Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigfriend
nessuno mi convincerà mai. Ragazzi rimango imbattuto :D
Andromeda ti ha risposto..perchè nn lo rispondi?!? Forse perchè nn sai nemmeno di cosa parla...adesso è inutile che cerchi info sul siyah..ti do un consiglio, battiti su campi che conosci...stock a te..modding a noi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Partiamo dal presupposto che la scelta di rootare o meno è personale, indipendentemente dai vantaggi/svantaggi che arreca.
Il vantaggio di rootare un cellulare è, in primis, la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e renderlo veramente tuo. A questo aggiungi il fatto che tale modifica di solito porta alla possibilità di eliminare tanta "fuffa" che non fa altro che appesantire il S.O. rendendolo più ingordo di risorse e batteria.
Per quanti invece dicono che si perde la garanzia, nessuno vieta di rootarlo una volta decaduta la stessa, in questo modo si darà nuova vita al cellulare.
P.S.: Anche se lo si modifica nulla vieta, in caso di malfunzionamenti che non pregiudichino il funzionamento, di tornare alla situazione "stock". Non è una scelta assoluta ma puoi tornare indietro quando vuoi.
-
.....ma poi rimane un fatto.....forse il piu' importante.....
perchè ti dobbiamo convincere?
;);):):)
-
Se nn lo vuoi rootare nn lo fare, perchè ti dovremmo convincere del contrario, mica dobbiamo diffondere una religione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per kirth:
Di "fuffa" appena compri uno smartphone ne trovi poca. Ne troverai al massimo quanto ne basta per rubarti 5-10 mega di ram su 837 del galaxy s2.
Comunque dato che mi sono iscritto a questo forum che mi piace vorrei che qualcuno sia in grado convincermi, dato che io da solo non sono riuscito ad autoconvincermi :)
-
Perchè pensi ci debba essere qualcuno che ti deve convincere a rootare il cell?
se lo vuoi tenere così perchè pensi di non saperti gestire e quindi rompere il cell (che è quello che si evidenzia dai tuoi post) puoi tenerlo così, che problema c' è?
io l' ho rootato e se tornassi indietro lo rifarei, se vuoi ti spiego cosa mi ha spinto a farlo ma di sicuro non voglio che tu lo faccia perchè ti convinco io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kreien
Se nn lo vuoi rootare nn lo fare, perchè ti dovremmo convincere del contrario, mica dobbiamo diffondere una religione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://static.tuttogratis.it/628X0/a...-religiose.jpg
LOOL
-
effettivamente non capisco perchè ti dobbiamo convincere?! :D
vuoi indietro i soldi da noi in caso di procedimenti sbagliati?!?! rotfl
a parte gli scherzi..se non hai necessità..nessuno ti obbliga..
vedrai che prima o poi ti convincerai da solo :cool:
-
che serietà ahahahahah XD
-
Zicky, andromeda se vi contatto in pm mi dite come fare un buon root al cell, e non ditemi di guardare guide che più ne guardo peggio è xD