi tutto ciò che ti serve: wiui, cmiui... Svoice lo trovi nel Topic de porting s3 qua sul forum. Non puoi attivarlo con il tasto home.
-
Quote:
gi4ngi
Presente quella cosa chiamata Google?^_^
Scherzi a parte su Xda trovi tutto ciò che ti serve: wiui, cmiui... Svoice lo trovi nel Topic de porting s3 qua sul forum. Non puoi attivarlo con il tasto home.
Eh lo so che s voice non si attiva col doppio home, x questo cercavo quelli della rom stock :-)
-
ma a me funzionano i comandi vocali.. se faccio doppia pressione del tasto home mi si avviano in automatico i comandi vocali! Voi intendete "quei" comandi o altro??
-
Io intendo svoice, che versione di miui hai?
-
Quote:
gi4ngi
Io intendo svoice, che versione di miui hai?
Io ho aggiornato da poco alla 2.9.7 (spettacolare!! :)) comunque i comandi vocali della stock si avviano con doppia peessione del tasto home, svoice invece no..
Voi avete il tasto microfono per la dettatura vocale dei testi sulla tastiera?? mi era moolto comodo, non si puo implementare in qualche modo?!
-
Sulla tastiera stock della rom non ho mai fatto caso usando SwiftKey ma su quest'ultima e il tasto c'è. ;-)
-
Ma x caso c'è anche la tastiera Swype della stock Rom?
-
Puoi installare la swipe direttamente da apk prendendo lo dal sito dello sviluppatore.
-
il link in prima pagina non va, ne avete uno alternativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
il link in prima pagina non va, ne avete uno alternativo?
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
? Il link funziona... Ti rimanda alla pagina delle varie versioni, tu prendi l'ultima la 2 9.14 naturalmente per il tuo s2 visto che posti qua...
-
Quote:
Originariamente inviato da gi4ngi
? Il link funziona... Ti rimanda alla pagina delle varie versioni, tu prendi l'ultima la 2 9.14 naturalmente per il tuo s2 visto che posti qua...
Si ma quando scelgo la mia versione non mi carica la pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ti consiglio di scaricarti miui rom downloader dal market..così ci sono tutte le versioni e i vari changelot.. p.s. l app va anche se non monti la miui
-
ragazzi avrei un problema, vorrei installare la miui e precisamente mi sono scaricato la versione 2.8.3...per la rom tutto bene ma quando si tratta di flashare il language pack mi dice:
E:Can't open /emmc/miui_lang_ita_gt-9100-2.8.3.zip
(bad)
Istallation aborted
ho provato sia come seconda rom (per sicurezza) che come prima, sia dalla sd interna che ext... thanks
-
Prova a riscaricarlo perchè magari si è corrotto il file..
-
Ragazzi mi sono accordo a quest ora che io ho installato la cmiui... Cosa cambia??
-
Quote:
Originariamente inviato da black
Prova a riscaricarlo perchè magari si è corrotto il file..
Già provato!
Inviato dal mio GT-I9100
-
tempesta@ la cmiui non è una miui pura ma un ibrido cm9/miui fino alla 2.8.10 e cm10/miui dalla 2.8.17 ovvero prima con base ics e poi con base jb io la uso abitualmente e la preferisco a miui liscia....se hai flaschato l'ultima la 2.9.7 avrai 2 bug uno risolvibile (la vibrazione non funziona) e uno no (facebook non connette) per il resto è perfetta.
simozing@ controlla di aver spazio in memoria se piena elimina la cartella lost.dir.
-
Quote:
gi4ngi
tempesta@ la cmiui non è una miui pura ma un ibrido cm9/miui fino alla 2.8.10 e cm10/miui dalla 2.8.17 ovvero prima con base ics e poi con base jb io la uso abitualmente e la preferisco a miui liscia....se hai flaschato l'ultima la 2.9.7 avrai 2 bug uno risolvibile (la vibrazione non funziona) e uno no (facebook non connette) per il resto è perfetta.
simozing@ controlla di aver spazio in memoria se piena elimina la cartella lost.dir.
Già fatto pure quello...sigh:(
-
la miui va come secondary rom nel kernel siyah 4.1.4??
-
Nessuna controindicazione per miui come secondaria.
Simo@ sicuro che il pacchetto non sia corrotto o per un altra versione/cel? Se ho un attimo provo a metterla secondaria
-
Quote:
gi4ngi
Simo@ sicuro che il pacchetto non sia corrotto o per un altra versione/cel? Se ho un attimo provo a metterla secondaria
Beh ora che mi dici cosi non lo sono più :D
Adesso ti mando i link così vedi
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
gi4ngi
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...=2.8.3%20Multi
-
mmm...:-X hanno problemi con i server, o provato pure un oretta fa ma non si connette con nexuslab, mi sa che i problemi arrivano da li....o è un problema della mia connesione rotfl
-
Quote:
gi4ngi
mmm...:-X hanno problemi con i server, o provato pure un oretta fa ma non si connette con nexuslab, mi sa che i problemi arrivano da li....o è un problema della mia connesione rotfl
No nemmeno io riesco a connettermi :what: spero sia per ripristinare i loro archivi :D
-
Ma scusa è così comodo miui rom downloader dallo store.così è sempre giusto e non si può sbagliare..
-
Quote:
black
Ma scusa è così comodo miui rom downloader dallo store.così è sempre giusto e non si può sbagliare..
O.o
-
O.o :D
-
Quote:
black
Ora provo! A presto :)
-
Ma perchè mi fa pagare i messaggi anche se io ho la promozione della vodafone smart square e con la CM10 non li pago??
-
Quote:
magi96
Ma perchè mi fa pagare i messaggi anche se io ho la promozione della vodafone smart square e con la CM10 non li pago??
Disabilita la notifica di ricezione dell'sms :)
-
ho flashato tutto con l'app dello store, ma è 10 minuti che mi mostra solo il logo della miui...teoricamente si sta installando ma non dovrebbe metterci così tanto...
Quote:
black
-
hai effettuato i 2 wipe prima di flasharla?? hai flashato prima la rom e poi l'italian pack?? o hai flashato la versione multilengue?? e sopratutto quale versione della miui hai flashato??
-
Ma in questa rom è possibile mettere Google Now?
-
Quote:
droidmax
hai effettuato i 2 wipe prima di flasharla?? hai flashato prima la rom e poi l'italian pack?? o hai flashato la versione multilengue?? e sopratutto quale versione della miui hai flashato??
allora ho flashato tutto giusto, tranquilli, pacchetto italian lang, wipe fatti sia prima che dopo...ci voleva solo un pò :D