Visualizzazione stampabile
-
qui dovrebbero esserci le lingue mancanti della RC5 : Fonts and Languages Additions (Fixed) : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! prese dal 3° post xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
ma il pacchetto aggiuntivo in italiano non l'ha rilasciato ?
non ancora..ma fidati con quell'app dal market ora è partic tutto italiano..
solo il menu "setting" per interderci..
-
Quote:
Francys-t
Non no è partito..Tutto ok,ora lo installo
good!
:)
-
Quote:
Enr1988
gia provato ma non ho trovato l'italiano..
se a te funge io lo riflasho...
-
Quote:
bonusax
EH EH...Spero che stavolta ti possa soddisfare..magari ci tiri fuori un nuovo restyling...eh eh eh
Finora provate tutte e.... a parte qualche icona diversa e menate varie un pastrocchio generale... uniche che si salvano veramente e si distinguono la cm9 imho oltre alla leaked...
Que mi incuriosisce anche se il discorso framework bloccato mi rode ihihihih
Su abbellimenti grafici se sarà rimando tutto al firmware ufficiale... vorrei evitare che mamma sammy cambi le cose all'ultimo momento oltre a vedere come sarà ICS realmente.
Ad ora vedo un proliferare di rom 4.0 con poca personalità (anche di veste grafica) e molto troppo simili una all'altra, oltre che praticamente identiche alla leaked strutturalmente (ottima cmq)
Come parlavo con Doc, sicuro si attenderà sia un eventuale sviluppo della Jkay per ics, sia la compatibilità dello script Villain per ics.
Certo che se la definitiva ricalcherà la qualità delle leaked credo che come programmi (e apk) ci sia ben poco da migliorare...
-
avvertitemi se funziona così lo flasho anch'io
-
Quote:
Turk75
Finora provate tutte e.... a parte qualche icona diversa e menate varie un pastrocchio generale... uniche che si salvano veramente e si distinguono la cm9 imho oltre alla leaked...
Su abbellimenti grafici se sarà rimando tutto al firmware ufficiale... vorrei evitare che mamma sammy cambi le cose all'ultimo momento oltre a vedere come sarà ICS realmente.
Ad ora vedo un proliferare di rom 4.0 con poca personalità (anche di veste grafica) e molto troppo simili una all'altra, oltre che praticamente identiche alla leaked strutturalmente (ottima cmq)
Come parlavo con Doc, sicuro si attenderà sia un eventuale sviluppo della Jkay per ics, sia la compatibilità dello script Villain per ics.
Certo che se la definitiva ricalcherà la qualità delle leaked credo che come programmi (e apk) ci sia ben poco da migliorare...
guara..ti do ragione piena..
pero questa ha una cosa che per ora nessuna aveva..
il dialer davvero davvero uguale a quello nexus (aosp puro) e la rubrica, oltre ai contatti e i mex tutto in stile aosp ( diversa davvero dalla stock)
inoltre il ragazzo che l'ha creata sta perfezionando le mod per le icone batterie...domani ci dovrebbero essere, cosi da poter personalizzare anche quelle!
-
Quote:
Turk75
Guarda anch'io ne ho provate parecchie, forse tutte e fin ora solo la leaked ufficiale mi ha dato soddisfazioni. Se non fosse per la durata della batteria che anche senza toccare il telefono mi fa 9 ore, lascerei quella.
Ah, e prima di flashare la leaked ho fatto deep clean 1 e 2 e come se non bastasse ho formattato dalla CWM la sd interna esterna, la cache ecc ecc ecc, durata batteria resta comunque pessima
-
Quote:
Turk75
Cosa intendi per framework bloccato?
-
Quote:
tribe2
Guarda anch'io ne ho provate parecchie, forse tutte e fin ora solo la leaked ufficiale mi ha dato soddisfazioni. Se non fosse per la durata della batteria che anche senza toccare il telefono mi fa 9 ore, lascerei quella.
Ah, e prima di flashare la leaked ho fatto deep clean 1 e 2 e come se non bastasse ho formattato dalla CWM la sd interna esterna, la cache ecc ecc ecc, durata batteria resta comunque pessima
usandolo molto oggi dalle sette alle 6 e venti era al 40 percento..
-
Quote:
bonusax
usandolo molto oggi dalle sette alle 6 e venti era al 40 percento..
Proviamo questa rom dai, magari mi facesse la tua durata, ne sarei soddisfatto. Ho già ordinato la batteria da 2000 mah in ogni caso
-
Quote:
il tiny
Cosa intendi per framework bloccato?
Utilizzando un framework personalizzato (che permette di avere le icone della statusbar personalizzate stile jkay) le modifiche come temi ecc vanno in conflitto lo scrive anche lui...
Ossia le modifiche vanno fatte a mano, uno sbattone enorme...
-
Quote:
tribe2
Proviamo questa rom dai, magari mi facesse la tua durata, ne sarei soddisfatto. Ho già ordinato la batteria da 2000 mah in ogni caso
io lo uso molto in pausa pranzo, e stamattina ho letto qui il forum e xda per 15 minuti con wi fi acceso..
poi ho chiamato, scrisso qualche mex...ma lavorando certo non l'ho usato tutto tutto il giorno senno sarebbe magico..;)
-
Simplistic ICS RC5 XXLP2 ROM - YouTube
video dell rc5 NON UPDATE--
le differenze sono che il menu impostazioni ha ora lo stile tutto aosp, non piu stock e l'icona della rete è sullo stesso piano della batteria, in linea in basso..
-
menu settings come la leaked sammy
launcher nova? ma xcheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! uff
proviamola va
-
Quote:
Turk75
menu settings come la leaked sammy
launcher nova? ma xcheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! uff
proviamola va
dai su nova gira bene!
poi provo trebuchet anche io..se lo dici tu!
-
del trebuchet han uppato ultima versione.... oggi
lo preferisco al nova x diversi motivi...
flashata
e in avvio non chiede dati account... mmmm
vado a riavviare in recovery x flashare update e si pianta.... mmmmm
vediam con l'update va...
-
Quote:
Turk75
del trebuchet han uppato ultima versione.... oggi
lo preferisco al nova x diversi motivi...
flashata
e in avvio non chiede dati account... mmmm
vado a riavviare in recovery x flashare update e si pianta.... mmmmm
vediam con l'update va...
Si occorre sincronizzarsi manualmente, ma poi tutto fila liscio..
cmq il trbuchi lo provo..!
-
Ho flashato il pack Ita ma ora le impostazioni sono cambiate,sorvolando che sono ancora in inglese,ma ora non sono +colorate le immagini ma come un normale ics
-
Quote:
Francys-t
Ho flashato il pack Ita ma ora le impostazioni sono cambiate,sorvolando che sono ancora in inglese,ma ora non sono +colorate le immagini ma come un normale ics
con l'update il menu e' ics...non e' piu colorato..
-
Ok,ma invece per il fatto che le impostazioni sono ancora in lingua inglese?
-
Quote:
Francys-t
Ok,ma invece per il fatto che le impostazioni sono ancora in lingua inglese?
per ora nada---hai messo quel programma dal market?
cosi almeno il resto e' in ita!
per le impostazione pe rme non e' un grosso problema, ci ho vissuto per mesi con il mio vecchio iphone dato che per poter cambiare temae aver tutte le icone "tematiche" ovevo metter inglese per forza !:)
-
Ma solo a me stò maledetto non mi sincronizza la rubrica...mannaggia
-
Quote:
aligo
Ma solo a me stò maledetto non mi sincronizza la rubrica...mannaggia
hai messo l'update?
prova senno a flashare per scrupolo anche il gapp v 10 di qualche pagina indietro..
-
Per il trebuchet se serve vi uppo il rar moddato da me:D
http://www.fileserve.com/file/DEYVc7G/Trebuchet.zip
Per la lingua ho flashato sia update sia l'altro che SammyKBAddon-Fix ma nada all english
-
Quote:
Turk75
Per il trebuchet se serve vi uppo il rar moddato da me:D
Per la lingua ho flashato sia update sia l'altro che SammyKBAddon-Fix ma nada all english
mmsi dai lo provo!
per la lingua sto leggendo su xda ma il creatore ella rom (penso sia del 95 e domani ha scuola ...ehhhh bei tempi quelli) ha detto che e' fra i prossimi update...
pps scarica dal market morelocale2...provalo rende quasi tutto itaa!
-
Quote:
bonusax
hai messo l'update?
prova senno a flashare per scrupolo anche il gapp v 10 di qualche pagina indietro..
Si si l'ho flashato ma nisba...
Edit: A posto...aveva bisogno solo di un riavvio....
-
Una domanda...ma se installo x la prima volta la rc5 e poi metto l'update ci sono tutti i programmi aosp?? Galleria,calendario,camera ecc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
aligo
Si si l'ho flashato ma nisba...
Edit: A posto...aveva bisogno solo di un riavvio....
ottimo son contento ti vada..
richiesta da xda
" more languages pls " EH EH
-
Quote:
Nick991
Una domanda...ma se installo x la prima volta la rc5 e poi metto l'update ci sono tutti i programmi aosp?? Galleria,calendario,camera ecc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la fotocamera no.
quella aosp ha 3 megapixel e non e' piaciuta sulla coldfix rom...
il resto mi pare sia quasi tutta aosp...
AOSP Camera: http://www.multiupload.com/PHHYM9TL9J
-
Ma questo serve?E se si a cosa? Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Bonusax se la rom è deodexed come il solito flashalo da cwm, se no estrai apk e lo installi normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
ottimo son contento ti vada..
richiesta da xda
" more languages pls " EH EH
Dai è un ragazzo... ahahahah
-
E la batteria piu o meno quanto dura??
-
Quote:
Francys-t
Ma questo serve?E se si a cosa? Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
quale e'?
:)
-
Quote:
Turk75
grazie turk!
ma fileserve non va..mi sa che si e' autocensurato...anche lui!!
-
Quote:
verygoodsek
Dai è un ragazzo... ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il bello di questi forum e' che siamo un gruppo "multietà" eh eh
-
post numero #401 leggi quello
-
ok cavolo di fileserve.... c'è cmq su xda l'apk che funziona....
-
Quote:
Turk75
E' l'ultima versione del tre buchi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk