Installate sempre lo script, non ho mai avuto problemi nemmeno io ma fa sempre bene partire da una base pulita.. comunque io aspetterei la 3.1 stabile che dovrebbe uscire domani
Installate sempre lo script, non ho mai avuto problemi nemmeno io ma fa sempre bene partire da una base pulita.. comunque io aspetterei la 3.1 stabile che dovrebbe uscire domani
Anche a voi con la connessione dati il market non scarica le apps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Amici, qualcuno mi può aggiornare sulla maturità di questa MIUI 4?
Io sono con l'ultima GB ed è molto stabile, mi conviene passare alla 4 o ne perso in stabilità e velocità?
Originariamente inviato da salvestro
Non va(era già disattivato di default)l ho attivato e ridisattivato ma niente
una domanda provengo da una versione ics lpq pulita ho isallato l'ultima miui con language ita
quando vado in memoria non mi vede la sd esterna da 32 gb e un bug noto o qualcosa non va?
Originariamente inviato da xyz0n
L ho rifatto ma non va'..adesso lo spacco in terra..come frantumare 600 euro..
Ciao a tutti ragazzi....allora dopo tanto ho deciso di rimettere su la splendida rom miu(era quasi due mesi che nn flaschavo piu nulla)per ora ho riscontrato solo due bug...
Uno e quello della tastiere che la y e la z sono invertite....cosa che comunq nn mi crea nessun fastidio...e l'altra e sto fatto che con connessione 3g nn riesco a scaricare col market mentre in wifi va tutto perfettamente....sapete darmi una mano....aggiungo che prima di mettere su la rom ho fatto un deep clean 2 e poi i vari wap...infatti e tutto perfetto tranne sto fatto strano del market
un saluto a tutti gli androidiani