chi ha implementato questo semi jakay?
ecco la risposta eheheheh
e lo ha reso disponibile a tutti ovviamente....
si stona 1 poco però dai è anche giusto e carino che venga riconosciuto ihihih
(vabbe che in alcune cose l'autore è un poco tordello eheheh)
e cmq nulla di nuovo sotto il sole tutti attingiamo da tuttianzi xda è pieno di gente che quando scopre qualcosa la mette poi a disposizione del pubblico anche singolarmente come minimod
io stesso che sto smanettando sulla leaked deodexed lp6 credete che stia disegnando 1 a 1 ogni icona e belinata varia??? maddaiiiiii
rilascerebbero 1 rom ogni mese altro che 4 al mese ihihih
Poi imho quella barra a me non piace manco, costringe a tenere parte della rom in eng e cmq rende difficile anche la personalizzazione icone ecc dovendo andare a metterci mano file x file....
2 bolas ihihihih
ragazzi ma son tordo io o non trovo piu l'app orologio??? se l'è fumata? ihihihih
Rom mooolto casereccia ihihihih ma a noi CI piace![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
OK mi mandi il link che lo provo subito :-) scusami sto installando tutto in ufficio :-)
Susaccu
LG G3 MITICO
Software
CHUPA CHUPS ROM 3.0
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi anche a voi lo schermo sembra meno luminoso? Può essere un fatto di colori?![]()
Guarda ora ho rimesso la 3.0 dato che mi dava fastdio avere il setting in inglese e le appari come mex ,rubrica ecc in inglese....
Ho provato a importare la rubrica e cm per magia funziona...sembra che il prova era proprio la kl6...bho.... ma non si rivolvera mai la questione dell inglese???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
non posso pure io son al lavoro e molti siti sono bloccati...non riesco a reperirlo!
però...dal market direttamente sul telefono scrivi "miui clock"...lo trovi anche li!
edit
STOP FERMA...SENZA LA APP OROLOGIO NON FA PIU DA SVEGLIA
HO PROVATO PER ESSERE SICURO..
SORRY.,..CMQ IL WIDGET ' MOLTO CARINO
Ora non vorrei dire una minchiazzata ma il mod x le 14 icone mi pare sia eng, certo si potrebbe forse tradurre ma non ho idea di che file andare a toccare e già nel mio piccolo quando moddo casa mia diventa un osteria veneta di paese alle 8 di sera al terzo giro di rosso... orco di qua orco di la
Ora provo a fare uno zip per flashare sia il trebuchet sia il fix sdcard....
cerco nella 3.0 il clock cosi uppo anche quello...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK