clansman allora
deep clean 2
lps rom se mi dai il link,col suo root(prima root o flash)
miui con o senza pack italia ,
poi siyah3.1 rc4
poi miui rom downloader,grazie
mega gentile
clansman allora
deep clean 2
lps rom se mi dai il link,col suo root(prima root o flash)
miui con o senza pack italia ,
poi siyah3.1 rc4
poi miui rom downloader,grazie
mega gentile
Fai il deep2 (seguendo bene bene la guida mi raccomando) poi con odin flashi la LPS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
In prima pagina c'è il suo cf root che ti servirà per installare la Miui.. Scaricala dal sito della miui italia (ti consiglio la 2.3.30 che è stabile) e mettila nella memoria interna del telefono (non nella sd esterna) riavvia in recovery e installa lo zip, quando ha finito fai un wipe dalvik e cache e installi il pack italiano.. quando ha finito rifai i 2 wipe (io li faccio sempre dopo ogni operazione per sicurezza), rimetti sim e microsd e accendi..configuri tutto, riavvii in download mode e con odin flashi il siyah rc4.![]()
sgaggy (16-04-12)
clan leggendo la guida per il deep mi chiedo per passare da vk stable a miui e indispensabile farlo?
hai il link siyah.
rifammi la lezione le rom si caricano con odin con pda giusto,il kernel con odin da dove.
deep eseguito
@sgaggy per piacere non creare post multipli uno dietro l'altro in questo modo, perché si crea molta confusionedanke
se hai bisogno di aggiungere qualcosa, edita il messaggio che hai già scritto
![]()
sgaggy (16-04-12)
ciao androgiallo non ti vedevo dai tempi del dream mi dasti un sacco di aiuto,vorrei chiederti il percorso da specificare per miui downloader qual'e
grazie vito
mi dice /mnt/sdcard
devo mettere internal?
raga grazie mo sto lavorando,clan e uno spettacolo finalmente miui senza bug tastiera che avevo su htg sensation xe.