Visualizzazione stampabile
-
eccomiiiiiiiiiiiiiii Bonus volevo dirti che era in previsione ma l'uruguagio autore della rom mi ha anticipato:D
sorry impegnato con morosa eheheheh
mi dispiace per chi come enr sceglie un0altra rom perche questa 3.1 promette davvero moooolto bene eheheheh;)
(wanam cmq è un genio nel vero senso della parola.... considerate che il kernel lp6 chainfire è anche merito suo;))
Personalmente rimango fedele a andy e son curioso di vedere quanti suggerimenti gli abbiam portato (rompendogli le palle io) abbia messo nella nuova rom:D
Personalmente gli ho fatto i miei complimenti xche rilasciare 2 rom complete in manco 1 settimana è notevole;)
Gli si può perdonare qualcosa...
Bonus, cis rimanete sintonizzati qui va va eheheheh
Col,pa mia non aver avvisato ma il fatto che non aggiornavo le apps dai 1 sospetto doveva venire no? eheheheh
VI porto cmq i ringraziamenti e complimenti da parte sua x il supporto e gli spunti sul suo lavoro ("italiani sti rompipalle" eheheheeh)
Anche io mi sa che attendo la rom che cmq come tutte le custom rom sarà deodexed come la 3.0;)
(lavorare sulle odex è da pazzi oltre che autocastrante, visto che non lasci spazio alle personalizzazioni altrui spesso)
Sono 1 poco titubante sulla barra a 14 icone che romperà 1 po le palle per il modding altrui ma pazienza...
-
Yes,sto postando tutto in un threade insieme a ZiCkY :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Certo che e' proprio difficile tenere una rom fissa....con Android, bisogna dire che c'e proprio da sbizzarrirsi.....hi hirotflrotflrotflrotflrotfl
E pensare che fino ad un annetto fa'avere un iphone sembrava di avere un astronave x le mani, ora con il Galaxy l'astronave la costruisci..........;);)
Il grassetto te lo rubo eheheheh
Beh a voler flashare e rischiare con android impari molto se ci metti il naso dentro...
Quote:
cis80
Per come ho capito è wipe ma io non sono molto pratico di inglese.... spero che abbia sistemato il problema delle tacche del segnale....:)
Dovrebbe essere wipe e credo sia ok il segnale come anche nella lp6 leaked samsung
francys che????
-
Quote:
adesirello
UPDATE:
Changelog v3.1 in first Thread
New screenshots about AOSP apps added in v3.1 (in third Thread)
Dont forget make a Backup with Recovery because Rom is WIPE
x chi lo chiedeva
Kino è una partita a 3 la Andy la Wanam e la Semplicistic;)
mi dispiace per la odex (non ricordo nome) ma gia rifuggo le odex stock figurati se custom eheheheh
(perche devo sclerare se voglio modificarla????)
-
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale vero? :p rotfl
-
Quote:
Turk75
Il grassetto te lo rubo eheheheh
Beh a voler flashare e rischiare con android impari molto se ci metti il naso dentro...
Dovrebbe essere wipe e credo sia ok il segnale come anche nella lp6 leaked samsung
francys che????
rotflrotflrotfl
C'è tanta gente che sta dietro a questo ics promette moooolto bene... e ancora non esce ufficialmente per il nostro s2...:D
Mamma Samsung svegli vai su xda e assumi sti giovanatto talentuosi!
-
-
Quote:
Turk75
x chi lo chiedeva
Kino è una partita a 3 la Andy la Wanam e la Semplicistic;)
mi dispiace per la odex (non ricordo nome) ma gia rifuggo le odex stock figurati se custom eheheheh
(perche devo sclerare se voglio modificarla????)
Mi sa sto giro la "vince" Andy... se la sua rom fa quel che promette rotfl
-
grazie turk...in effeti mi pareva strano non vederti stasera con nuovi agg :) ma mi hai dato tutte le risposte che aspettavo e moolto soddisfacenti!!!
vabbe il sonno aspetterà...la droga ROM ha preso il sopravvento...
in effetti poi le tre rom che hai citato sono le migliori per ora...ma dato che con questa c'è il tuo costante supporto tecnico e grafico penso sia più facile e gratificante utilizzare questa rom al meglio!!
-
Quote:
cis80
...........;)
-
Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa ;)
-
FRancys assolutamente è che come per la Bezke (se non ricordo male) non capisco il moddare in odex... boh per me è un controsento, e parla 1 pirla che le stock le flasha in versione deodex giusto x poter magari cambiar anche poche cose senza menate
(e non sono espertissimo....)
A parte che è piu sbatti x chi la modda e la crea oltretutto eheheheh
Cis, imho ste leaked sono solo che volute da samsung x tener alto e alzare la scimmia eheheheh
ICS se sviluppano le sue potenzialità promette bene sicuro... (ricordiam che partiam da 1 ginger che dava polvere a ios su tanti casi)
Poi bisogna vedere come realmente sarà nella realtà qui son tutte developer....
-
ho guardato lgli screen della rom..era quello che volevooooo!
ICS RULES!
POVERI IPHOGNE.
-
Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
ehi turk, nn vi abbandono mica...la mia sd è pronta a ricevere sia la wanam ke la andy..così da nn far mancare niente al mio s2 :D...le proverò entrambe..concordo con te x le odex...sn anti android...
-
Quote:
cis80
Andy a sentirlo a volte pare un cazzaro ma alla fine imho sa il fatto suo (andy anche se non è suo nick... x capirci)
Jack, ad ora fidelis soprattutto all'approcio che l'autore dimostra sempre disponibile a confronto e anche critiche e ne fa tesoro....
troppo spesso invece è difficile il dialogo... poi sinceramente il suo lavoro non mi dispiace ha carattere e si distingue:D
Vincere? qui alla fine vinciamo noi utenti con cosi scelta...:D
Quote:
bonusax
grazie turk...in effeti mi pareva strano non vederti stasera con nuovi agg :) ma mi hai dato tutte le risposte che aspettavo e moolto soddisfacenti!!!
vabbe il sonno aspetterà...la droga ROM ha preso il sopravvento...
in effetti poi le tre rom che hai citato sono le migliori per ora...ma dato che con questa c'è il tuo costante supporto tecnico e grafico penso sia più facile e gratificante utilizzare questa rom al meglio!!
Ero al lavoro fremente e poi da morosa sintonizzato su xda eheheheh
anche lei fotografa e grafica quindi eheheh
avevo visto qualche screen oggi e gia sbavavo:D
Imho le migliori si, ma (personale ovvio) preferisco 1 rom con carattere che non copia in todo uno schema (gnexus) ma che interpreta e in questo la rom andy mi soddisfa.
Poi se dovrò ricredermi lo farò eheheheh
Il mio è un supporto da curioso tutto qui eheheh molti spunti li si trova su xda anche, su quello grafico se le leaked si fermassero 1 attimo maremma maiala....
-
quanto diavolo e' lento!!!
non c'e un moo per farlo andare piu veloce il download????
-
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...
-
nessuno riesce a metterla su dropbox?? pensare ke avevo ben 3 premium.. megaupload, filerserve, filesonic.. ade nn ne va più uno!!!! bastardi v.v
-
Quote:
cis80
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...
non è su base lp6 xk non ha avuto tempo ovviamente.. ma credo proprio ke la prossima sarà full LP6 :)
-
Quote:
cis80
In scaricamento...
Casp* se su base LP2 mi sa proprio ke rimane il problema delle tacche...fatemi sapere...vado col flash della wanam nel frattempo: D
-
ho pagato 4.99 dollari x il premium account di 48 ore...drogatooooooo
10 minuti e scarica
-
Enr concordo su odex assolutamente:D
Ragazzi 23 gennaio la prima versione 25 gennaio l'aggiornamento... direi che si da da fare....
sulle tacche ho 1 dubbio e ne ho parlato con lui... aspetto di testare....
-
Quote:
Turk75
Ragazzi 23 gennaio la prima versione 25 gennaio l'aggiornamento... direi che si da da fare....
6 minuti..dai dai che la provo vi dico e vado a dormireee!
-
Il launcher è Trebuchet aggiornato??
-
Quote:
Enr1988
Casp* se su base LP2 mi sa proprio ke rimane il problema delle tacche...fatemi sapere...vado col flash della wanam nel frattempo: D
facci saxe com'è la wanam :)
-
Sto flashando la 3.1 a breve sbavamenti...
signori avesse anche le tacche sfalsate con gli screen che si hanno da vedere scusate francesismo... me ne fotto eheheheh
-
Quote:
Jack79
Il launcher è Trebuchet aggiornato??
Jack se non lo ha aggiornato, e glielo menai, lo meno.... ahahahahah
Quote:
Quote:
Hi my friend
No, for now, is based on LP2 because LP6
has many errors, I tested also do not run the new apps and new options that leads, for example the status bar expanded as JKay
Please take my greeting to italian community
è basata lp2 ma sta gia lavorando sulla lp6 testando alcune modifiche, ha preferito rilasciare una rom lp2 migliorata che una lp6 con problemi possibili o certi.
-
Quote:
Turk75
Che dubbio???
-
Quote:
Turk75
Sto flashando la 3.1 a breve sbavamenti...
signori avesse anche le tacche sfalsate con gli screen che si hanno da vedere scusate francesismo... me ne fotto eheheheh
sei scusato!:)
-
-
Quote:
bonusax
no noo..allora...devi metter il file apk di trebuchet in system/app, poi cancellare da system/app l'apk chiamato "launcher2".
sopo qualche freeeze ti ritrovi 3buchet con le impostazioni...sfiorando il tasto touch di destra!:)
e dove è il file trebuchet?nel senso a inizio topic c'è il link per il trebuchet..ma si chiama "launcher 2"..è lo stesso che trovero dentro sistm/app oppure lo devo scaricare da altre parti?grazie mille!
-
1 solo commento... MY GOD....
-
Quote:
Cozzeri
e dove è il file trebuchet?nel senso a inizio topic c'è il link per il trebuchet..ma si chiama "launcher 2"..è lo stesso che trovero dentro sistm/app oppure lo devo scaricare da altre parti?grazie mille!
c'e la versione nuova dell rom...scarica la rom aggiornata!
cmq il file a iniio post è il launcher trebuchet rinominato che puoi andare a sostituire in system/app!
-
Quote:
Xed
facci saxe com'è la wanam :)
Perfettamente ;) ormai la tengo almeno fin quando nn esce la andy xxlp6...cmq ha il bootanimation del gnexus... le tacche vanno bene niente fc o freeze al momento..la status bar nn è eccezionale...ma poco importahttp://img.tapatalk.com/5151da3d-8e70-80d9.jpg
-
sicuro sicuro che la tieni??? ihihihih
s2 aziendale andy
s2 mulo wanam...
sturbo....
-
e dove è il link della rom nuova?ma come è già uscita un'altra?ahaha
-
great!
come la volevo...
perfetta..
ora vi saluto..domattina la sistemo...ora dormo e sogno la rom in azione..eh eh!
ciaooooooo!
-
cozzeri in primo post:D
Bonus eheheheh lo immaginavo che commentavi cosi gli ho rotto il cavolo x certe modifiche che dicevi anche tu...
Ragazzi primi risultati della sfida...
la simplicistic deve rincorrere mi sa...
il resto eheheh lasciamo 1 po di suspance...