raga solo io ho il problema per aggiungere l'account facebook?versione 2.4.6
raga solo io ho il problema per aggiungere l'account facebook?versione 2.4.6
Ciao a tutti, per passare da Ginger...a ICS è tutto chiaro, ho solo un dubbio. Essendo già possessore di Rom Miui (2.3.9 base Ginger) e volendo aggiornare all'ultima Rom stabile (2.3.30 base ICS) mi bastano i classici 2 wipe? Come un qualsiasi aggiornamento Miui? Grazie infinite![]()
Buongiorno a tutti. Ho un problema credo stupido e facilmente risolvibile, almeno spero. Ho un samsung galaxy s2 con miui rom 2.4.6 e prima di questa avevo una foxhound e la cyano 9 nightly, tutte ics, ma questo inghippo si é presentato solo con la miui. Dal market posso scaricare solo applicazioni da pochi kb, gia con app da un mega mi chiede di usare il wifi. Non mi permette di scaricare nemmeno se rispondo scarica adesso quando mi chiede se voglio farlo o mettere il download in coda. Qualcuno sa se ci sono impostazioni particolari per il market da qualche parte? Io non le ho trovate. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
problema di molti, come la scarsissima durata della batteria, e l'inversione dei tasti Y - Z nella tastiera..
Samsung Galaxy S2
MacBook Pro 13" 2011
... Tuning Is Not A Crime !!
Fiat Panda 100hp By Doncolex
Quindi si tratta di impostazioni base della miui che non si possono modificare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a voi il download di qualunque file o app è impressionantemente lento?? Inoltre quando scarico un app si rallenta tutto il cel.. Forse è meglio passare alla 2.3.30,che dite??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, se passi da Ginger a ICS devi fare un Deep clean 2 se non vuoi avere problemi.. segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inoltre ti sconsiglio la 2.3.30 perchè NON è affatto stabile, io mi terrei l'ultima versione miui stabile (la 2.3.7 mi pare) perchè fidati, ha troppi bug per essere usata giornalmente
51lv10 (11-04-12)
Aspetta..noto solo ora che sul sito la 2.3.30 è data per "stable", io quando l'ho scaricata era ancora in developer.. ora faccio un full wipe e la installo vediamo se è cambiato qualcosa
Ora provo la 2.3.30 per vedere se è veramente stabile, perchè sono in astinenza miui!