Aggiungo che anche quando si prova ad aprire {Informazioni sul dispositivo - Stato} appare una schermata bianca e subito dopo appare la chiusura forzata dell'applicazione. Si dice che il problema sia attribuito al Pack ITA.
Aggiungo che anche quando si prova ad aprire {Informazioni sul dispositivo - Stato} appare una schermata bianca e subito dopo appare la chiusura forzata dell'applicazione. Si dice che il problema sia attribuito al Pack ITA.
Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e ho delle domande da porvi
Vorrei prima di tutto sapere se questa rom necessita di una calibrazione della batteria.E poi vorrei sapere come mettere in cwm il cel con la miui installata.
Mille grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Qualcuno è disposto a testare una versione beta del kernel N.E.A.K su questa rom ? vi assicuro che è un kernel fantastico ma abbiamo bisogno di testers.... Se siete disponibili mandatemi un PM che vi do le direttive....
Dunque, la MIUI non dovrebbe cancellare il file della batteria, a meno che tu non cancelli volontariamente il file dalla CWM tramite l'apposita funzione.
Per installare il CWM, devi installare un kernel modificato che oltre a darti i permessi di root, comprenda anche il CWM, come il CF-ROOT (la versione da installare, varia da versione a versione di Android che hai attualmente sul tuo dispositivo). Leggiti le varie guide nel for per approfondire meglio la cosa ;-)
Inviato dal mio Galaxy S II
Ultima modifica di VicVance; 10-04-12 alle 00:37
Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13
1) La "calibrazione batteria" non serve e non è mai servita... e non si può calibrare, ne' con questa ne' con qualsiasi altra ROM esistente. La storia della calibrazione è solo leggenda, NON SERVA A NULLA, ed è stato spiegato dimostrato e testato in svariati TOPIC.
diciamo che l'unica calibrazione possibile è quella di caricare il telefono al 100% e basta.
2) Installando la MIUI hai automaticamente una CWM e per entrare devi spegnere il telefono e riavviarlo tenendo premuto i tasti ACCENSIONE + TASTO HOME + VOLUME SU fino a che non si entra nella schermata della CWM.
Dunque VivVAnce apprezziamo molto il tuo spirito altruistico... ma...
come detto sopra i "file batteria" non sserve cancellarli... e la ROM MIUI possiede di suo la CWM e non c'è bisogno di flashare NESSUN ALTRO KERNEL.
Quindi... se non sei esperto e se NON conosci la ROM MIUI, faresti meglio a non dare consigli.
QUINDI RIPETO: NON BISOGNA INSTALLARE NESSUN ALTRO KERNEL POICHE' LA MIUI HA GIA DI SUO LA CWM INSTALLATA.
Ricapitolando, io che ho il firmware stock 2.3.6, devo avere i permessi root, installare cwm (non ricordo come) poi 3 wipe e installare la rom da zip tramite flash dal dispositivo (ho intenzione di mettere la 2.4.6 o la 2.3.0 la migliore delle due) e lo stesso con il pack ita.. fine.. giusto ?!
Samsung Galaxy S2
MacBook Pro 13" 2011
... Tuning Is Not A Crime !!
Fiat Panda 100hp By Doncolex
C'è scritto nel primo post.
Se vuoi seguire la guida al primo post che fino ad ora ha sempre funzionato.
La CWM non devi installarla... probabilmente ancora capisci poco o nulla... e a priori ti sconsiglierei di iniziare procedure di modding con CUSTOM se non sai ancora come funziona tutto.
Flashando il Kernel per il Root avrai automaticamente la CWM.
Prima impara la termininologia:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
e poi leggiti la guida al ROOT:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Occhio, ho detto leggi... quindi prima di iniziare assicurati di aver capito tutto. Se hai domande relative al flash generico falle nella sezione dedicata e non qui.
Dopo che hai capito e fatto il ROOT del dispositivo puoi procedere... altrimenti rischi di danneggiare il dispositivo.
Se poi magari ti leggi anche una 20ina di post riguardanti il Root e una 20ina di pagine riguardante il flash e la ROM MIUI è meglio... altrimenti, se vuoi fare di testa tua e buttarti a capofitto nel Flash, con buone probabilità questa sera troveremo un tuo nuovo TOPIC con scritto "AIUTO NON SI ACCENDE PIU' IL GS"... ne ho letti tanti tanti di persone che hanno iniziato senza neanche sapere cosa sia un Kernel.
io ho gia fatto il root.. ed installato perfettamente il prima versione della miui.. funziona e tutto.. però quando poi vado a scaricare dal rom downloader l'ultima versione 2.4.6 .... riavvio in recovery.. 3 wipe data/cache/dalvkin ... installo i due zip e reboot.. all'accensione il terminale mi rimane sul solo della miui .. ! ho letto e riletto la guida.. e seguita perfettamente.. deep clean 2 con kg6 ! che fare!?
Samsung Galaxy S2
MacBook Pro 13" 2011
... Tuning Is Not A Crime !!
Fiat Panda 100hp By Doncolex
Ho LA3, ieri ho messo la MIUI (ultima versione), mi sembrava lenta e i temi scaricati non si installavano correttamente. Scaricavo ma si impostavano solo le icone, un pizzico di interfaccia (avendo installato la black ice vedevo solo alcune cose in tinta nera :S non so nemmeno spiegarlo! :V) e il locker!
Come mai?