CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 159 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VicVance

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiungo che anche quando si prova ad aprire {Informazioni sul dispositivo - Stato} appare una schermata bianca e subito dopo appare la chiusura forzata dell'applicazione. Si dice che il problema sia attribuito al Pack ITA.

2.  
    Androidiano L'avatar di ciofalello

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e ho delle domande da porvi
    Vorrei prima di tutto sapere se questa rom necessita di una calibrazione della batteria.E poi vorrei sapere come mettere in cwm il cel con la miui installata.
    Mille grazie
    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno è disposto a testare una versione beta del kernel N.E.A.K su questa rom ? vi assicuro che è un kernel fantastico ma abbiamo bisogno di testers.... Se siete disponibili mandatemi un PM che vi do le direttive....

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Vorrei prima di tutto sapere se questa rom necessita di una calibrazione della batteria.E poi vorrei sapere come mettere in cwm il cel con la miui installata.
    Mille grazie
    Dunque, la MIUI non dovrebbe cancellare il file della batteria, a meno che tu non cancelli volontariamente il file dalla CWM tramite l'apposita funzione.

Per installare il CWM, devi installare un kernel modificato che oltre a darti i permessi di root, comprenda anche il CWM, come il CF-ROOT (la versione da installare, varia da versione a versione di Android che hai attualmente sul tuo dispositivo). Leggiti le varie guide nel for per approfondire meglio la cosa ;-)

Inviato dal mio Galaxy S II
    Ultima modifica di VicVance; 10-04-12 alle 00:37
    Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
    Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Mille grazie
    1) La "calibrazione batteria" non serve e non è mai servita... e non si può calibrare, ne' con questa ne' con qualsiasi altra ROM esistente. La storia della calibrazione è solo leggenda, NON SERVA A NULLA, ed è stato spiegato dimostrato e testato in svariati TOPIC.
    diciamo che l'unica calibrazione possibile è quella di caricare il telefono al 100% e basta.

2) Installando la MIUI hai automaticamente una CWM e per entrare devi spegnere il telefono e riavviarlo tenendo premuto i tasti ACCENSIONE + TASTO HOME + VOLUME SU fino a che non si entra nella schermata della CWM.

Quote Originariamente inviato da VicVance Visualizza il messaggio
    Dunque, la MIUI non dovrebbe cancellare il file della batteria, a meno che tu non cancelli volontariamente il file dalla CWM tramite l'apposita funzione.

Per installare il CWM, devi installare un kernel modificato che oltre a darti i permessi di root, comprenda anche il CWM, come il CF-ROOT (la versione da installare, varia da versione a versione di Android che hai attualmente sul tuo dispositivo). Leggiti le varie guide nel for per approfondire meglio la cosa ;-)

Inviato dal mio Galaxy S II
    Dunque VivVAnce apprezziamo molto il tuo spirito altruistico... ma...
    come detto sopra i "file batteria" non sserve cancellarli... e la ROM MIUI possiede di suo la CWM e non c'è bisogno di flashare NESSUN ALTRO KERNEL.

Quindi... se non sei esperto e se NON conosci la ROM MIUI, faresti meglio a non dare consigli.

QUINDI RIPETO: NON BISOGNA INSTALLARE NESSUN ALTRO KERNEL POICHE' LA MIUI HA GIA DI SUO LA CWM INSTALLATA.
    Ultima modifica di Skyman1; 10-04-12 alle 00:48

Androidiano L'avatar di doncolex

Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    1) La "calibrazione batteria" non serve e non è mai servita... e non si può calibrare, ne' con questa ne' con qualsiasi altra ROM esistente. La storia della calibrazione è solo leggenda, NON SERVA A NULLA, ed è stato spiegato dimostrato e testato in svariati TOPIC.
    diciamo che l'unica calibrazione possibile è quella di caricare il telefono al 100% e basta.

2) Installando la MIUI hai automaticamente una CWM e per entrare devi spegnere il telefono e riavviarlo tenendo premuto i tasti ACCENSIONE + TASTO HOME + VOLUME SU fino a che non si entra nella schermata della CWM.

come detto sopra i "file batteria" non sserve cancellarli... e la ROM MIUI possiede di suo la CWM e non c'è bisogno di flashare NESSUN ALTRO KERNEL.

Quindi... se non sei esperto e se NON conosci la ROM MIUI, faresti meglio a non dare consigli.

QUINDI RIPETO: NON BISOGNA INSTALLARE NESSUN ALTRO KERNEL POICHE' LA MIUI HA GIA DI SUO LA CWM INSTALLATA.
    Ricapitolando, io che ho il firmware stock 2.3.6, devo avere i permessi root, installare cwm (non ricordo come) poi 3 wipe e installare la rom da zip tramite flash dal dispositivo (ho intenzione di mettere la 2.4.6 o la 2.3.0 la migliore delle due) e lo stesso con il pack ita.. fine.. giusto ?!
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011

... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio per avermi corretto. Almeno cosi imparo anche io qualcosa in più sul modding. Avevo cmq interpretato male la domanda di ciofalello.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, io che ho il firmware stock 2.3.6, devo avere i permessi root, installare cwm (non ricordo come) poi 3 wipe e installare la rom da zip tramite flash dal dispositivo (ho intenzione di mettere la 2.4.6 o la 2.3.0 la migliore delle due) e lo stesso con il pack ita.. fine.. giusto ?!
    C'è scritto nel primo post.
    Se vuoi seguire la guida al primo post che fino ad ora ha sempre funzionato.

La CWM non devi installarla... probabilmente ancora capisci poco o nulla... e a priori ti sconsiglierei di iniziare procedure di modding con CUSTOM se non sai ancora come funziona tutto.

Flashando il Kernel per il Root avrai automaticamente la CWM.
    Prima impara la termininologia:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

e poi leggiti la guida al ROOT:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html

Occhio, ho detto leggi... quindi prima di iniziare assicurati di aver capito tutto. Se hai domande relative al flash generico falle nella sezione dedicata e non qui.
    Dopo che hai capito e fatto il ROOT del dispositivo puoi procedere... altrimenti rischi di danneggiare il dispositivo.
    Se poi magari ti leggi anche una 20ina di post riguardanti il Root e una 20ina di pagine riguardante il flash e la ROM MIUI è meglio... altrimenti, se vuoi fare di testa tua e buttarti a capofitto nel Flash, con buone probabilità questa sera troveremo un tuo nuovo TOPIC con scritto "AIUTO NON SI ACCENDE PIU' IL GS"... ne ho letti tanti tanti di persone che hanno iniziato senza neanche sapere cosa sia un Kernel.

Androidiano L'avatar di doncolex

Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho gia fatto il root.. ed installato perfettamente il prima versione della miui.. funziona e tutto.. però quando poi vado a scaricare dal rom downloader l'ultima versione 2.4.6 .... riavvio in recovery.. 3 wipe data/cache/dalvkin ... installo i due zip e reboot.. all'accensione il terminale mi rimane sul solo della miui .. ! ho letto e riletto la guida.. e seguita perfettamente.. deep clean 2 con kg6 ! che fare!?
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011

... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho LA3, ieri ho messo la MIUI (ultima versione), mi sembrava lenta e i temi scaricati non si installavano correttamente. Scaricavo ma si impostavano solo le icone, un pizzico di interfaccia (avendo installato la black ice vedevo solo alcune cose in tinta nera :S non so nemmeno spiegarlo! :V) e il locker!

Come mai?

Pagina 70 di 159 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio