Visualizzazione stampabile
-
una cosa,io l ho messo e non trovo problemi,casomai c'è il risize?perche il market che ho messo è gigantesco!ahhaha poi qualcosa per migliorare il gps?? insomma dalla rom che ho scaricato,c'è qualcosa che posso mettere da me per migliorarlo ancora?grazie mille!
-
Allora... la ho messa su oggi pomerigio e devo complimentarmi con chi la ha realizzata e con chi come voi la ha ottimizzata è quasi perfetta! Le uniche cose che non vanno come già detto sono poche: lockscreen, le tacche del segnale, i consumi altini ma fin che non esce qualche kernel moddato mi sa che non c'è molto da fare... Altre cose e che mancano gli sfondi animati di ics PhaseBeam, NoiseField, Galaxy4, ma li rimediati su xda e messi sotto app!
Altre 2 cosette che mi piacerebbe riavere sono il crt effect ela status bar di ics classica.
-
Per il CRT ho risolto così:
Fonte: [ROM]{CWM}0CS REM0X ROM V8.0 XXLP2 4.0.3 resurrection FULL-W0PE.CWM.zip - xda-developers
Link: Ressurection ics v8.0.lang pack+CRT.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
FİRSTLY DOWNLOAD NEW PATCHED (FRAMEWORK) ZİP FİLE
THAN EXTRACT ZİP FİLE AND GET (FRAMEWORK-RES.APK)
MOVE APK FİLE VİA ROOT EXPLORER TO İN SYSTEM/FRAMEWORK
CHANGE PERMİSSİONS to (rw-r-r) THAN RESTART
DONE ....ALL LANGUAGES ADDED AND CRT ANIMATİON ACTİVATED
A farla semplice ho scaricato il file, poi scompattato, copiato nel telefono e poi con root explorer va messo in system/framework sovrascrivendo l'originale!
A me funziona! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ooooo yessss!!
Eccomi qua! Crt off funge che è un piacere...!grazie!
-
Ragazzi per caso era stato postato il kernel lp6 da flashare in recovery?
Non mi pare vero?
Perchè non ho il pc portatile stas..e dopo i vari discorsi odin ecc ecc nn vorrei tirarmi la sfiga col pc fisso...
-
e va perforza comprato questo root explorer?non bastra copiarlo tramite usb nel pc?
-
Quote:
bonusax
ooooo yessss!!
Eccomi qua! Crt off funge che è un piacere...!grazie!
Vi ero mancato....:D
Mi ero ripromesso di non mette più rom basate su cose poco stabili... ma per fortuna è durato poco il buon senso !!! rotfl
Aggiungo per la cronaca:
"v3.1 is coming in a few hours, is not update, ia completely rom!
whit AOSP MMS.apk, Contacts.apk, Calendar.apk and CRT EFFECT!"
-
Quote:
Cozzeri
e va perforza comprato questo root explorer?non bastra copiarlo tramite usb nel pc?
non so se il pc ti legge la cartella system/app...root explorer invece si..
piuttost lo compri...(se nn lo vuoi tenere...entro 15 miknuti ti rimborsano..) e sposti subito il file..poi lo disinstalli
-
Quote:
cis80
Vi ero mancato....:D
Mi ero ripromesso di non mette più rom basate su cose poco stabili... ma per fortuna è durato poco il buon senso !!! rotfl
Aggiungo per la cronaca:
"v3.1 is coming in a few hours, is not update, ia completely rom!
whit AOSP MMS.apk, Contacts.apk, Calendar.apk and CRT EFFECT!"
bravooo!
finalmente quste rom..e questa in particolare..iniziano ad essere cazzute...graficamente questa poi mi gusta molto..!
edit..spero poche ore intese come due..cosi la provooo!
-
Ragazzi nn vedo l'ora ke facciano uscire delle custom rom su base XXLP6...è un bel passo avanti rispetto ad lp2... x ora uso una deoxed xxlp6 modificata da me con trebuchet ed altro...e va alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi nn vedo l'ora ke facciano uscire delle custom rom su base XXLP6...è un bel passo avanti rispetto ad lp2... x ora uso una deoxed xxlp6 modificata da me con trebuchet ed altro...e va alla grande ;)
idem! :)
-
Quote:
Cozzeri
una cosa,io l ho messo e non trovo problemi,casomai c'è il risize?perche il market che ho messo è gigantesco!ahhaha poi qualcosa per migliorare il gps?? insomma dalla rom che ho scaricato,c'è qualcosa che posso mettere da me per migliorarlo ancora?grazie mille!
si devi andare su impostazioni trebuchet e in homescreen c'e resize all widget da flaggare!
-
ragazzi secondo voi va bene questo lp6 kernel in versione zip?
LP6-AdyScorpiusMIUI-Mod.zip
-
-
Quote:
bonusax
penso vada bene, xò se fossi in te flasherei con Odin Mobile prendendo il kernel Cf direttamente da XDA
-
Quote:
Enr1988
penso vada bene, xò se fossi in te flasherei con Odin Mobile prendendo il kernel Cf direttamente da XDA
lìho preso su xda...in una discussione intitolata "kernel lp6" e altro che non ricordo..
lo vorrei flashare perche mi e' venuto un dubbio...guardando per esempio le finestre del volume (mi ricordavo di avere la barra del volume per esempio blu..ora è verde, e io monto ancora il kenrel lp2) è normale vero??
edit : nada..si blocca tutto..lascio stare se poi trovo la versione zip per questa rom lo mettooo!
-
allora il kernel ke dici tu è si LP6, ma è uguale a quello della CM9 ..qndi senza boot animation e haptic feedback....
il volume in verde di solito è stock...
-
Ma una domanda veloce,questa Rom è adattabile all'ultima versione Firmware LP6?
-
Quote:
Enr1988
allora il kernel ke dici tu è si LP6, ma è uguale a quello della CM9 ..qndi senza boot animation e haptic feedback....
il volume in verde di solito è stock...
nada non va questo kernel..mi si era bloccato tutto..riflashata rom...!
e ora tutto blu...strano...cmq meglio cosi!
-
Quote:
cis80
forse pero ho notato una cosa..
con questo metodo..a me trasforma le lineee di diminuzione e aumento volume, il menu del tasto spegnimento copmpletamente stock...non hai notato? linee verdi e non piu blu ics...
-
il modem lp6 in compenso va molto bene!
-
Bonusax che dici questa AndyX si può flashare sul Firmware LP6
-
Quote:
Francys-t
Bonusax che dici questa AndyX si può flashare sul Firmware LP6
tanto poi ti rimette il firmware lp2 anche se la flashi sopra..:)...sec me meglio aspettare la versione nuova della rom che spero e penso sia basata su lp6...!
-
Quote:
bonusax
si devi andare su impostazioni trebuchet e in homescreen c'e resize all widget da flaggare!
nelle impostazioni sistema non trovo trebuchet..come mai?
-
Ma credi che ancora non sia uscita nessuna Rom per questo Firmware su XDA?Io mi faccio un giretto,e caso moi posto qualcosa.. :D
-
Quote:
Francys-t
Ma credi che ancora non sia uscita nessuna Rom per questo Firmware su XDA?Io mi faccio un giretto,e caso moi posto qualcosa.. :D
gia fatto eh ehehehe :) ma nn c'e molto..anzi nulla mi pare..ma se mi sbaglio meglio!
edit..c'e' la wanam!
-
Quote:
Cozzeri
nelle impostazioni sistema non trovo trebuchet..come mai?
no noo..allora...devi metter il file apk di trebuchet in system/app, poi cancellare da system/app l'apk chiamato "launcher2".
sopo qualche freeeze ti ritrovi 3buchet con le impostazioni...sfiorando il tasto touch di destra!:)
-
Cercare non fà male..ahhahaha :D
-
-
Quote:
Francys-t
Bingo,trovata ;D
agabey v1?? :)
-
turk hai idea se l'autore di questa rom rilascera un agg presto?
su xda tutte le rom si stan dando un gran dafare
la simplicistic ha l'update 2 con crt off e ancora piu aosp (chiamate themed in calling)...su su su non si puo rimaner indietro ee ehee :)
-
L'avevo vista ma nn mi fido...nn capisco xkè è odexed e nn deodex...cmq fra poco...download xmettendo flasho la wanam :)
-
Changelogs v3.1
★ New Modem LP6 (improves stability of the Data)
★ New Kernel LP6
★ 15 in Status Bar Toggles (JKay style)
★ CRT Off effect
★ Added AOSP Contacts.apk
★ Added AOSP Phone.apk
★ Added AOSP MMS.apk
★ Added AOSP Calendar.apk
★ Added AOSP Calculator.apk
★ More stability
★ Google Apps Updated to v10
★ And other things I'm forgetting now ...
Download Link v3.1
UPLOADING! available in 50 minutes
:)
-
Quote:
Enr1988
L'avevo vista ma nn mi fido...nn capisco xkè è odexed e nn deodex...cmq fra poco...download xmettendo flasho la wanam :)
sei peggio di me!!
-
Quote:
cis80
Download Link v3.1
UPLOADING! available in 50 minutes
:)
anche stasera si fa tardi...:)
aspetto ..tutto molto piu aosp...evvai!
-
Quote:
bonusax
sei peggio di me!!
Ahhh :D
-
Quote:
bonusax
anche stasera si fa tardi...:)
aspetto ..tutto molto piu aosp...evvai!
Finalmente una rom funzionante e molto aosp! Merita merita...:cool:
-
Quote:
cis80
Finalmente una rom funzionante e molto aosp! Merita merita...:cool:
spero sia no wipe cosi la flasho e vado a dormire..!
-
Certo che e' proprio difficile tenere una rom fissa....con Android, bisogna dire che c'e proprio da sbizzarrirsi.....hi hirotflrotflrotflrotflrotfl
E pensare che fino ad un annetto fa'avere un iphone sembrava di avere un astronave x le mani, ora con il Galaxy l'astronave la costruisci..........;);)
-
Quote:
bonusax
spero sia no wipe cosi la flasho e vado a dormire..!
Per come ho capito è wipe ma io non sono molto pratico di inglese.... spero che abbia sistemato il problema delle tacche del segnale....:)