Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Non mi flasha più lo zip del Kernel LP6 da CWM :(
Quello del link è un tar zippato, non è per recovery, credo
-
Quote:
jacobrucia
Quello del link è un tar zippato, non è per recovery, credo
No,no io intendo proprio il .zip, non il .tar postato da Turk, mi sa che provo da Odin col .tar ..
-
zip da scompattare e appare il tar
-
Turk lo so, ma io prima ho flashato lo zip postato dall'altro utente ed è andato, poi ho riflashato rom e tutto e non mi va più .. ;)
-
Quote:
Jack79
No,no io intendo proprio il .zip, non il .tar postato da Turk, mi sa che provo da Odin col .tar ..
si fai con Odin o Odin Mobile, xkè il file zip col Modem postato da me nn riuscivo a flasharlo neanch'io causa incompatibilità con la recovery 5.5.ecc ke si era installata con il kernel CM9..
-
Quote:
Enr1988
si fai con Odin o Odin Mobile, xkè il file zip col Modem postato da me nn riuscivo a flasharlo neanch'io causa incompatibilità con la recovery 5.5.ecc ke si era installata con il kernel CM9..
Si esatto proprio per quello, però prima me l'ha flashato, perchè avevo flashato in precedenza il pack vecchio di Turk quello con Modem\Kernel .. Ora che ho rifatto da capo, nada ..
-
Comunque dopo qualche ora di utilizzo devo dire che questa rom può essere tranquillamente per l' uso quotidiano, funziona tutto, mai un fc ne un freeze, fluida e reattiva.
Non ci si può aspettare una durata della batteria come con ginger però non va male...
-
Quote:
jacobrucia
Comunque dopo qualche ora di utilizzo devo dire che questa rom può essere tranquillamente per l' uso quotidiano, funziona tutto, mai un fc ne un freeze, fluida e reattiva.
Non ci si può aspettare una durata della batteria come con ginger però non va male...
si e' vero....! piu che altro noto un drain elevato se si naviga in internet....va giu che è un piacere!!
-
flashato il CF-Root KP6 ed è tornato il feedback aptico :D
-
Ho flashato rom kernel e modem, il bootload è sempre uguale al vecchio gigner, inoltre come posso cambiare lo stile della barra telefonica e wi-fi?
-
ragazzi, io in questo momento ho una check rom,e vorrei provare questa...
dopo aver fatto un nandroid,che fare??
devo partire per forza da base ics,come lp2,o posso flashare normalmente da recovey dopo aver fatto i tre wipe??
è indispensabile formattare la sd card??
-
Raga, ho flashato la Rom (Con già inclusi fix-swype-etc..) + modem & Kernel e va una scheggia .. Rete dati ultra veloce ..
Edit: Il Market mi da Errore Server, idee o_O
-
Preso da un altro post:
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi, io in questo momento ho una check rom,e vorrei provare questa...
dopo aver fatto un nandroid,che fare??
devo partire per forza da base ics,come lp2,o posso flashare normalmente da recovey dopo aver fatto i tre wipe??
è indispensabile formattare la sd card??
nessuno che mi risp??
-
Io non son passato da una base ICS e funziona tutto bene, se poi hai dei bugs o FC frequenti allora ti conviene fare un installazione CLEAN .. L'SD non c'è bisogno di formattarla ..
-
Quote:
kekkopf
nessuno che mi risp??
LA CONSUETUDINE VORREBBE che tu partissi con deep clean 2, firmware lp2 e cf root lp2...
poi in recovery flash della rom..
alcuni invece partono con wipe completo ( format sd card -wipe data - cache e dalvik e battery anche) e poi flash da recovery.
io avevo fatto deep e tutto il resto e non ho problemi dovuti a "porcehrie" rimaste di ginger...vedi tu cosa preferisci fare!
-
Quote:
alermini
Preso da un altro post:
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.
Io ho risolto invece, attivando il Wifi e basta, senza connettermi ad alcuna rete .. Comunque Grazie :D
-
Quote:
kekkopf
nessuno che mi risp??
Guarda, io sono partito da ginger (slimrom se non ricordo male) ed ho messo la Simplistic (ics) facendo i 3 wipe e format system.
Poi ho messo questa con la stessa procedura e sinceramente non ho avuto alcun problema con entrambe le rom... poi ogni telefono è un piccolo mondo.
-
a me sinceramente, sta cosa del deep clean, inizia a sembrare un po come il "se ti fai le pippe diventi cieco".....
-
Quote:
bonusax
a me sinceramente, sta cosa del deep clean, inizia a sembrare un po come il "se ti fai le pippe diventi cieco".....
Quoto rotfl Un pò come la storia del Wipe Battery ....
-
Jack79 hai un messaggio :)
-
Quote:
Kestrel
salve ragazzi per flashare questo Modem LP6 leaked Samsung sammifire.com con odin lo devo mettere su pda?
grazie
nessuno mi aiuta?
-
-
Ragazzi ma come compatibilita' delle applicazione del market con ics come siamo messi?
-
Quote:
Kestrel
nessuno mi aiuta?
TUTTO quello che vuoi flashare e lo puoi fare via odin, modem, kernel, cfroot@, etc....lo fai mettendo il file in pda!
-
Quote:
Kestrel
nessuno mi aiuta?
yes
:)
-
quindi in qualsiasi caso dovrei comunque formattare la sd??,per il resto non è un problema..dato che il nandroid salva tutto ..il fatto è che non salva la sd perciò chiedoXD
che mi dite?
-
Quote:
kekkopf
quindi in qualsiasi caso dovrei comunque formattare la sd??,per il resto non è un problema..dato che il nandroid salva tutto ..il fatto è che non salva la sd perciò chiedoXD
che mi dite?
L'Sd non la devi formattare, poi se vuoi farlo, basta che ti salvi tutto ...
-
Quote:
Jack79
L'Sd non la devi formattare, poi se vuoi farlo, basta che ti salvi tutto ...
perchè facendo la procedura di deep clean 2 non devo per forza cancellarla??
-
Quote:
kekkopf
perchè facendo la procedura di deep clean 2 non devo per forza cancellarla??
Ah, no mi pare che ti cancella l'SD Interna ... Cmq quando lo esegui leva Sim e MicroSd ..
-
Quote:
Sowel
Ho flashato rom kernel e modem, il bootload è sempre uguale al vecchio gigner, inoltre come posso cambiare lo stile della barra telefonica e wi-fi?
Bootanimation si la S solita come anche dalla stock.
Stile barra e wifi appena possibile posteremo i files intanto nel post#3 ci sono le batterie
Jaco io noto anche un buona batteria, che come tutte le ics se si naviga ti uccide ma si sa solo samsung a que può porci rimedio.
Sul discorso deep o non deep. Sarà anche una leggenda suburbana, ma a spulciare i post "o mio dioooo mi si è inchiumato tutto" "sono distrutto mi è morto il cell" ecc
A spulciare chi segue le guide e fa i deep quando passa da ginger a ics e opposto a parte i bug del firmware non ha casini, chi flesha ad minciam (altra cit. altra icona in omaggio) poi posta per aver aiuto.
Personalmente preferisco partire da basi pulite sia di app sia di files, poi ognuno è libero di farsi male eh
-
Quote:
bonusax
Comunque io ritengo abbastanza pericoloso il flash con Odin soprattutto se non vengono prese le dovute precauzioni (gruppo di continuità o pc portatile).
Quindi sarebbe bene non abusare troppo delle procedure di deep o flash di firmware stock quando proprio non è necessario, è chiaro che più vengono utilizzate più aumentano i rischi.
Ripeto, è un mio parere.
-
Quote:
Turk75
Sul discorso deep o non deep. Sarà anche una leggenda suburbana, ma a spulciare i post "o mio dioooo mi si è inchiumato tutto" "sono distrutto mi è morto il cell" ecc
A spulciare chi segue le guide e fa i deep quando passa da ginger a ics e opposto a parte i bug del firmware non ha casini, chi flesha ad minciam (altra cit. altra icona in omaggio) poi posta per aver aiuto.
Personalmente preferisco partire da basi pulite sia di app sia di files, poi ognuno è libero di farsi male eh
Si,Si questo si, però ad ora, non ne ho eseguito uno, mai, e Rom ne ho messe un sacco, nessun problema finora (Tocco Ferro), comunque un Deep voglio provarlo, giusto per non farmi mancare niente rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Comunque io ritengo abbastanza pericoloso il flash con Odin soprattutto se non vengono prese le dovute precauzioni (gruppo di continuità o pc portatile).
Quindi sarebbe bene non abusare troppo delle procedure di deep o flash di firmware stock quando proprio non è necessario, è chiaro che più vengono utilizzate più aumentano i rischi.
Ripeto, è un mio parere.
Certo, meglio farle quando ne si ha la necessità, comunque la procedura in se, non è molto complessa, inoltre per Odin uso il portatile eheheh
-
Quote:
Turk75
Bootanimation si la S solita come anche dalla stock.
Stile barra e wifi appena possibile posteremo i files intanto nel post#3 ci sono le batterie
Jaco io noto anche un buona batteria, che come tutte le ics se si naviga ti uccide ma si sa solo samsung a que può porci rimedio.
Grazie della risposta, ma tanto per continuare a rompere, cosa cambia nel launcher modificato del terzo post rispetto al trebuchet di default?
-
Allora a meno che flashi da un pc durante un temporale o allacciato a 1 impianto del cavolo, o da un portatile non agganciato cmq alla rete elettrica, e se hai vicino un dungle jig sei al sicuro.
La procedura di flash dura a dirla tutta 5 minuti, (flash completo eh) a meno che in quei 5 minuti succeda l'impossibile....
Ok la prudenza, ok sapere bene che si fa, ok avere un jig che ti risolve il 99% dei problemi, ma non facciamo inutili allarmismi per favore.
Ripeto leggiamoci i post tragici e: gente che flasha roba in posti sbagliati su odin, o ha flaggato repartiation senza metter pit, o ha flashato firmware presi chissa dove o di device diversi (s al posto di s2 per esempio).
Leggiamoci post dove gente a problemi, appena gli si dice di rifare la procedura e come, BAM miracolo tutto apposto eheheheh
Quindi ovvio che un minimo di rischio ci sia e ne siamo tutti consapevoli... ma non facciam terrore dai eheheh
Quote:
Jack79
Si,Si questo si, però ad ora, non ne ho eseguito uno, mai, e Rom ne ho messe un sacco, nessun problema finora (Tocco Ferro), comunque un Deep voglio provarlo, giusto per non farmi mancare niente rotfl
anche io spesso e volentieri non lo fo, ovviamente quando provi 10 rom in 1 giorno mica sta a,,,,
vero però che se voglio testare un file che ho fatto o che voglio provare ovviamente preferisco partire pulito in modo da poter esser sicuro che i problemi eventualmente dipendano solo da quel file e non da passato
Quote:
Sowel
Grazie della risposta, ma tanto per continuare a rompere, cosa cambia nel launcher modificato del terzo post rispetto al trebuchet di default?
semplicemente quello di default è versione vecchia quella moddata la piu nuova con qualche "correzione" eheheh
-
Quote:
Turk75
...un minimo di rischio ci sia e ne siamo tutti consapevoli... ma non facciam terrore dai eheheh
Quoto, certo che bisogna essere sfigati eheheh .. In se appunto, se fatta con piccole accortezze, è una procedura semplice, veloce ed indolore come Pic .. Poi come in ogni cosa ci va attenzione, ma di certo non ti esplode il cell ..
-
Giusto x essere chiari come le guide;)
Se nel flash (come anche nella semplice installazione di un apk eh) siamo sicuri di cosa stiamo mettendo, e di come lo stiamo mettendo, a meno di eventi IMPREVEDIBILI, tutto va ok. e in caso di problemi nella gran parte dei casi il dungle jig risolve la questione;)
Quando facciamo delle minchiate le paghiamo ed è anche giusto alla fin fine...
Guarda io per esempio preso s2 a fine settembre per 1 mesetto e mezzo mi son letto i post ecc poi deciso di inziar a smanettare, ma a quel punto mi ero fatto 1 idea (e non nego che certe guide me le son anche salvate sul pc) ihihih
-
Quote:
Turk75
Guarda io per esempio preso s2 a fine settembre per 1 mesetto e mezzo mi son letto i post ecc poi deciso di inziar a smanettare, ma a quel punto mi ero fatto 1 idea (e non nego che certe guide me le son anche salvate sul pc) ihihih
allora non sei nato imparato rotfl rotfl
-
Piccolo aggiornamento.
Dive confermo va.
Crt on off finora nessun problema ma... aspetto sera...
Forse... dico forse mezza idea su come risolvere problema lockscreen
E forse anche x il social hub.
Ho provato anche Navigon e Copilot che su xda dicevan non andassero e vanno