Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
qualcuno che abbia provato la 3.4.12 dia qualche feedback quando possibile...
Installata (ieri) e per il momento mi trovo benissimo. Il lang pack per l'italiano ha ancora qualcosa di impreciso ma bisogna realmente farci caso.
Per la durata della batteria è troppo presto ma mi sembra in linea con la stock di Samsung e questo è un bene tenuto conto di tutto quello che offre la miui come personalizzazioni ed effetti grafici. Che dire io mi ci stò trovando bene.
-
Quote:
giuliovale
Installata (ieri) e per il momento mi trovo benissimo. Il lang pack per l'italiano ha ancora qualcosa di impreciso ma bisogna realmente farci caso.
Per la durata della batteria è troppo presto ma mi sembra in linea con la stock di Samsung e questo è un bene tenuto conto di tutto quello che offre la miui come personalizzazioni ed effetti grafici. Che dire io mi ci stò trovando bene.
ci sono lag? tipo durante l'apertura delle cartelle come succedeva nella precedente...ma é vero che é basata su una stock?
-
Quote:
vincenzo90
ci sono lag? tipo durante l'apertura delle cartelle come succedeva nella precedente...ma é vero che é basata su una stock?
Sinceramente quelli che ci sono (non è una cyano... ma teniamo presente che la cyano in confronto è praticamente nuda come grafica) io non li trovo fastidiosi.
Si è basata sulla stock.. e funziona anche la radio e la stessa app di fotocamera. Come rom è ancora in beta anche se ufficiale da xiaomi.
Comunque io sono rimasto favorevolmente impressionato.
N.B. io non uso giochi quindi non posso confrontare prestazioni etc.
-
vabbe le prestazioni nei giochi alla fine sono sempre le stesse...comunque mi hai convinto...a me interessava molto il fatto che sia basata sulla stock...e quindi la fluidità e la stabilità dovrebbero essere non dico perfette ma almeno più che discrete.
-
Non vedo l'ora sia rilasciata la ufficiale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perche l'hirox su questa ROM non va?
-
Io ho provato ieri la 3.4.12 e provenendo dalla 3.4.5 ho trovato un peggioramento clamoroso. La fotocamera mi crashava e la galleria pure. Sono ritornato di corsa alla 3.4.5. Per la cronaca voi aggiornando avete fatto i 3 wipe?
-
Stessa cosa per me...
provengo dalla 3.4.5... fatto i 3 wipe messa la rom, riavviato messo lang pack.
Fotocamera e galleria in errore.
Vanno rimesse anche le gaps forse prima del lang pack?
Singeramente non capisco cosa intendono sul sito ufficiale:
Please flash ROM, REBOOT, and then flash Gapps.
Do NOT flash them back to back! It will cause Home button not working..!
Back to back???
Quote:
kawada
Io ho provato ieri la 3.4.12 e provenendo dalla 3.4.5 ho trovato un peggioramento clamoroso. La fotocamera mi crashava e la galleria pure. Sono ritornato di corsa alla 3.4.5. Per la cronaca voi aggiornando avete fatto i 3 wipe?
-
Quote:
fabiocarloni
Stessa cosa per me...
provengo dalla 3.4.5... fatto i 3 wipe messa la rom, riavviato messo lang pack.
Fotocamera e galleria in errore.
Vanno rimesse anche le gaps forse prima del lang pack?
Singeramente non capisco cosa intendono sul sito ufficiale:
Please flash ROM, REBOOT, and then flash Gapps.
Do NOT flash them back to back! It will cause Home button not working..!
Back to back???
Ho riprovato il procedimento 3 wipe, flash rom + lang pack e riavvio, flash gapps 10112012 e va tutto liscio! Forse ieri ho flashato le gapps insieme alla rom e per questo avevo problemi..
-
ragazzi scusate dove trovo il download dell'ultima versione? su nexus lab non riesco a trovarlo.
vorrei provare questa rom
grazie! ;)
-
Quote:
Cla94
Perche l'hirox su questa ROM non va?
:)
-
Asp.. fammi capire.
wipe cache
wipe dalvik
wibe battery
metti rom
riavvii
metti lang
riavvii
metti gapp?
Fammi sapere!!
Grazie mille
Quote:
kawada
Ho riprovato il procedimento 3 wipe, flash rom + lang pack e riavvio, flash gapps 10112012 e va tutto liscio! Forse ieri ho flashato le gapps insieme alla rom e per questo avevo problemi..
-
MIUI Android - Redefining Android
Quote:
legolas
ragazzi scusate dove trovo il download dell'ultima versione? su nexus lab non riesco a trovarlo.
vorrei provare questa rom
grazie! ;)
-
Quote:
fabiocarloni
Asp.. fammi capire.
wipe cache
wipe dalvik
wibe battery
metti rom
riavvii
metti lang
riavvii
metti gapp?
Fammi sapere!!
Grazie mille
Ti scrivo il procedimento che ho seguito:
wipe cache
wipe dalvik
flash rom
flash lang
riavvio
flash gapp
riavvio/finito ;)
-
Ragazzi ci vuole un wipe data anche se provenite dalla 3.4.5, si è passati da base cyano a base samsung, quindi è fortemente consigliato, altrimenti è normale che vi ritroviate pieni di problemi. Inoltre sempre un riavvio prima di flashare le gapps.
Per il resto rom fantastica nonostante sia ancora una beta, consumi ottimi direi, appena fatte quasi 4 ore con kernel siyah, gli altri kernel li ho provati tutti (hirox apolo dori) ma non ne va nessuno. Peccato perchè i consumi con l'Hirox e sopratutto l'apolo sono imbattibili.
-
nuovo post riguardante la nuova V 5.4.12 .. =)... spero di aver fatto cosa gradita...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3684063
-
Ditemi voi cosa volete fare, chiudo questo e vi spostate di là oppure volete che questo thread rimanga comunque aperto a er chi ha ancora ics?
M^2 from mobile
-
Ad ogni modo a me continua a non funzionare bene il pacchetto lingua italiana. Ho fatto un wipe completo e installato come da istruzioni. Sul 3.4.5 nessun problema... Ora si... Aspetterò le prossime uscite per vedere se funziona meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saburukazaki
Ad ogni modo a me continua a non funzionare bene il pacchetto lingua italiana. Ho fatto un wipe completo e installato come da istruzioni. Sul 3.4.5 nessun problema... Ora si... Aspetterò le prossime uscite per vedere se funziona meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella versione 5.4.12 il lenguage pack italiano è già presente.. ;-)
-
Ma possibile che nella lista linguaggi non si visualizzi? Io la beta l'ho presa da miuiandroid.Com... Non riesco a venirne fuori da sto mistero
-
Quote:
saburukazaki
Ma possibile che nella lista linguaggi non si visualizzi? Io la beta l'ho presa da miuiandroid.Com... Non riesco a venirne fuori da sto mistero
Androidiani App
devi flashare il pack con le lingue aggiuntive per forza sennò hai solo cinese, inglese e americano...
-
Anche io ho lo stesso problema... non mi compare la lingua italiana. Ho installato il lang pack 2 volte ma nulla!
Cmq rom magnifica!!!
Quote:
fabry83
devi flashare il pack con le lingue aggiuntive per forza sennò hai solo cinese, inglese e americano...
-
Idem con patate... Rifatto più volte la procedura raccomandata con la relativa installazione dei pacchetti lingua ma niente... L'italiano non mi appare tra le lingue disponibile
-
sicuri che abbiate scaricato il lang pack corretto?
-
Sicurissimo.
E' lo stesso che avevo flashato prima quando la camera e la galleria andavano in crash.
Linguaggio italiano presente ma problemi di stabilità
risolto con un wipe data / factory restore... ma ora non trova la lingua italiana..
Mhaaaa
Quote:
fabry83
sicuri che abbiate scaricato il lang pack corretto?
-
Sicurissimo pure io... A meno che fosse corrotto ma per sicurezza l'ho scaricato altre due volte In momenti differenti...
-
anche io ho avuto problemi nell'installazione.
per risolvere ho fatto così:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format system
format emmc (sd interna) se non si formatta si possono avere problemi di crash infinti all'avvio
install rom
riavviato il cell e acceso sino al menu di scelta lingua
riavvio recovery
flash lang pack
riavvio cell e selezionato lingua ita
riavvio recovery e flash gapps
così mi è filato tutto liscio.
ho avuto grossi problemi fino a che non ho formattato la sd interna.
ho letto che se la miui vede cartelle di altre rom può provocare problemi.
preferibile quindi, partire da base full pulita.
-
Io ho addirittura fatto un deep clean. Ad ogni modo rifaccio sta procedura ma a sto punto aspetto venerdì per la nuova versione... Fare un wipe completo a settimana già mi basta :-D
-
Ho appena visto su miuiandroid.com che hanno aggiornato l'annuncio relativo alla 3.4.12 con la procedura per chi ha S2.... mi sa che non eravamo solo noi ad avere problemi... provo a rifare sta procedura e poi vediamo
P.S
Procedura corretta..ora ho l'italiano! Fabio procedi pure come descritto sul sito
-
Grazie per la dritta!!!
hai fatto wipe o direttamente il flash?
Quote:
saburukazaki
Ho appena visto su miuiandroid.com che hanno aggiornato l'annuncio relativo alla 3.4.12 con la procedura per chi ha S2.... mi sa che non eravamo solo noi ad avere problemi... provo a rifare sta procedura e poi vediamo
P.S
Procedura corretta..ora ho l'italiano! Fabio procedi pure come descritto sul sito
-
Visto che comunque la 3.4.12 mi funzionava ho solo fatto wipe cache/dalwik /sistema.
Installato prima la rom e subito il pacco lingua poi ho riavviato.
Così mi ha funzionato
-
Per cui non hai fatto factory reset. Le app sono rimaste.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Esatto. Ci ho provato, male che andava lo avrei rifatto dopo.
Non ho nemmeno dovuto re-installare le GAPPS perchè sembrano funzionane correttamente. Evidentemente l'installazione del pacchetto delle GAPPS prima di quello della lingua faceva saltare l'operazione. meglio così...
piuttosto mi chiedo se oltre a Syhia sarà possibile utilizzare altri kernel, magari piu performanti, visto che la base è quella Samsung e non piu CM.... ma qui lascio la parola agli esperti.
-
Quote:
saburukazaki
Esatto. Ci ho provato, male che andava lo avrei rifatto dopo.
Non ho nemmeno dovuto re-installare le GAPPS perchè sembrano funzionane correttamente. Evidentemente l'installazione del pacchetto delle GAPPS prima di quello della lingua faceva saltare l'operazione. meglio così...
piuttosto mi chiedo se oltre a Syhia sarà possibile utilizzare altri kernel, magari piu performanti, visto che la base è quella Samsung e non piu CM.... ma qui lascio la parola agli esperti.
Beh l'ultima beta del siyah è bella performante! Funziona tutto ed è parsimoniosa con qualche accorgimento. . Io ci faccio un giorno bello pieno..
-
Quote:
fabry83
Beh l'ultima beta del siyah è bella performante! Funziona tutto ed è parsimoniosa con qualche accorgimento. . Io ci faccio un giorno bello pieno..
Sull'altro thread ho letto che altri kernel per ora non funzionano...speriamo sia solo per ora, perché gli ultimi siyah col mio telefono non vanno molto d'accordo
-
Quote:
gabryesse
Sull'altro thread ho letto che altri kernel per ora non funzionano...speriamo sia solo per ora, perché gli ultimi siyah col mio telefono non vanno molto d'accordo
Se può servirti io monto l'HiroX 5.7 intensive sulla 3.4.12e va tutto bene
-
Quote:
legolas
Se può servirti io monto l'HiroX 5.7 intensive sulla 3.4.12e va tutto bene
Bene bene bene, dopo aver letto del tentativo di un utente andato storto non ho neanche provato ... Provvedo immediatamente
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
E se volessi metterci il tema di ios ? Dove lo reperisco ?? E esiste una guida al riguardo ?
-
Problema con il play store. Quando scarico un'applicazione leggera, non,troppo mi spunta di scaricarla solo tramite wifi.
Avete idea su come sistemarlo?
-
Quote:
nexturbo00
Problema con il play store. Quando scarico un'applicazione leggera, non,troppo mi spunta di scaricarla solo tramite wifi.
Avete idea su come sistemarlo?
Androidiani App
Togli la spunta da WI FI e scarichi tranquillamente