Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Esatto..e inoltre spero che oggi esca la versione nuova. Perfezionata ulteriormente!!
sembra che gli stia dando problemi di fc ... e consiglia la rc3 ...
-
Quote:
jacobrucia
sembra che gli stia dando problemi di fc ... e consiglia la rc3 ...
Si ho letto...ma io da buon ignirante testo con la rc4...problemi non ne ho dopo i primi due freeze iniziali...
Inoltre ho provato la wansmlite e spesso su quella non funziona la connesse dati...
Mentre sulla rc4 si...:)
-
Io ho installato da poco la rc4, non ho avuto i crash iniziali, però ora non o più il calandario che avevo con la rc3 e non fa la sincronizzazione con google,come potrei risolvere il problema?
-
Buongiorno. Qualcuno mi sa indicare come fare ad utilizzare la funzione screenshot? Tasto centrale +Power non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Dominex
Io ho installato da poco la rc4, non ho avuto i crash iniziali, però ora non o più il calandario che avevo con la rc3 e non fa la sincronizzazione con google,come potrei risolvere il problema?
Hai il wi fi
a casa? Di solito sinceonizza subito accendendo automaticamente il wifi...
Prova a wiparw cache e dalvik e ritentare la sincro...
-
Quote:
teoma
Buongiorno. Qualcuno mi sa indicare come fare ad utilizzare la funzione screenshot? Tasto centrale +Power non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9100
Volume giu e tasto accensione
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da teoma
Inviato dal mio GT-I9100
Volume giu e tasto accensione
Grazie molte. Sempre molto disponibile e gentile
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
teoma
Grazie molte. Sempre molto disponibile e gentile
Inviato dal mio GT-I9100
Di niente !
se ci si può aiutare ci guadagnamo tutti :)
io ci avevo messo venti minuti x capire come fare lo screenshot eh eh!
-
Ragazzi ma il browsr di defoult ha il flash player ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Ragazzi ma il browsr di defoult ha il flash player ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi prima scaricarlo da market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
allora, su xda LEGENDK95 sta ultimando i lavori sulal rc5, in cui dice di aver eliminato ogni fc o freeze o blocco...
Inoltre ha inserito e ottimizzato due applicazioni aosp : mms e contacts.
Pensa di riuscire a farla uscire oggi...
speriamo!!
Poi, ieri sera ho montato la wanam lite (non mi ha funzionato la connessione dati tutta la sera, non funziona la tastiera swipe...) appena uscita
e nel pomeriggio avevo usato la bezke (non mi piace il tema e ogni tanto si impunta), cosi da avere un metro di paragone.
Nessun dubbio...questa rom e' la migliore.
-
Quote:
bonusax
ciao a tutti!
allora, su xda LEGENDK95 sta ultimando i lavori sulal rc5, in cui dice di aver eliminato ogni fc o freeze o blocco...
Inoltre ha inserito e ottimizzato due applicazioni aosp : mms e contacts.
Pensa di riuscire a farla uscire oggi...
speriamo!!
Poi, ieri sera ho montato la wanam lite (non mi ha funzionato la connessione dati tutta la sera, non funziona la tastiera swipe...) appena uscita
e nel pomeriggio avevo usato la bezke (non mi piace il tema e ogni tanto si impunta), cosi da avere un metro di paragone.
Nessun dubbio...questa rom e' la migliore.
Potrei essere d'accordo, ma quando sincronizzo l' account exchange non mi sincronizza l' agenda... Hai idee per risolvere?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Bonusax dopo aver provato anche cosi,il problema persiste.Ora provo a flashare la RC4 e vediamo se cambia qualcosa,comunque lo stesso problema me lo dava la wanalite..
Spero di risolvere..Ma quando esce la RC5?
Comunque grazie mille per l'aiuto.. XD
-
Quote:
Francys-t
Bonusax dopo aver provato anche cosi,il problema persiste.Ora provo a flashare la RC4 e vediamo se cambia qualcosa,comunque lo stesso problema me lo dava la wanalite..
Spero di risolvere..Ma quando esce la RC5?
Comunque grazie mille per l'aiuto.. XD
figurati, a turno abbiam bisogno tuti di aiuto!
forse esce oggi...dopo il "fattaccio" dell'aver trovato la usa rom "rubata" ieri su un sito di modding per htc si e' rimesso al lavoro partendo dalla rc3 ed eliminando i problemi della rc4 ( freeze all'inizio) ed inserendo alcune app completamente aosp-
-
Risolto flashando la RC4..Ora tutto procede perfettamente,e la rom è veloce..Grazie per tutto.. XD
Aspettiamo con ansia la RC5
-
Quote:
jacobrucia
Potrei essere d'accordo, ma quando sincronizzo l' account exchange non mi sincronizza l' agenda... Hai idee per risolvere?
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
sto guardando su xda..ho letto una quarantina di pagine e un utente aveva il tuo problema..ma non gli e' stata data risposta..
io purtroppo per ora non ho una soluzione.
mi spiace!
se la trovo la posto subito!
-
Quote:
Francys-t
Risolto flashando la RC4..Ora tutto procede perfettamente,e la rom è veloce..Grazie per tutto.. XD
Aspettiamo con ansia la RC5
ottimo!!!!
appena installati ti si blocchera due volte o tre..no paura..e' normale..
-
Ragazzi, domandina tecnica, ma ogni volta che flashate una rc nuova..(vedi da rc3 - a rc4 ) che dati si perdono?... e soprattutto, tutte quella pplicazioni che si possono scaricare n seguito e aggiungere... (come le aggiungo)
-
Sinceramente non si è bloccata mai,tranne nelle impostazioni iniziali,che ha dato piccoli cenni di rallentamento,come se non rispondesse ai comandi,ma dopo quello nessun bug,o blocco,ho ripristinato tutte le app che avevo con ADB e nessun problema,cosa che su RC3 crashava il tel e si riavviava..
Per ora non noto nulla,la fotocamera parte immediatamente e non come la RC3,audio musicale sembra anche incrementato,e molto veloce sul web
Appena noto altro scriverò qui..
-
Quote:
Francys-t
Sinceramente non si è bloccata mai,tranne nelle impostazioni iniziali,che ha dato piccoli cenni di rallentamento,come se non rispondesse ai comandi,ma dopo quello nessun bug,o blocco,ho ripristinato tutte le app che avevo con ADB e nessun problema,cosa che su RC3 crashava il tel e si riavviava..
Per ora non noto nulla,la fotocamera parte immediatamente e non come la RC3,audio musicale sembra anche incrementato,e molto veloce sul web
Appena noto altro scriverò qui..
quoto..dopo i primi 5 minuti tutto va benissimo
e la rc5 e' pratic finita..:)
-
Quote:
Alez
Ragazzi, domandina tecnica, ma ogni volta che flashate una rc nuova..(vedi da rc3 - a rc4 ) che dati si perdono?... e soprattutto, tutte quella pplicazioni che si possono scaricare n seguito e aggiungere... (come le aggiungo)
tutte le app che tu hai scaricato...se fai anche un wipe data ti elimina tutto tranne musica e foto...
io perdo mezz'oretta a rimettere tutto dal market, o alcune le ho salvate sulla sdcard esterna e le ripristino copiando il file apk in system/app con root explorer..
-
In che senso è praticamente finita???
-
Quote:
Francys-t
In che senso è praticamente finita???
che stasera dovremmo averla da flashare.:)
-
scusate ancora la domanda, avendo io il firmware xila2, prima di installare questa rom , devo cambiarlo? O_o
-
Quote:
Alez
scusate ancora la domanda, avendo io il firmware xila2, prima di installare questa rom , devo cambiarlo? O_o
Secondo me basta che fai i 3 wipe e poi la flashi
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bonusax
sto guardando su xda..ho letto una quarantina di pagine e un utente aveva il tuo problema..ma non gli e' stata data risposta..
io purtroppo per ora non ho una soluzione.
mi spiace!
se la trovo la posto subito!
Infatti,... Quando esce la 5 provo anche quella e vedo come va... Per ora solo la cyano e la xxlp2 non mi hanno dato problemi con l'account exchange. Speriamo
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Infatti,... Quando esce la 5 provo anche quella e vedo come va... Per ora solo la cyano e la xxlp2 non mi hanno dato problemi con l'account exchange. Speriamo
;)
Inviato col TAPATAPATA’
e io ti seguo nel flash...!
ogni tanto minitoro xda...nn dovrebbe mancare tanto!
"Hi @Legendk95 you release today rc5?
Thanks
Emblema
Yeah everything is going according to my plan"
Yeah everything is going according to my plan "due minuti fa..
-
Quote:
bonusax
e io ti seguo nel flash...!
ogni tanto minitoro xda...nn dovrebbe mancare tanto!
"Hi @Legendk95 you release today rc5?
Thanks
Emblema
Yeah everything is going according to my plan"
Yeah everything is going according to my plan "due minuti fa..
rotfl siamo malati, nemmeno in sala d' attesa fremono così rotfl
-
Ma nessuna novità ancora? rotflrotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
Ma nessuna novità ancora? rotflrotflrotfl
eccone un altro ... rotfl scusi signore, lei come lo chiamerà quando nasce? rotfl
-
rotfl salve a lei signore..Lo chiamerò Rc5 (finalmente completo) lei il suo?rotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
rotfl salve a lei signore..Lo chiamerò Rc5 (finalmente completo) lei il suo?rotflrotfl
sono un tradizionalista, lo chiamerò come il nonno: RC1 rotfl
-
rotflrotflrotflrotflrotfl mamma mia che malati..Nemmeno fosse una gran gnocca...
Cmq bel nome Rc1
-
ahahah ammetto anche io appena arrivano le mail sul gs2 corro a leggere :D
-
E stiamo a 4 folli in attesa del parto...rotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
E stiamo a 4 folli in attesa del parto...rotflrotfl
altri non rispondono all' appello perchè sono su xda a refreshare la pagina in attesa che ci sia il link rotfl
-
Quote:
jacobrucia
sono un tradizionalista, lo chiamerò come il nonno: RC1 rotfl
lol è una malattia grave roftl comunque, sto provando questa rom perchè avevo voglia di cambiare, tra 3-4 giorni posto le impressioni..;)
-
Mi date il link di XDA cosi seguo la massa di malati aggiungendomi al gruppo..Dei.. FOLLI rotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
Mi date il link di XDA cosi seguo la massa di malati aggiungendomi al gruppo..Dei.. FOLLI rotflrotfl
[ROM][XXLP2][RC4] Simplistic ICS >>A SuperLite ROM (Progress: 90%) - xda-developers
;)
-
Quote:
Francys-t
[ROM][XXLP2][RC4] Simplistic ICS >>A SuperLite ROM (Progress: 90%) - xda-developers