CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 159 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

E' ancora una versione in via di sviluppo.... non fate casini con il KERNEL perchè ancora non conosciamo il suo comportamento.

Se il BLUETOOTH non ti andava sulle ROM GINGER allora vuol dire che il problema te lo sei portato dietro... possibile che precedentemente con GINGER.
    Quindi in vita tua tu NON hai mai installato almeno un KERNEL o una ROM STOCK sul GS2?

questa è la tua prima volta?

2.  
    Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    E' ancora una versione in via di sviluppo.... non fate casini con il KERNEL perchè ancora non conosciamo il suo comportamento.

Se il BLUETOOTH non ti andava sulle ROM GINGER allora vuol dire che il problema te lo sei portato dietro... possibile che precedentemente con GINGER.
    Quindi in vita tua tu NON hai mai installato almeno un KERNEL o una ROM STOCK sul GS2?

questa è la tua prima volta?
    Ti spiego. ho XILA 3 con root e kernel stock: il bluetooth funziona egregiamente.
    Installato miui 1.12, 2.1.6, 2.3.9 e 2.3.30 in tutte e 3 le versioni il bluetooth si attiva ma non rileva e non viene rilavato (ovviamente visibilità attiva).
    Allora ho provato con l'ultima ciano e anche li stesso problema funziona tutto ma il bluetooth nada.
    Ora rifaccio un deep clean 2 con la KG6 e vedo se va il bluetooth con questa stock..chissà cosa può essere.

Aggiornamento delle 18:23 la KG6 non rileva nulla! provo come base la KI8!
    Aggiornamento delle 18:32: con la KI8 va perfettamente flasho la miui ora.. probabile che la stock KG6 sul mio device non faccia funzionare bluetooth
    agg. 18:39 con base KI8 miui e bluetooth perfetti!
    Ultima modifica di litterau; 02-04-12 alle 18:39

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti! ieri sera ho provato a passare dalla miui gb a quella ics installando la 2.3.30 fatto tutti e 2 gli wipe ma non quello che cancella tutti i dati della sd interna.. ma si pianta alla prima schermata dopo il riavvio.. con il logo miui e non và più avanti nemmeno dopo 40 minuti... devo fare per forza il formattone della memoria? come posso salvare i programmi per riportarli nella nuova miui? con titanium ce la posso fare?

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83
    salve a tutti! ieri sera ho provato a passare dalla miui gb a quella ics installando la 2.3.30 fatto tutti e 2 gli wipe ma non quello che cancella tutti i dati della sd interna.. ma si pianta alla prima schermata dopo il riavvio.. con il logo miui e non và più avanti nemmeno dopo 40 minuti... devo fare per forza il formattone della memoria? come posso salvare i programmi per riportarli nella nuova miui? con titanium ce la posso fare?

Hai provato a fare i due wipe e riflashare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

già provato a fare tutti e 2 gli wipe.. riflashato e rifatto gli wipe... adesso proverò la 2.3.23 per vedere se quella và..

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ma la miui 4 è basata sulla stock o sulla aosp!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

dovrebbe essere basata sulla stock...

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Titanium è comunque altamente sconsigliato..... ripristinare app ma soprattutto dati non è un procedimento sicuro se si passa da una ROM differente.
    Se proprio vuoi farlo, salva il minor numero di app necessarie (ma non più di 3 o 4).

Quando si parla di MODDING le variabili sono milioni e da tali variabili posso nascere problemi.

L'unico modo per essere sicuri che tutto funziona bene è sempre consigliato "piallare" tutto!

Io NON posso sapere se il tuo ripristino può andare bene o male e cosa hai combinato... fosso fare supposizioni, ma nonostante di esperienze ne ho avute tante, non posso aver provato tutto.

Anche perchè, o cambi ROM accettando compromessi o altrimenti vai incontro a guai... io di guai ne ho avuto pochissimi perchè mi sono basato sempre a quello che dicevano i più esperti: "PIALLARE TUTTO E SEMPRE"... poi non ho mancato di fare di testa mia, può andar bene può andar male... l'importante è avere un certo numero di soluzioni pronte in testa, ma queste si imparano leggendo i TOPIC, i problemi degli altri e le soluzioni.

Se vuoi la MIUI sicura pulita al 100% cancella tutto... altrimenti non sò, potrebbe andare bene... potrebbe andare male.
    Se avete dati importanti, documenti di lavoro, documenti per lo studio, le password per i vostri account, i pin delle carte di credito ecc... allora pensateci bene!
    Se vi preoccupate di perdere i salvataggi di AngryBird... allora è il caso di andarvi a trovare un lavoro o di andare a studiare!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver cambiato un tema il telefono mi ha detto che era necessario il reboot per applicare le modifiche, il problema che ora al riavvio il logo android compare all'infinito senza avviarsi. Avevo trovato in una discussione che era necessario aggiornare il modem al KI1, ma il problema persiste...Qualcuno ha idee?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Titanium è comunque altamente sconsigliato..... ripristinare app ma soprattutto dati non è un procedimento sicuro se si passa da una ROM differente.
    Se proprio vuoi farlo, salva il minor numero di app necessarie (ma non più di 3 o 4).

Quando si parla di MODDING le variabili sono milioni e da tali variabili posso nascere problemi.

L'unico modo per essere sicuri che tutto funziona bene è sempre consigliato "piallare" tutto!

Io NON posso sapere se il tuo ripristino può andare bene o male e cosa hai combinato... fosso fare supposizioni, ma nonostante di esperienze ne ho avute tante, non posso aver provato tutto.

Anche perchè, o cambi ROM accettando compromessi o altrimenti vai incontro a guai... io di guai ne ho avuto pochissimi perchè mi sono basato sempre a quello che dicevano i più esperti: "PIALLARE TUTTO E SEMPRE"... poi non ho mancato di fare di testa mia, può andar bene può andar male... l'importante è avere un certo numero di soluzioni pronte in testa, ma queste si imparano leggendo i TOPIC, i problemi degli altri e le soluzioni.

Se vuoi la MIUI sicura pulita al 100% cancella tutto... altrimenti non sò, potrebbe andare bene... potrebbe andare male.
    Se avete dati importanti, documenti di lavoro, documenti per lo studio, le password per i vostri account, i pin delle carte di credito ecc... allora pensateci bene!
    Se vi preoccupate di perdere i salvataggi di AngryBird... allora è il caso di andarvi a trovare un lavoro o di andare a studiare!
    grazie della risposta il problema mio è che non passo dalla cyano ala miui.. passo dalla miui 2 alla 3 e basta.. cambia solo che invece di essere ginger è ice cream... cambia così tanto?

Pagina 64 di 159 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio