Non riuscirete a convincermi
Ragazzi, buon giorno a tutti... sono venuto qua a scrivere per vedere chi di voi riesce a convincermi che rootare un Galaxy s2 è meglio :cool:
Convincetemi! Che vantaggi pratici dà un rootare il Galaxy S2? Cosa ci posso fare in più con questo terminale rootato? :D
Seppur ora andromeda ha fatto una guida per rootare terminali android senza poi far uscire il triangolino(le sue guide sono comunque ottime e complete)...il root non mi convince
Che senso ha metter mano ad un dispositivo che sul mercato sta a 500-600 euri? Mi sembra giusto, la TW è pessima ragazzi! E certo, l'interfaccia TW rende inutilizzabile il dispositivo. Mi sorge spontanea la seguente domanda. Ma dove? Ma chi ve l'ha detto che la TW è pessima? Personalmente io questo cell lo uso circa 3-4 ore al giorno con un intensità enorme e nel giro di un mese non si è mai bloccato rotfl
Poi se non vi va bene esistono una marea di launcher alternativi
La batteria... vabè è certamente un punto dolente di tutti gli smartphone(specialmente di fascia alta), ma non credo che cambiando la rom originale con una cucinata la batteria dal durarti 6 ore te ne dura 12.
Quindi, perchè dovrei rootare il mio galaxy 2? :cool:
Convincetemi