Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dav010
No dai non è orribile :)
Cmq penso che dal prossimo aggiornamento (domani) tornerà quello classico, quel bootloader è stato messo per celebrare la 100ma release MIUI.
Per curiosità, anche a te la transizione delle home è solo a destra/sinistra? Che tu sappia c'è un modo per renderle "circolari", ossia passare dalla prima all'ultima e viceversa?
Oddioo. Grazie nn sapevo fosse per le celebrazioni xD speriamo torni come prima, cmq no purtroppo nn riesco neppure io a rendere la home circolare, ho visto in tutte le imppstazioni, secondo me nn é possibile farlo!:-\
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sto provando ad installare la 2.8.3 sapete dove reperire la guida anche sul sito, ho qualche problemino nell'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
sto provando ad installare la 2.8.3 sapete dove reperire la guida anche sul sito, ho qualche problemino nell'installazione.
Che tipo di problema? Puoi usare I'll programma della miui del market oppure scaricarlo dal sito e mettere la rom nella sd del tuo telefono.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
Che tipo di problema? Puoi usare I'll programma della miui del market oppure scaricarlo dal sito e mettere la rom nella sd del tuo telefono.
Grazie, in effetti ho pure scritto male, non ho problemi nell'installazione, ma quando si avvia dice che c'è un errore e che vuole mandare il report. stessa cosa la fa, andando dentro stato in info telefono.
Ora sto provando la aosp però mi dici qual'è il programma del market per favore :D
-
Quote:
iphone5
Grazie, in effetti ho pure scritto male, non ho problemi nell'installazione, ma quando si avvia dice che c'è un errore e che vuole mandare il report. stessa cosa la fa, andando dentro stato in info telefono.
Ora sto provando la aosp però mi dici qual'è il programma del market per favore :D
Ah ecco, io avevo capito che non riuscivi ad installarla, quindi ti avevo proposto due alternative per risolvere. I'll programma era miui downloader, scarica aggiornamenti e language pack da solo e li installa.
Comunque se avete problemi secondo me ci sono due soluzioni. Ripartire da una base ics e quindi rifflashare la miui, oppure mettere une versione precedente funzionante.
Quando avevo s2 ho sempre tenuto la 2.1.6 con kernel siyah (se si scrive cosi). Non serve tenersi sempe aggiornati perche si potrebbero avere problemi;)
-
Quote:
danybg
Ah ecco, io avevo capito che non riuscivi ad installarla, quindi ti avevo proposto due alternative per risolvere. I'll programma era miui downloader, scarica aggiornamenti e language pack da solo e li installa.
Comunque se avete problemi secondo me ci sono due soluzioni. Ripartire da una base ics e quindi rifflashare la miui, oppure mettere une versione precedente funzionante.
Quando avevo s2 ho sempre tenuto la 2.1.6 con kernel siyah (se si scrive cosi). Non serve tenersi sempe aggiornati perche si potrebbero avere problemi;)
Ci sto giocando al momento, non lo uso come telefono. La ICS Asop è bella snella.
-
ragazzi dopo mesi mi sono deciso a provare la miui ma non so proprio cosa fare...
il mio tel hai il root e recovery
attualmente monto la FoxHound GreyFox basata su XWLP9 4.0.3
vorrei una miui basata su ics ma non ho ben capito se i bug ci sono o no..?
quale procedura devo seguire? quali file devo scaricare?
un thanks di cuore a chi mi aiuta
-
Ragazzi l'ho installata ma non c'è l'italiano come mai?
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi l'ho installata ma non c'è l'italiano come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi flashare il pack per la traduzione a parte ;)
-
Qualcuno sa quale tema bisogna installare per modificare l'arancione del menu a tendina ? Lo vorrei in azzurro ma non riesco!o_O
-
E ci sono due pacchetti li devo flashare a parte? E li devo flashare come flasho la rom?
-
Quote:
umbertox6
E ci sono due pacchetti li devo flashare a parte? E li devo flashare come flasho la rom?
flashi il file zip in base alla versione della MIUI che hai...lo flashi da recovery mode come la rom, senza nessun wipe!
-
Ragazzi nn trovo il tema postato in prima pagina mi piace troppo dove lo trovoooo
-
Quote:
sok91
Ragazzi nn trovo il tema postato in prima pagina mi piace troppo dove lo trovoooo
Il tema che cerchi e quello di default...
-
Ragazzi a che punto siamo con questa miui?stabilità?force close?touch screen?fluidità?batteria?bug?qualcuno che la monta sa illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Il tema che cerchi e quello di default...
no... non è quello di default...
sfortunatamente non posso riportarvelo perchè il nome del tema era in Cinese e di conseguenza non sò proprio come chiamarlo...
comunque basta scaricare anche solo il pack di icone (sempre da trovare nei temi)... bisogna girare un bel po'...
l'orologio nero si scarica invece nei temi orologio...
-
Quote:
black
Ragazzi a che punto siamo con questa miui?stabilità?force close?touch screen?fluidità?batteria?bug?qualcuno che la monta sa illuminarmi?
monto la miui da tre giorni ero sempre stato scettico ma poi mi sono deciso a provarla.. non noto nessun bug e ripeto nessunoo,, assolutamente per tutti i giorni va benissimo offre fluidità ed eleganza.. mi sono innamorato... nessuna chiusura forzata o altro ancora... la batteria non so dirti in quanto mi sembra nella norma cioè faccio le mie solite 6 ore di uso intenso o 16 di uso moderato,,,
la consiglio anche per cambiare dalla monotonia delle solite rom
-
Quote:
sok91
monto la miui da tre giorni ero sempre stato scettico ma poi mi sono deciso a provarla.. non noto nessun bug e ripeto nessunoo,, assolutamente per tutti i giorni va benissimo offre fluidità ed eleganza.. mi sono innamorato... nessuna chiusura forzata o altro ancora... la batteria non so dirti in quanto mi sembra nella norma cioè faccio le mie solite 6 ore di uso intenso o 16 di uso moderato,,,
la consiglio anche per cambiare dalla monotonia delle solite rom
mi stà cominciando ad attirare questa rom proprio per quello che dice sok91 appena sopra....per cambiare dalla solita rom.. :) solo che così prima di partire per le vacanze (domani parto) mi sà che e meglio se rimando il flash..
se dopo averla isntallata volessi ritornare ad una custom base 4.0.3 o 4.0.4 ho bisogno di odin o posso fare tutto tranqullamente da cwm??
-
ho un problema con la versione 2.8.17... Tutto funziona alla perfezione tranne che non riesco a scaricare dal market se non collegato al wifi, mi dice che il file è troppo grande...(5mb.. :()
-
Quote:
g420
ho un problema con la versione 2.8.17... Tutto funziona alla perfezione tranne che non riesco a scaricare dal market se non collegato al wifi, mi dice che il file è troppo grande...(5mb.. :()
Ciao io monto la 2.8.10 pure a me dice di scaricare in wifi ma io tolgo la spunta e mi scarica tranquillamente.... Controlla meglio e mi fai sapere
-
Quote:
tonyct88
Ciao io monto la 2.8.10 pure a me dice di scaricare in wifi ma io tolgo la spunta e mi scarica tranquillamente.... Controlla meglio e mi fai sapere
Grazie mille!! Non avevo fatto caso che c'era attivato scarica solo con wifi, dopo averlo disattivato posso scaricare tutto quello che voglio!! ;)
Ti faccio un altra domanda :) nel menu info telefono ti riporta la versione android giusta?! A me sia con la 2.8.10 che adesso con la 2.8.17 mi dice android 4.0.3, ma in realtà non è 4.0.4?? o addirittura 4.1.1?
-
Quote:
g420
Grazie mille!! Non avevo fatto caso che c'era attivato scarica solo con wifi, dopo averlo disattivato posso scaricare tutto quello che voglio!! ;)
Ti faccio un altra domanda :) nel menu info telefono ti riporta la versione android giusta?! A me sia con la 2.8.10 che adesso con la 2.8.17 mi dice android 4.0.3, ma in realtà non è 4.0.4?? o addirittura 4.1.1?
no, che io sappia la versione indicata lì è quella giusta, ovvero la 4.0.3 ;) per la MIUI con JB penso bisogna aspettare ancora un pochino...:)
-
Ho installato la versione 2.8.3... Come faccio a rimettere il kernel originale? Devo reinstallare la rom o si può prendere da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Ho installato la versione 2.8.3... Come faccio a rimettere il kernel originale? Devo reinstallare la rom o si può prendere da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9100
intendi il kernel di default della MIUI?!? se ce l'hai appena flashata, è già al suo posto :)
-
Quote:
androgiallo
no, che io sappia la versione indicata lì è quella giusta, ovvero la 4.0.3 ;) per la MIUI con JB penso bisogna aspettare ancora un pochino...:)
pensavo che la 2.8.10 fosse 4.0.3 e che l'aggiornamento alla 2.8.17 mi portasse a 4.0.4.
Grazie comunque per la info tu quale monti delle 2?
-
Quote:
androgiallo
intendi il kernel di default della MIUI?!? se ce l'hai appena flashata, è già al suo posto :)
Mi sono espresso male cmq dal siyah come faccio a rimettere lo stock? Devo riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Mi sono espresso male cmq dal siyah come faccio a rimettere lo stock? Devo riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100
ah, scusa non avevo capito...comunque si, con la MIUI per tornare al kernel di default devi per forza riflashare la rom ;)
-
Quote:
g420
pensavo che la 2.8.10 fosse 4.0.3 e che l'aggiornamento alla 2.8.17 mi portasse a 4.0.4.
Grazie comunque per la info tu quale monti delle 2?
io?! :D nessuna delle due...sono passato alla Cyano dopo parecchi mesi con la MIUI...:D
-
Quote:
androgiallo
io?! :D nessuna delle due...sono passato alla Cyano dopo parecchi mesi con la MIUI...:D
ahaha ok...io invece al contrario, dopo parecchi mesi di cyano passo alla MIUI.. ;)
-
Quote:
N3oX
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao n3ox, mi togli una curiosità per favore?! Che versione di MIUI monti? e se vai in impostazioni>info dispositivo> che versione android ti segna?? Graziee :)
-
Quote:
g420
Ciao n3ox, mi togli una curiosità per favore?! Che versione di MIUI monti? e se vai in impostazioni>info dispositivo> che versione android ti segna?? Graziee :)
Guarda tra i mp ti ho risposto li
-
Raga ho un problema con i temi... o meglio con il tema degli sms,mentre gli altri temi quando li scarico si impostano facilmente,il tema degli sms quando lo imposto non si modifica e rimane sempre quell'orrendo stile arancione!!!come risolvooo??
-
Ciao a tutti ho la 2.8.17 tutto sembra andare bene tranne che non riesco ad impostare la suoneria delle notifiche di whatsapp ogni volta mi manda ai temi non capisco perche qualcuno a idea di come fare ?? Grazie
-
Noto che nessuno risponde in questo post eh??... In ogni caso ho una domanda da fare,quando accendo il cell mi va sempre in roaming su tim (ho scheda 3) ...forse ho toccato qualche impostazione sbagliata,come faccio a risolvere?
-
Rom fantastica... L unica pecca è che non c'è il menu.. Odio avere tutto quelle icone sul desktop.. Si può fare qualcosa o devo per forza cambiare launcher??
-
Quote:
tempesta6
Rom fantastica... L unica pecca è che non c'è il menu.. Odio avere tutto quelle icone sul desktop.. Si può fare qualcosa o devo per forza cambiare launcher??
Devi per forza cambiare launcher,quello della miui è cosi e nn puoi farci niente! ^_^
-
Ok capito... È che amo queste icone... Se utilizzo apex lenicone cambiano... Come posso matenerle così??? :)
-
Quote:
tempesta6
Ok capito... È che amo queste icone... Se utilizzo apex lenicone cambiano... Come posso matenerle così??? :)
Le icone variano in base al tema che utilizzi,quindi al massiml trova qualche tema per apex con le icone simili al launcher miui stock ;)
Le icone variano in base al tema che utilizzi,quindi al massimo trova qualche tema per apex con le icone simili al launcher miui stock ;)*
-
Qualcuno, come me, ha ritardi nella ricezione delle notifiche push?
Ad esempio, whatsapp o gmail, se qualcuno mi scrive può passare anche mezz'ora prima che riceva la notifica.
-
No no a me va tutto benissimo