Speriamo che esce quanto prima questa ICS ufficialmente da samsung perchè ginger lo stufato!!
Speriamo che esce quanto prima questa ICS ufficialmente da samsung perchè ginger lo stufato!!
Eccolo: AndyX_Rom_v3.1_ICS_4.0.3_XXLP2.zip - download
Mi sono permesso stanotte perché in effetti quello originale può portare a crisi di nervi in attesa del download.
Ho fatto un upload così come l'ho scaricata, il mio sistema dovrebbe essere virus free, ma fate tutti un controllo così ne saremo certi.
Buon download e se Turk vuole può aggiungere il link al primo post.
***UomoMacchina.it***
Uomomacchina grandissimo mi hai evitato l'up su dropbox
Testo 1 fix e poi aggiungo il tuo link entro serata 1 po di restyling dei post iniziali
Come ti trovi con questa 3.1 collega?![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
***UomoMacchina.it***
Thanks la linko sulla pagina fix update
Fix Turk75
compatibile sia con la 3.0 che con la 3.1
Aggiunge Trebuchet aggiornato con menu settaggi abilitato
Fixa il problema del salvataggio dei files su sd esterna (es con Polaris EXp)
Da flashare da cwm dopo una Dalvik Cache Wipe
http://dl.dropbox.com/u/54386129/And...03.1%20FIX.zip
arrivo a casa eeee..flash dell'update!
Uppato tutto su mio dropbox e rimesso a posto i primi post coi link e cronologia.
Rimosso link singolo al trebuchet ora flashabile insieme al fix sdcard.
Mantengo entrambi i link a swype non x sfiducia a UomoMacchina ma xche versioni diverse della app magari fan comodo
Il mio fix quando lo flashate dice installing trebuchet non preoccupatevi che installa todos eheheh
Via via che dovessero rendersi necessari altri fix verranno aggiunti allo zip in questione in modo da avere 1 unico file.
La coesistenza con l'update Ufficiale è garantita e compatibile (prima fix turko poi update) entrambi con wipe dalvik cache.
Se l'autore mi conferma che è stato fixata da lui la sdcard rimuoverò il fix dallo zip che rimarrà solo x il 3buchet
Il clock torna con l'update.
A ora nessun altro baco ci si può dedicare all'implementazione apps rimosse (e un grazie a Wanam sia per avermi fornito files suo deodexed sia x pazienza) mi fa ben sperare quella riga dell'update dove si dice della modifica all'email.apk che faceva scazzare il social hub.
In attesa di prossimi aggiornamente a te la linea Emilio
![]()