se legendk95 oggi ssitema rubrica (che funziona cmq) e linguaggio...io tengo questa che mi sta andando da dio oggi!
Visualizzazione stampabile
per l'italiano vi consiglio di scaricare dal market " more locale 2 " ed impostare la lingua italiana..funziona dappertutto tranne che nel menù delle impostazioni principali..
ma a me installando wanamlite non ha installato polaris!!:-(
allora appena torno a casa lo faccio..penso di essere l'unico ma... a me piace la twz:-)
Sto provando la wanam e ancora non ho trovato un problema. :D
La batteria va giù se vai su internet ma credo sia un problema di tutte le beta ics
Jaco te non ja fai a tornar a ginger eh? ihihihih
Questa rom comincia un po' a stancarmi per i suoi problemini, se con la prossima release/patch non risolve tutto credo che tornerò alla XXLP2 Lacked dove mi funzionava tutto in fondo :'(
ragazzi eccomi!
mangio e poi cerco delle soluzioni...
intanto..
RC5-UpdatePackage1 (Still working on it)
Fixed moving signal bar (DONE)
Fixed contacts importing exporting (DONE)
Added Gmail, Google Talk (DONE)
Removed Samsung Clock and replaced with ICS Clock (DONE)
Updates some Gapps to Ver 10 (DONE)
Toggles area have been edited, and 2 toggles have been changed (Thanks to amazing work of Vin87), They now look Amazing. (DONE)
Added Sound Manager App (Thanks for its developer Daniel Roozen) which can fix Vibration and thanks to ajayjohn for finding this fix (DONE)
Added Weather and News widget (DONE)
DSP Manager Added (DONE)
Will bring back stock Battery with no percentage (I will make my battery mods in my other post compatible with the Rom within 2 or 3 days) (Done)
Will try bringing back AOSP looking Settings(Still Working on it)
" Any ETA on update pack 1?
Hopefully coming after 30 mins or so "
Originally Posted by ajayjohn
A permanent workaround/fix for the vibrate issue in notifications
1) Visit https://market.android.com/details?i...dManager&hl=en OR search for Sound Manager in your phone's Market and install it.
2) Open the Sound Manager app and press the menu soft-key on your phone.
3) In the Menu popup, touch Vibrate settings.
4) Ensure that for both calls and notifications, the option "Vibrate whenever possible" is selected.
5) Press the back soft-key and exit the app. Test if notifications in any app (Messaging, whatsapp, Gmail etc.) work.
6) Even if you uninstall the Sound Manager app and the fix will still prevail.
7) Enjoy a flawless RC5 with GApps and this fix!
Cheers
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
gapp v10, per fixare il problema della sync contatti..
zip da flashare da recovery
Certo che va flashato da recovery..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
IO SONO SIncero...la rom e' belll, forse piu delle altre.
Ma non perfetta..sia chiaro io oggi non ho trovato nessun problema, ma bisogna per forza fare quelle due o tre cosette dopo il flash per sistemare tutto.
Magari non tutti sanno o vogliono fare tanti passaggi x avere goni cosa a suo posto..
Di mio posso dire che , avendo provato TUTTe le rom ics uscite in questi giorni,(PURE ICS, WANAM 7.4, ALTRE 4 DI CUI NN RICORDO IL NOME) questa e' la piu bella...anche perche e' l'unica con la rubrica aosp, i messaggi aosp, che trovo molto meglio della stock.
Di contro, se con il pacchetto di stsasera il suo creatore la renderà davvero precisa e perfetta gia al primo flash, penso che di meglio non ci sia..ma se continua a dar problemini (piccoli sia ben chiaro) magari ci si stufa opo un po..
Certo, cosa buona, nessun FC, NESSUN REBOOT, NESSUN IMPUNTAMENTO ...
ok altra domandina se apro la cmw dall'icona nelle apps, mi dice che molte funzioni sono disabilitate perchè ho un diverso kernel..
quale dovrei flashare?
funziona la sincronizzazioneeeeeeeeeeeeeeee DEI CONTATTI
con il gapp 10 funziona tuttttooooooooooo!!
Flaschato semplicemente ho hai eseguito dei wipe?
Perfetto..Ma invece xil language pack?Ci sono novità?
ma solo io non riesco a scaricare gapp?... mi fa scaricare vlc..
ok, risolto, invece il fatto che dal pc sull'android market mi dice che nessun dispositivo è collegato all'account?...(se accedo dal cellulare mi dice server error..)
Update Pack 1 (Install it over RC5 No need to wipe): SimplisticRC5-UpdatePackage1.zip
BUON FLASH!
CI SIAMO!!!
- SYNC OK
- MARKET OK
- RETE OK
- FREEZE NESSUNO
- batteria e rete sullo stesso piano, non si muove piu
- LINGUA inglese ma con morelocale2 le app e le icone sono in italiano.
-
PERFETTA.
posso dire con sicurezza..ora ci siamo.DAVVERO
tentazione canaglia eheheheh
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee :D rotfl
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Concordo!!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100
Che pa..e non riesco a scaricarla... :O
guarda do ultima occasione alle rom custom ics a sto giro eheheh
ma il pacchetto aggiuntivo in italiano non l'ha rilasciato ?
Non no è partito..Tutto ok,ora lo installo