Vi consiglio di restare alla 2.3.9, la miui con base ics è troppo acerba..spesso fc e lenta rispetto a gb..è un parere personale poi fate come meglio credete..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi consiglio di restare alla 2.3.9, la miui con base ics è troppo acerba..spesso fc e lenta rispetto a gb..è un parere personale poi fate come meglio credete..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ho riscontrato un bug e mi kidevo se capita anke ad altri di voi, ossia:
Installando i temi su tutte le ultime 4 versioni di miui ics che ho provato, questi non si installano in tutte le parti come ad esempio il dialer telefonico, il menu impostazioni, e il menu a tendina delle notifiche rimangono quelle standard.
Sapete come risolvere?
Un'altra cosa che ho notato é che installando l'italian pack sulla 2.4.6 la tastiera mostra la lettera Z al posto della Y ma alla pressione della Z , ad esempio,viene comunque riconosciuta la lettera Y e viceversa.
Consigli?
Grazie mille in anticipo
La 2.3.30 è la migliore secondo me nn ho riscontrato nessun lag o fc..unica cosa..la ram..la media con miui è 520mb con la stock ero 360-400 da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio minipiner usando Androidiani App
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
Quoto tutto quello che hai detto.
Anzi se metto alcuni temi che comprendono il font al riavvio il telefono resta in bootloop.
Notato anche questo.......non saprei.La 2.3.30 è la migliore secondo me nn ho riscontrato nessun lag o fc..unica cosa..la ram..la media con miui è 520mb con la stock ero 360-400 da cosa puo dipendere?
[QUOTE=reda72;1371113]Quoto tutto quello che hai detto.
Anzi se metto alcuni temi che comprendono il font al riavvio il telefono resta in bootloop.
A me invece i temi con font non mi si bloccano in bootloop, semplicemente al riavvio si presenta il problema descritto.
Inoltre leggendo su xda un modder, AdyScurpius, per la precisione dice che sì risolve creando la cartella "theme" in data/app.
Io ho provato senza ottenere risultati.
A questo punto mi kiedevo se il problema dei temi si presenta anche su miui GB, qual'è l'ultima versione ed eventualmente dove prenderla, perché volevo provarla mo non sono stato in grado di trovarla.![]()