Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi ho provato questa rom,e vorrei tornare a gingerbread...
che cosa devo fare?? deep clean 1? o 2 ?
che fare?
Quando si passa da ginger ad ice o viceversa è sempre raccomandato un deep clean 2.
-
okkei ragazzi procedo a deep clean 2 kn kg6 e poi rimonto la check;)
-
Quote:
Fuoritempo
Quando si passa da ginger ad ice o viceversa è sempre raccomandato un deep clean 2.
scusa ma come farei a mettere questa rom tramite deep clean se comunque bisogna flasharla da recovery??
-
Quote:
kekkopf
scusa ma come farei a mettere questa rom tramite deep clean se comunque bisogna flasharla da recovery??
Prima deep 2, poi la rom. Ma non volevi tornare alla Check?!?
-
Per onesta intellettuale ho provato la bezke nuova per un'ora..
sto tornando subito a questa...
perchè tolti i due "freez" iniziali, è megliio...
la bezke ancora e' tutta grigia per quanto riguarda la icone nella statusbar, ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti, certo, e' ottima, ma preferisco questa..
la bezke non freeza ok, ma i due blocchi di questa rom iniziali sono solo un ricordo dopo 5 minuti..
-
Quote:
Fuoritempo
mia opinione personale: sta storia del deep clean è una leggenda metropolitana. è sufficiente un full wipe e basta. chi conosce i file system unix sa bene che i dati non si insinuano in meandri non raggiungibili se non tramite pratiche vodoo tipo stacco di batteria e quanto altro. tra le altre cose all'estero non mi risulta facciano deep clean o similia...
-
legendk95 , il creatore della rom, scrive
!Even I have issues with the rom, I'm returning home now and will fix this issue ASAp"
sistema oggi i problemi del bug all'accensione.
-
Quote:
kowalski
mia opinione personale: sta storia del deep clean è una leggenda metropolitana. è sufficiente un full wipe e basta. chi conosce i file system unix sa bene che i dati non si insinuano in meandri non raggiungibili se non tramite pratiche vodoo tipo stacco di batteria e quanto altro. tra le altre cose all'estero non mi risulta facciano deep clean o similia...
Quoto completamente..Mai fatto un deep clean o simili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
Per onesta intellettuale ho provato la bezke nuova per un'ora..
sto tornando subito a questa...
perchè tolti i due "freez" iniziali, è megliio...
la bezke ancora e' tutta grigia per quanto riguarda la icone nella statusbar, ogni tanto ha dei piccoli impuntamenti, certo, e' ottima, ma preferisco questa..
la bezke non freeza ok, ma i due blocchi di questa rom iniziali sono solo un ricordo dopo 5 minuti..
Hai visto se freeza durante lo scrolling delle chiamate in entrata ed uscita???
-
Quote:
Enr1988
Hai visto se freeza durante lo scrolling delle chiamate in entrata ed uscita???
con la bezke mi pareva tutto ok..
con questa anche, no problem, nofreeze..
a te da problemi?
-
Quote:
Fuoritempo
Prima deep 2, poi la rom. Ma non volevi tornare alla Check?!?
prima avevo la check,ieri ho deciso di voler provare queta rom...ho fatto semplicemente un fuul wipe e l'ho flashata da recovery...
avevo deciso di levarla dato che mi crasha spesso e ha troppo spesso dei lag...
ma ora forse sto capendo ,dato che a tutti voi da come leggo và bene,che forse è stato un problema di errore di flash...
quindi vi chiedo:
non è che potete postare una guida di come flashare questa rom ottimamente??
e un altra che invece spiega come ritornare a gingerbread senza problemi??
-
Quote:
kekkopf
prima avevo la check,ieri ho deciso di voler provare queta rom...ho fatto semplicemente un fuul wipe e l'ho flashata da recovery...
avevo deciso di levarla dato che mi crasha spesso e ha troppo spesso dei lag...
ma ora forse sto capendo ,dato che a tutti voi da come leggo và bene,che forse è stato un problema di errore di flash...
quindi vi chiedo:
non è che potete postare una guida di come flashare questa rom ottimamente??
e un altra che invece spiega come ritornare a gingerbread senza problemi??
guarda son sincero..io ero partiro a suo tempo con la procedura consigliata..
depp clean 2
flash firmware e cfroot con odin
3 wipe e flash da recovery della rom.
Magari il deep clean non serve a nulla..ma se hai tempo fallo, poi parti alla base LP2 con odin e relativo cf root...
poi metti la rom...
ora, a parte i due "freeze" inziali, non sto avendo problemi di nessun genere...
-
Quote:
bonusax
con la bezke mi pareva tutto ok..
con questa anche, no problem, nofreeze..
a te da problemi?
Si, cm già detto freeza durante lo scrolling delle chiamate...e dopo 10 sec compare"Il programma Rubrica è stato Arrestato"...nella rubrica cmq nn ho problemi..
-
Quote:
Enr1988
Si, cm già detto freeza durante lo scrolling delle chiamate...e dopo 10 sec compare"Il programma Rubrica è stato Arrestato"...nella rubrica cmq nn ho problemi..
strano...:)
Per il resto ti va bene?
a me ora corre tutto senza problemi, velocissima vero?
-
from legendk95
"Okay People I'm back home, I'm sorry for the problems you faced, I'll begin working on them now!"
ottimo..
********** ChangeLog **********
RC5(Coming TODAY hopefully):
This is a rom which will fix all issues you faced in rc4 :/
Will have another go at porting aosp dialer and contacts
add crt off animation
fix statusbar theme
-
Quote:
bonusax
guarda son sincero..io ero partiro a suo tempo con la procedura consigliata..
depp clean 2
flash firmware e cfroot con odin
3 wipe e flash da recovery della rom.
Magari il deep clean non serve a nulla..ma se hai tempo fallo, poi parti alla base LP2 con odin e relativo cf root...
poi metti la rom...
ora, a parte i due "freeze" inziali, non sto avendo problemi di nessun genere...
ma il ddep clean 2 lo devo fare utiliozzando la kg6??
perxhè se è così che utilità avrebbe dato che sto flashando comunque un ginger ,per poi flafhase la lp6 e poi quest arom :S:S
-
Quote:
bonusax
strano...:)
Per il resto ti va bene?
a me ora corre tutto senza problemi, velocissima vero?
Si per il resto andava bene..ora sto provando la bezke, ke nn mi da il problema precedentemente detto, ma il tema non mi convince molto..Mi sa ke aspetto la RC5 della Simplistic e la riprovo :)
-
Quote:
Enr1988
Si per il resto andava bene..ora sto provando la bezke, ke nn mi da il problema precedentemente detto, ma il tema non mi convince molto..Mi sa ke aspetto la RC5 della Simplistic e la riprovo :)
si anche io preferisco questa come tema...
ora vado a tagliare i capelli..poi esco due orette e stasera piazzo la rc5...!.
A DOPO!
-
NO TRANQUI PUoi farlo con il lp2!!!
-
Quote:
bonusax
NO TRANQUI PUoi farlo con il lp2!!!
uso i file scaricabili da questo topic??
https://www.androidiani.com/forum/mo...p2-leaked.html
-
Quote:
kowalski
Non ho motivo per non crederti, anzi, ben venga l'opinione di chi conosce Android meglio di me.... Quello che so l'ho appreso qui e dalle guide, e mi chiedo: come mai in certe situazioni il deep 2 viene raccomandato?!? Non credo che Andromeda e soci siano degli sprovveduti.....:confused::confused::confused:
-
ma solo a me la radio nn funziona?
ragazzi mi dite come si chiama di preciso la nuova galleria aosp di ics? non gallery3d.apk x intenderci ke è quella di samsung, vorrei recuperarla..x errore l'ho cancellata dalla cartella system/app
-
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
ma solo a me la radio nn funziona?
ragazzi mi dite come si chiama di preciso la nuova galleria aosp di ics? non gallery3d.apk x intenderci ke è quella di samsung, vorrei recuperarla..x errore l'ho cancellata dalla cartella system/app
Googlegallery.apk
Sono in attesa dal parrucchiere e x provare internet mi con netto al sito.
Tutto ok con data e connessioni!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
yes!! segui bene la guida e non avrai problemi!
-
Quote:
Fuoritempo
Non ho motivo per non crederti, anzi, ben venga l'opinione di chi conosce Android meglio di me.... Quello che so l'ho appreso qui e dalle guide, e mi chiedo: come mai in certe situazioni il deep 2 viene raccomandato?!? Non credo che Andromeda e soci siano degli sprovveduti.....:confused::confused::confused:
Personalmente, come già detto, non ho mai fatto nè deep clean, nè usato Odin sul pc, ho solo usato la versione Mobile una sola volta x il primo Cf kernel...dopo ciò ho sempre e solo usato la Clockworkmod Recovery in quanto la conoscevo già dai tempi dei miei vecchi desire e desireS .., e usandola nel sgs2 non ho mai riscontrato problemi dopo aver flashato delle rom, e ne ho flashate tante ;) ...mai reboots..impuntamenti strani se nn bug propri della rom..
Sempre secondo me, x partire da una base pulita prima del flash bisogna fare un full wipe( Format system, data ecc....)
-
quando dice:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CONSIGLIATE SU XDA:
Instructions For Flashing ICS:
Extract the firmware
Open the included Odin
Put your device into Download MODE
(OPTIONAL)Click PIT and select u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Click PDA and select I9100_CODE_I9100XXKP*_CL*_REV02_user_low_ship.tar. md5
Click PHONE and select MODEM_I9100XX*_REV_02_CL*.tar.md5
Click CSC and GT-I9100-MULTI-CSC-OXA*.tar.md5
Then finally click START!
perchè dice OPZIONALE???
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Personalmente, come già detto, non ho mai fatto nè deep clean, nè usato Odin sul pc, ho solo usato la versione Mobile una sola volta x il primo Cf kernel...dopo ciò ho sempre e solo usato la Clockworkmod Recovery in quanto la conoscevo già dai tempi dei miei vecchi desire e desireS .., e usandola nel sgs2 non ho mai riscontrato problemi dopo aver flashato delle rom, e ne ho flashate tante ;) ...mai reboots..impuntamenti strani se nn bug propri della rom..
Sempre secondo me, x partire da una base pulita prima del flash bisogna fare un full wipe( Format system, data ecc....)
Condivido pienamente il pensiero di entrambe...alla fine se le cose sono sempre andate bene con una procedura invece che un'altra significa che non esiste una legge universale da seguire prima di un flash..
Come fuoritempo anche io mi chiedo allora da cosa derivi la necessita di consigliare il deep clean 2 come regola senza la quale il telefono si auto incendia..:)
-
Quote:
quando dice:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CONSIGLIATE SU XDA:
Instructions For Flashing ICS:
Extract the firmware
Open the included Odin
Put your device into Download MODE
(OPTIONAL)Click PIT and select u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Click PDA and select I9100_CODE_I9100XXKP*_CL*_REV02_user_low_ship.tar. md5
Click PHONE and select MODEM_I9100XX*_REV_02_CL*.tar.md5
Click CSC and GT-I9100-MULTI-CSC-OXA*.tar.md5
Then finally click START!
perchè dice OPZIONALE???
Penso che il file pit si possa anche non inserire...ma tu segui alla lettera io ho fatto cosi...:)
-
seguire alla lettera quidni usare anche il file pit??
ma selezionando anche il file pit non dovrei anche flaggare il Re-partion??
-
Quote:
bonusax
Condivido pienamente il pensiero di entrambe...alla fine se le cose sono sempre andate bene con una procedura invece che un'altra significa che non esiste una legge universale da seguire prima di un flash..
Come fuoritempo anche io mi chiedo allora da cosa derivi la necessita di consigliare il deep clean 2 come regola senza la quale il telefono si auto incendia..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto,nn esiste una legge universale..sinceramente nn sò xkè si consigli il deep clean...qnd dalla recovery formatti e fai il wipe di tutto....tra l altro ho posseduto altri 2 android e nn avevo mai sentito parlare di procedure analoghe ai deep clean..prima di smanettarci su ;)..cmq risolto il problema di prima dello scrolling con un bell full wipe :)
-
Quote:
Nella guida che avevo seguito io...che era per la prima versione del firmware ics settimane fa...era indicato anche di flaggare anche re partition...ma se la guida per il LP2 non lo dice fatto come ê indicato li...peró si metto il pit certo penso sia meglio flaggare repartition:)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Nella guida che avevo seguito io...che era per la prima versione del firmware ics settimane fa...era indicato anche di flaggare anche re partition...ma se la guida per il LP2 non lo dice fatto come ê indicato li...peró si metto il pit certo penso sia meglio flaggare repartition:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa gli errori di ortografia sto scrivendo in auto...:)
-
ragazi la rom rc5 verra ritardata..qualcuno su un sito del modding HTC ha "rubato" la rom rc3 dal sito xda, pubblicata e spacciata per sua..
ora legendk95 sta sistemando la cosa, e ha deciso di inserire nella rom rc5 all'accensione un messaggio che indichi chi è il vero autore della rom cioeè lui!!
quindi penso che o in tarda serata, o domani, avremo la versione nuova|!!!!
-
Quote:
bonusax
ragazi la rom rc5 verra ritardata..qualcuno su un sito del modding HTC ha "rubato" la rom rc3 dal sito xda, pubblicata e spacciata per sua..
ora legendk95 sta sistemando la cosa, e ha deciso di inserire nella rom rc5 all'accensione un messaggio che indichi chi è il vero autore della rom cioeè lui!!
quindi penso che o in tarda serata, o domani, avremo la versione nuova|!!!!
Certo che al mondo ce ne sono di deficienti :banghead:
Sono contento che sia stato beccato subito :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma di bug noti ce ne sono? Secondo voi è questa la migliore rom con ics?
-
Quote:
Dominex
Certo che al mondo ce ne sono di deficienti :banghead:
Sono contento che sia stato beccato subito :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
he eh si e' vero.
allora apèpuntamento a domani!!
io flasho di sucuroooo!!
buona serata!!
-
Quote:
il tiny
Ragazzi ma di bug noti ce ne sono? Secondo voi è questa la migliore rom con ics?
sho rpovato anche l'ultima wanam lite..
molto meglio questa...per grafica e prestazioni...
-
ragazzi ma anche a voi va molto spesso in crash il telefono e la rubrica??
ad esempio io nella rubrica non riesco ad importare i contatti percghè appena ci provo va in crash..oppure il telefono ogni volta che accendo l's2 quando vado a mettere il pin della sim l'app del telefono va in crash....un altro esempio è che oggi l'app è andata in crash mentre mi stavano chiamando...
che mi dite?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma anche a voi va molto spesso in crash il telefono e la rubrica??
ad esempio io nella rubrica non riesco ad importare i contatti percghè appena ci provo va in crash..oppure il telefono ogni volta che accendo l's2 quando vado a mettere il pin della sim l'app del telefono va in crash....un altro esempio è che oggi l'app è andata in crash mentre mi stavano chiamando...
che mi dite?
ogni tanto un crash c'è ma nn nella rubrica anche perche i backup li faccio sui server di google che sincronizza automaticamente.
la rom è piu stabile della vers precedente.
prova a fare "cancella dati" da impostaz>applicazioni>tutte>telefono.
-
Quote:
sbarrett
ogni tanto un crash c'è ma nn nella rubrica anche perche i backup li faccio sui server di google che sincronizza automaticamente.
la rom è piu stabile della vers precedente.
prova a fare "cancella dati" da impostaz>applicazioni>tutte>telefono.
Esatto..e inoltre spero che oggi esca la versione nuova. Perfezionata ulteriormente!!