eccomiiiiiiiiiiiiiii Bonus volevo dirti che era in previsione ma l'uruguagio autore della rom mi ha anticipato
sorry impegnato con morosa eheheheh
mi dispiace per chi come enr sceglie un0altra rom perche questa 3.1 promette davvero moooolto bene eheheheh
(wanam cmq è un genio nel vero senso della parola.... considerate che il kernel lp6 chainfire è anche merito suo)
Personalmente rimango fedele a andy e son curioso di vedere quanti suggerimenti gli abbiam portato (rompendogli le palle io) abbia messo nella nuova rom
Personalmente gli ho fatto i miei complimenti xche rilasciare 2 rom complete in manco 1 settimana è notevole
Gli si può perdonare qualcosa...
Bonus, cis rimanete sintonizzati qui va va eheheheh
Col,pa mia non aver avvisato ma il fatto che non aggiornavo le apps dai 1 sospetto doveva venire no? eheheheh
VI porto cmq i ringraziamenti e complimenti da parte sua x il supporto e gli spunti sul suo lavoro ("italiani sti rompipalle" eheheheeh)
Anche io mi sa che attendo la rom che cmq come tutte le custom rom sarà deodexed come la 3.0
(lavorare sulle odex è da pazzi oltre che autocastrante, visto che non lasci spazio alle personalizzazioni altrui spesso)
Sono 1 poco titubante sulla barra a 14 icone che romperà 1 po le palle per il modding altrui ma pazienza...