Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa![]()
Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa![]()
FRancys assolutamente è che come per la Bezke (se non ricordo male) non capisco il moddare in odex... boh per me è un controsento, e parla 1 pirla che le stock le flasha in versione deodex giusto x poter magari cambiar anche poche cose senza menate
(e non sono espertissimo....)
A parte che è piu sbatti x chi la modda e la crea oltretutto eheheheh
Cis, imho ste leaked sono solo che volute da samsung x tener alto e alzare la scimmia eheheheh
ICS se sviluppano le sue potenzialità promette bene sicuro... (ricordiam che partiam da 1 ginger che dava polvere a ios su tanti casi)
Poi bisogna vedere come realmente sarà nella realtà qui son tutte developer....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
ho guardato lgli screen della rom..era quello che volevooooo!
ICS RULES!
POVERI IPHOGNE.
Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
ehi turk, nn vi abbandono mica...la mia sd è pronta a ricevere sia la wanam ke la andy..così da nn far mancare niente al mio s2...le proverò entrambe..concordo con te x le odex...sn anti android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Andy a sentirlo a volte pare un cazzaro ma alla fine imho sa il fatto suo (andy anche se non è suo nick... x capirci)
Jack, ad ora fidelis soprattutto all'approcio che l'autore dimostra sempre disponibile a confronto e anche critiche e ne fa tesoro....
troppo spesso invece è difficile il dialogo... poi sinceramente il suo lavoro non mi dispiace ha carattere e si distingue
Vincere? qui alla fine vinciamo noi utenti con cosi scelta...
Ero al lavoro fremente e poi da morosa sintonizzato su xda eheheheh
anche lei fotografa e grafica quindi eheheh
avevo visto qualche screen oggi e gia sbavavo
Imho le migliori si, ma (personale ovvio) preferisco 1 rom con carattere che non copia in todo uno schema (gnexus) ma che interpreta e in questo la rom andy mi soddisfa.
Poi se dovrò ricredermi lo farò eheheheh
Il mio è un supporto da curioso tutto qui eheheh molti spunti li si trova su xda anche, su quello grafico se le leaked si fermassero 1 attimo maremma maiala....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
quanto diavolo e' lento!!!
non c'e un moo per farlo andare piu veloce il download????
Ultima modifica di bonusax; 25-01-12 alle 23:59
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...