Cerca su Google miui crt off dovresti trovare uno zip da flashare da recovery. Lo trovo anche qualche pagina indietro in questo thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei provare una nuova rom e questa miui mi incuriosisce. Che versione mi consigliate? Ha bug fadtidiosi? Come durata di batteria come va? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io la sto riprovando ora dopo un po di tempo e dopo la versione ginger... la versione ginger era più perfoemante e con meno bug.
Io sto provando l'ultima ufficiale italiana ICS e sembra che qualche problemino ci sia ancora...
personalmente ti consiglio di aspettare un mesetto...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Scusa Skyman che problemi rilevi nella Miui? Io monto la 2.6.1 e funziona benissimo....
Quello ke ho postato io andava fino alla 2.6.1 poi si inchiodava
Inviato dal mio GT-I9100
Ce l'ho da qualche giorno e mi piace, dopo aver provato ad aggironare chainfire 3d,ho annullato l'installazione perche era rimasta bloccata, ora nn riesco piu ad installare nessun apk da sd, qualche idea?
Cambia kernel
Inviato dal mio GT-I9100
Rispondevi a me jacopino? La procedura va fatta tramite cwm?
Sisi a te, si prendi il kernel zip e lo installi da cwm, io avevo risolto con l abyss 1.2U
Inviato dal mio GT-I9100
Ok grazie adesso scarico il syha ho visto in giro sembra il top poi ti faccio sapere
Shyman1 chiedevo solo per sicurezza...
Comunque kernel siyah installato, ho scovato un altro bug relativo alla connessione con il cavetto
sub al pc, che ho ovviato disattivando il debug mode nelle impostazioni avanzate ne caso servisse...
per gli apk sono ancora in verifica, forse è solo una questione di spazio faccio un clean totale e verifico.
Tutto risolto x gli apk, era solo questione di spazio, nn avevo la sd come unita' di download e cosi' la mem
Era piena, potrebbero mettere un avviso pero' cosi' uno eviterebbe di fare l'ebete di turno....
Ps.:Chiedevo conferma x la rom poiche' ho sempre aggiornato con kies o con odin, ecco tutto...
È normale l'essermi trovato installete app ti Polaris Office?? O sfondi animati samsung...
io non ho nessun polaris office o_O
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Infatti, dopo un deep 2 e aver riflashato la miui non me lo sono più trovato.
Comunque con la 2.6.22 ho problemi con il root. Tutte le volte che un app nuova richiede i permessi mi si freeza il tel
Ciao a tutti risolti i problemi di spazio e wifi, ne ho riscontrati 2 "nuovi" i comandi vocali crashano e nn funzionano col navigatore goggle e la fotocamera funziona a tratti, qualcuno ha qualche patch?
Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo che sul mio Samsung Galaxy S2 avevo installato la MIUI v4 ho deciso di tornare alla tipologia di ROM Classiche. Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che la cosa che mi manca maggiormente è l'applicazione "Orologio" contenuta nelle ultime versioni della MIUI. La quale infatti propone Sveglia, Timer, Cronometro in un'unica applicazione.
Qualcuno ha già per caso ha già esportato questa applicazione? O in alternativa conosce qualcosa di simile (ben funzionante ed esteticamente accativante come quello della MIUI)?
Grazie
Ma quello è solo il widget. Io cerco proprio l applicazione intera,che contiene anche sveglia, timer e cronometro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho installato con successo la miui 1.12.30.
Ho poi scaricato l'ultima versione stabile, la 2.6.1 e installata da recovery, ma quando ho accendo il cell, si blocca sul logo miui.
Vero quando si flasha una rom è normale in particolar modo perchè deve ricreare la cache, ma ci sta mettendo davvero tanto è normale? Quanto impiega solitamente la miui ad avviarsi dopo il flash?
L'unica cosa che mi conforta che toccando la cover, sento i processori leggermente caldi.
[EDIT]: risolto effettuando anche un wipe factory anche se era un aggiornamento
Dopo aver ripristinato tutti i dati ed applicazioni con Titanium Backup, sto riscontrando innumerevoli bug.
Durante il backup è capitato l'avviso che alcune applicazioni non rispondevano più.
E tutt'ora spesso capita, come ad esempio il browser miui appena lo apro crasha.
Da cosa può dipendere? Forse dato che il backup era stato fatto da gingerbread, e l'ho ripristinato su una miui ICS, è errato ed era meglio riscaricare a mano le applicazioni e ripristinare solo i dati da titanium?
Quindi me le riscarico manualmente dal play store e da titanium faccio backup di tutti i dati mancanti? o di tutti i dati in generale?
E Per ripristinare le chat di what'app come posso fare? Pensavo che ci pensasse titanium ma non l'ha fatto :( Per fortuna o un nandroid backup, quindi se dovevo far prima qualcosa e non l'ho fatto spero di esser ancora in tempo :D
Thanks
titanium usalo solo per ripristinare i dati delle applicazioni, non le applicazioni stesse...altrimenti vai incontro a problemi anche molto fastidiosi come quello che hai appena scritto te, che in definitiva rendono il cellulare inutilizzabile o quasi, visti i continui crash delle applicazioni!
Ok perfetto farò così ;) thanks
La suoneria non si ripete :'( o_O
Come posso risolvere?
Thankss!
Ragazzi che estensione devono avere i file lyrics (per capirci i testi delle canzoni) per venire letti dal lettore multimediale di base della miui? Quando faccio usa testo in locale per aggiungerlo alla canzone e lo cerco non mi trova nulla eppure ho tutti i testi delle canzoni sul cell in file.txt
raga scusate una cosa semplice ma con rom downloader quando scarico la rom aggiornata e mi riporta in recovery,dove trovo la rom????cioè il file da flashare dove finisce?
Ciao ragazzi ma è possibile installarla come seconda rom con kernel siyah???
Penso col dual boot e mi sembra che qualche post fa lo abbia gia fatto qualcuno:)