da xda
"I'll upload it and tomorrow and when I wake up I'll post it Hope that when you try it, you'll like it"
domani mattina...penso!
Visualizzazione stampabile
da xda
"I'll upload it and tomorrow and when I wake up I'll post it Hope that when you try it, you'll like it"
domani mattina...penso!
Fatto anche cosi..Ti prego sto diventando matto..
prima flasha questo con wipe cache e dalvik
GApps v7.1: http://www.multiupload.com/150X4ISH6I
poi subito diùopo
GApps Fixer: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
prova a flasharlo..ho guardato ancora...questa ha funzionato con molti su xda:)
Comunque notevole in quanto a consumo di batteria sta rom...
E' vero, oggi non l'ho usato molto ma... staccato dalla carica questa mattina alle 7.30, 8 ore in wi-fi, 10 ore in 3g e mi rimane ancora il 48%
Direi ottimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi perché ha deciso di passare al trebuchet launcher come default?
Solo mania di rendere la rom più leggera passibile?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Rilasciata su xda la RC4.......
Installata ma mi crasha continuamente l'applicazione phone!!!
Cominciamo bene:((
Suggerimenti?
La penso come te! :cool:
eccomi!
agg primo post...c'e la soluz x il crash la prima volta.un momento e vi dico!
ps sto installando e provando la soluz scritta su xda..
ora provo..se ho letto bene su xda ( inprima pagina ho riportato la frase in inglese ) occorre andare con il task manager a chiudere l'applicazione "phone" , poi riavviare...
provato....al riavvio crasha nuovamente. Se ci riesci, mi posti il procedimento che hai seguito tu?
cmq per ora ho notato che e' molto molto bella la nuova versione...barra blu..icone RETE,WI FI TUTTE BLUUU!!!
L'unico problema che ho sempre avuto sulle versioni basate sulle stock è che anche se nell'applicazione messaggi ho impostato la vibrazione oltre al suono, all'arrivo di un messaggio suona e basta. Non riproduce la vibrazione. Avete idee per risolvere? Ho provato a installare mms.apk preso dalla cyano ma non va, crasha
Ma...a me oltre il crash non funziona il wifi, non mi viene nemmeno lo scan delle reti.....
rete funziona...wi fi velocissimo..market funziona...tutto!
intantovediamo se si riesce a capire dove diavolo sia la voce "phone" a bloccare con il task manager...io non kla trovo azz!!
edit..dal pc mi scarica con il wi fi (stessa rete intendo dato che uso un router unico) a 300 kbps
da teledono a quasi 600...
Ok, mi avete convinto... tengo la rc3 per ora :-)
Neanch'io capisco effettivamente cosa vogliano dire con task manager. Comunque avete soluzioni per la vibrazione?
La butto la...
Non è che si intende in gestione applicazioni di premere sul tasto arresto forzato, dove c'è anche "cancella dati" e "svuota cache"?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Come debutto questa RC4 non è male, ed io che sono in procinto di flash....:( Attendere o flashare, questo è il dilemma......
Io aspetto BEZKE :D
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
flashala idati...dopo il bug all'accensione (che non compromette nulla , il telefono si blocca ma dopo 5 secondi torna a funzionare) va stupendamente...non si impunta mai, ora tuto e' in stile ics anche nelle icone in alto ( finalmente blu), veloce e nessun fc su nessuna app..
lockscreen wallapper
FUNZIONA!
io son sincero, rom perfetta per essere ancora una versione non "stabile"..
Una volta superati i due iniziali "blocchi" di 5 secondi..nessuna delle altre provate ( cosa fatta anche con le ultime uscite lp2) sta al passo di questa come rapidità e stabilita...
ma le tacche della rete funzionano??? o restano fisse come nella rom stock??
Si a me piacciono i lavori di bezke perché sono completi di tutte le applicazioni e spero che non mi faccia aspettare troppo rotfl
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Flashata da 5 min..per risolvere il problema all'avvio andati in "gestisci applicazioni " e fate cancella dati e arresto forzato alla voce Telefono o Phone ke dir si voglia..ho dovuto fare così anke x il Browser ke freezava..smbra ok, anke se bisogna vedere come si comporta con la connessione dati..
scusate ma le app samsung ci sono?il dive funziona?
Gestisci applicazioni...devi pigiare in alto su "Tutte" e poi scorrere fino a Telefono...
Cmq anke così mentre "scrolli" nel menù telefono sulle chiamate in entrata/uscita si blocca e dopo 10 sec mi dice programma Rubrica Arrestato...nn c è modo di uscirne..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Stasera magari la provo.
Vi chiedevo una cosa, secondo voi basta aggiungere le applicazioni che si vuole nella giusta cartella della rom che si vuole flashare per far si che vengano installate, oppure è più complicato tipooccorre modificare dei file xml? Perchè se èsemplice posso personalizzarmi a piecimento.
ragazzi ho provato questa rom,e vorrei tornare a gingerbread...
che cosa devo fare?? deep clean 1? o 2 ?
che fare?
Io ho fatto deep 2