Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
post numero #401 leggi quello
ci sono tutti i file in prima pagina..da scaricare...quello dovrebbe essere un pacchetto con alcuni linguaggi mancanti, ma io non ho notato cambiamenti..italiano ancora non c'e'--!
-
Quote:
Turk75
ok cavolo di fileserve.... c'è cmq su xda l'apk che funziona....
ok vado!
;)
http://176.31.247.124/nebkat/Trebuchet-v0.1-a1.zip
fantastico!
-
Quote:
bonusax
il bello di questi forum e' che siamo un gruppo "multietà" eh eh
Da cosa deducete la mia età??? :-D
Edit: Cavolo ho perso il ciclo della ragazza con Woman Log...e adesso come si fà??
-
Quote:
aligo
Da cosa deducete la mia età??? :-D
no il mio era un discordo in generale!!
ma se dovessi scommettere..potrei dire meno di 23 !! hi hi
-
ma a voi il lockscreen funziona???? a me nulla ma pork
-
Quote:
bonusax
no il mio era un discordo in generale!!
ma se dovessi scommettere..potrei dire meno di 23 !! hi hi
beh quasi...sono ad 1/4 di secolo...
-
http://176.31.247.124/nebkat/Trebuchet-v0.1-a1.zip
trebuchet ultima versione.
molto valido direi!
grazie turk!
-
Quote:
Turk75
ma a voi il lockscreen funziona???? a me nulla ma pork
quando ritagli la foto usa la modalita crop della versione della galleria stock..e ti dovrebbe cambiare l'immagine..
-
Quote:
aligo
beh quasi...sono ad 1/4 di secolo...
io poco poco piu...!
-
Quote:
bonusax
io poco poco piu...!
Ma pressapoco l'età è quella...io nn mi ci vedo proprio tra 15 anni, smanettare alle 12 -10 un cavolo di cell....
-
Quote:
bonusax
grazie de che????
ritagliare la ritaglia... ma poi il lock non parte manco dopo 10 minuti accidenti...
-
Quote:
Turk75
grazie de che????
ritagliare la ritaglia... ma poi il lock non parte manco dopo 10 minuti accidenti...
per avermi indirizzato sul forum!
cmq anche a me aveva dato quell'anomalia..ma poi ora e' tutto a posto..devi usare quando ti chiede di ritagliare , dato che escono fuori due possibilita ( quelll con l'iconcina stock e quella rosa aosp),ecco devi selezionare quest'ultima..senno ti salva la foto ritagliata ma non te la imposta come sfondo..ho appena provato!
-
Quote:
aligo
Ma pressapoco l'età è quella...io nn mi ci vedo proprio tra 15 anni, smanettare alle 12 -10 un cavolo di cell....
conivido.. infatto dato che domani si lavora fra poco vi saluto..
SCRIVETE poi se avete voglia come vi funziona...
IO POSSO DIRE CON TUTTA ONESTA...che mi va PERFETTAMENTE...!
-
ragazzi buona notte...mi ritiro che inizio a dar segni di cedimento!
a domani !!!
-
Nada non vuol lockarmi ma grrrrrrrrrr
-
ma a voi il tasto centrale funziona??!
-
Non locka e non funziona il Tasto Centrale ... poi è perfetta .. consumi altini ovviamente ..
PJ
-
Turk, fatti una telefonata e vedrai che va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho risolto il lockscreen e tasto home con la telefonata..ma a voi l'app facebook funziona? sia con questa che con la RC3 non mi funziona il tasto "+" che c'è nei post per fare commenta o mi piace
-
Quote:
seb86
io ho risolto il lockscreen e tasto home con la telefonata..ma a voi l'app facebook funziona? sia con questa che con la RC3 non mi funziona il tasto "+" che c'è nei post per fare commenta o mi piace
Io ho chiamato me stesso ma non funziona...why? :(
-
devi chiamarti da un altro numero senza rispondere e riavviare subito
-
GRAZIE Seb.. Comunque per Facebook anche a me da problemi.. Per i tasti commenta e mi piace..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
thanks!
certo che è buffo, custom rom che alla leaked su cui si basano aggiungono bug eheheheh
qualcosa non mi quadrà
-
Sapete come si fa per mettere l'animazione CRT-Off?
-
Quote:
pjdona
Sapete come si fa per mettere l'animazione CRT-Off?
Non credo sia possibile per ora
-
E DOPO UN'ORA DI AUTO E MEZZ'ORA DI CODA ..GRAZIE AI BLOCCHI IN TANGENZIALE...ECCOMI QUA!|
allora la CODA DI STAMATTINA MI ha dato la possibilità di testare la parte telefonica.
tutto ok!
nessunc alo di segnale..
la batteria tiene meglio della rc5 normale, NON MI HA MAI DATO da ieri sera nessun fc, e ho messo anche trebuchet, live wallpaper, cambiato lockscreen e provato la fotocamera..
POi, legendk95 sta lavorando sul update 2cercando di inserire anche il crt off...vedremo!
-
Per ora riscontro solo questi problemicon l'rc5:
- quando componi un numero non ti suggerisce quelli della rubrica.
- non funzia il tasto home che dovrebbe riportarti al desktop
- mi sta creando problemi con la tastiera swype
-
Quote:
Dominex
Per ora riscontro solo questi problemicon l'rc5:
- quando componi un numero non ti suggerisce quelli della rubrica.
- non funzia il tasto home che dovrebbe riportarti al desktop
- mi sta creando problemi con la tastiera swype
Per il tasto home c'e la soluzione piu stupida ma funzionale...
chiamati semplicemente da un'altro telefono senza rispondere e ti andra..!
per la swipe ho lettto stamane su xda che si sta cercando di rendere lo swipe stabile su questo ics, inoltre io avevo avuto molti probelmi anche con la wanam e lo swipe...quindi immagino sia proprio un problema della base ics,,
l'update l'hai gia messo?
-
Ciao a tutti!
Ho messo RC5 e tramite More Locale 2 ho messo il locale italiano.. bella ROM, mi piace, abbastanza fluida (qualche leggero impuntamento nel cambio home/scorrimento app drawer)..
Ho un paio di domande però!
1) Batteria in idle fantastica (stanotte in 6 ore è scesa forse di 2-3 punti percentuale), ma in uso.. ciuccia! E' normale?
2) Succede anche a voi che il lettore musicale si chiuda di punto in bianco? Succede spesso..
3) Sempre il lettore musicale non pare avere i comandi sul lockscreen.. come si fanno a mettere?
4) In alternativa: un buon lettore musicale in sostituzione che abbia anche i controlli su lockscreen? :D
Bella ROM comunque, non tornerò a Ginger :D
Aggiuntiva: dimenticavo, l'update che cosa contiene esattamente? Se mi basta l'italiano messo tramite More Locale 2, lo consigliate ugualmente?
-
A me funziona benissimo ma alcune volte mi si arresta il processo Acore e il telefono é come se freeza per una decina di secondi.
-
Si l'ho messo.
Purtropo senza la swype per me il telefono è quasi inutilizzabile, sono oramai swype-dipendenge ;), sto tornando alla lacked per il momento dove mi è venuta la folle idea di togliere da system/app tutte quelle app non presenti nella rc5, vediamo se funzia.
Altro problema con la rc5, non si connette in auto via usb col pc.
-
Quote:
tiaccadi
Ciao a tutti!
Ho messo RC5 e tramite More Locale 2 ho messo il locale italiano.. bella ROM, mi piace, abbastanza fluida (qualche leggero impuntamento nel cambio home/scorrimento app drawer)..
Ho un paio di domande però!
1) Batteria in idle fantastica (stanotte in 6 ore è scesa forse di 2-3 punti percentuale), ma in uso.. ciuccia! E' normale?
2) Succede anche a voi che il lettore musicale si chiuda di punto in bianco? Succede spesso..
3) Sempre il lettore musicale non pare avere i comandi sul lockscreen.. come si fanno a mettere?
4) In alternativa: un buon lettore musicale in sostituzione che abbia anche i controlli su lockscreen? :D
Bella ROM comunque, non tornerò a Ginger :D
Aggiuntiva: dimenticavo, l'update che cosa contiene esattamente? Se mi basta l'italiano messo tramite More Locale 2, lo consigliate ugualmente?
INSTALLA l'update...il telefono diventa molto piu stabile e sono inserite alcune app come gapp 10 che permette la sicnronizz di tuti i contatti che a volte con la rc5 base non andava..
-
Quote:
Dominex
Si l'ho messo.
Purtropo senza la swype per me il telefono è quasi inutilizzabile, sono oramai swype-dipendenge ;), sto tornando alla lacked per il momento dove mi è venuta la folle idea di togliere da system/app tutte quelle app non presenti nella rc5, vediamo se funzia.
Altro problema con la rc5, non si connette in auto via usb col pc.
non appena legend inserirà la tastiera swipe allora ti avviso..:)
-
Quote:
pjdona
A me funziona benissimo ma alcune volte mi si arresta il processo Acore e il telefono é come se freeza per una decina di secondi.
flasha il pacchetto update in prima pagina....sistema tutto!|
-
Quote:
bonusax
flasha il pacchetto update in prima pagina....sistema tutto!|
Ho già il pacchetto Update1 .. ho fatto i Wipe .. messo la RC5 e poi Update1
PJ
-
Quote:
bonusax
INSTALLA l'update...il telefono diventa molto piu stabile e sono inserite alcune app come gapp 10 che permette la sicnronizz di tuti i contatti che a volte con la rc5 base non andava..
Avendo già messo a mano gapp 10, vale la pena?
-
Ho scaricato il pacchetto tema al primo post,e ho perso tutto quello che aveva la RC5..Ora le info sono colorate,il menu. Tendina non é+persobalizzabile..Soluzione??
-
Il menu delle impostazioni é di nuovo tutto in italiano..Xritornare indietro..E avere il classico menu ICS??
-
Quote:
Francys-t
Ho scaricato il pacchetto tema al primo post,e ho perso tutto quello che aveva la RC5..Ora le info sono colorate,il menu. Tendina non é+persobalizzabile..Soluzione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a riflashare il pacchetto update...
-
Quote:
tiaccadi
Avendo già messo a mano gapp 10, vale la pena?
si anche io lo avevo messo prima..pero fallo cambiano alcune cosa grafiche anche...in meglio,!
oltre alla maggior stabilita!