CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Non riuscirete a convincermi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riuscirete a convincermi

    Ragazzi, buon giorno a tutti... sono venuto qua a scrivere per vedere chi di voi riesce a convincermi che rootare un Galaxy s2 è meglio

    Convincetemi! Che vantaggi pratici dà un rootare il Galaxy S2? Cosa ci posso fare in più con questo terminale rootato?

    Seppur ora andromeda ha fatto una guida per rootare terminali android senza poi far uscire il triangolino(le sue guide sono comunque ottime e complete)...il root non mi convince
    Che senso ha metter mano ad un dispositivo che sul mercato sta a 500-600 euri? Mi sembra giusto, la TW è pessima ragazzi! E certo, l'interfaccia TW rende inutilizzabile il dispositivo. Mi sorge spontanea la seguente domanda. Ma dove? Ma chi ve l'ha detto che la TW è pessima? Personalmente io questo cell lo uso circa 3-4 ore al giorno con un intensità enorme e nel giro di un mese non si è mai bloccato
    Poi se non vi va bene esistono una marea di launcher alternativi

    La batteria... vabè è certamente un punto dolente di tutti gli smartphone(specialmente di fascia alta), ma non credo che cambiando la rom originale con una cucinata la batteria dal durarti 6 ore te ne dura 12.

    Quindi, perchè dovrei rootare il mio galaxy 2?


    Convincetemi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfriend Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buon giorno a tutti... sono venuto qua a scrivere per vedere chi di voi riesce a convincermi che rootare un Galaxy s2 è meglio

    Convincetemi! Che vantaggi pratici dà un rootare il Galaxy S2? Cosa ci posso fare in più con questo terminale rootato?

    Seppur ora andromeda ha fatto una guida per rootare terminali android senza poi far uscire il triangolino(le sue guide sono comunque ottime e complete)...il root non mi convince
    Che senso ha metter mano ad un dispositivo che sul mercato sta a 500-600 euri? Mi sembra giusto, la TW è pessima ragazzi! E certo, l'interfaccia TW rende inutilizzabile il dispositivo. Mi sorge spontanea la seguente domanda. Ma dove? Ma chi ve l'ha detto che la TW è pessima? Personalmente io questo cell lo uso circa 3-4 ore al giorno con un intensità enorme e nel giro di un mese non si è mai bloccato
    Poi se non vi va bene esistono una marea di launcher alternativi

    La batteria... vabè è certamente un punto dolente di tutti gli smartphone(specialmente di fascia alta), ma non credo che cambiando la rom originale con una cucinata la batteria dal durarti 6 ore te ne dura 12.

    Quindi, perchè dovrei rootare il mio galaxy 2?


    Convincetemi
    sposto in modding...
    io ti ribalto la domanda..perchè non dovrei rootare? che centra un telefono da 200/300/600 euro?!?!?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfriend Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buon giorno a tutti... sono venuto qua a scrivere per vedere chi di voi riesce a convincermi che rootare un Galaxy s2 è meglio

    Convincetemi! Che vantaggi pratici dà un rootare il Galaxy S2? Cosa ci posso fare in più con questo terminale rootato?

    Seppur ora andromeda ha fatto una guida per rootare terminali android senza poi far uscire il triangolino(le sue guide sono comunque ottime e complete)...il root non mi convince
    Che senso ha metter mano ad un dispositivo che sul mercato sta a 500-600 euri? Mi sembra giusto, la TW è pessima ragazzi! E certo, l'interfaccia TW rende inutilizzabile il dispositivo. Mi sorge spontanea la seguente domanda. Ma dove? Ma chi ve l'ha detto che la TW è pessima? Personalmente io questo cell lo uso circa 3-4 ore al giorno con un intensità enorme e nel giro di un mese non si è mai bloccato
    Poi se non vi va bene esistono una marea di launcher alternativi

    La batteria... vabè è certamente un punto dolente di tutti gli smartphone(specialmente di fascia alta), ma non credo che cambiando la rom originale con una cucinata la batteria dal durarti 6 ore te ne dura 12.

    Quindi, perchè dovrei rootare il mio galaxy 2?


    Convincetemi
    solo due parole

    SIYAH KERNEL.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa per la sezione sbagliata, comunque sia darò una risposta alla tua domanda.

    Secondo me non dovrei rootare perchè l'accesso ai file di sistema non è controllato. Cioè tu potresti cancellare tutto senza protezioni da parte del sistema. Con il rischio di sfasciare il cell. Poi secondo me un root ti fa accedere a molte impostazioni in più del cell. Ma tutte inutili. Ovvero tu puoi fare un overclock o un under del cell. Per esempio può arrivare a un massimo di 1200 mhz. Io lo porto a un massimo di 1600 mhz. Poi rompo le scatole sul forum che il cell diventa un miniforno.
    A meno che su quello stesso cell un utente ci voglia cuocere una pizza, arrostire carne o magari scaldare la casa trovo l'overclock e di conseguenza il root inutile xD

    Poi non esistono giochi tali da mettere in difficoltà un galaxy s2 così come lo compri

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bah anche io non ho mai fatto il root non ci trovo nulla di vantaggioso anzi...... se fai uno sbaglio con lo smarthphone rootato son cacchi amari...... oltretutto perdo pure la garanzia!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno mi convincerà mai. Ragazzi rimango imbattuto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfriend Visualizza il messaggio
    nessuno mi convincerà mai. Ragazzi rimango imbattuto :d
    siamo in 2 allora!!!!!!!!! :d

  9. #8
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema non è la garanzia, perchè il cell può tornare benissimo allo stato di fabbrica, ma piuttosto... se fai qualcosa di sbagliato su un cell rootato come un overclock un pò spinto(1800mhz) dopo un pò di tempo il telefono così come lo hai comprato lo butti perchè ha tutto fuso XD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfriend Visualizza il messaggio
    Il problema non è la garanzia, perchè il cell può tornare benissimo allo stato di fabbrica, ma piuttosto... se fai qualcosa di sbagliato su un cell rootato come un overclock un pò spinto(1800mhz) dopo un pò di tempo il telefono così come lo hai comprato lo butti perchè ha tutto fuso XD
    basta non fare overclock ecc.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfriend Visualizza il messaggio
    Scusa per la sezione sbagliata, comunque sia darò una risposta alla tua domanda.

    Secondo me non dovrei rootare perchè l'accesso ai file di sistema non è controllato. Cioè tu potresti cancellare tutto senza protezioni da parte del sistema. Con il rischio di sfasciare il cell. Poi secondo me un root ti fa accedere a molte impostazioni in più del cell. Ma tutte inutili. Ovvero tu puoi fare un overclock o un under del cell. Per esempio può arrivare a un massimo di 1200 mhz. Io lo porto a un massimo di 1600 mhz. Poi rompo le scatole sul forum che il cell diventa un miniforno.
    A meno che su quello stesso cell un utente ci voglia cuocere una pizza, arrostire carne o magari scaldare la casa trovo l'overclock e di conseguenza il root inutile xD

    Poi non esistono giochi tali da mettere in difficoltà un galaxy s2 così come lo compri
    Si presuppone che chi "voglia" eseguire il root del terminale lo fa perche' ha dimestichezza con il modding,e sa dove apportare migliorie se necessitano.Se tu parli di cancellare file di sistema senza nessun motivo e' logico che il rischio di sputtare un dispositivo da 100/200/300/400/500 € e' dietro l'angolo.Il motivo di effettuare il root e' unico,avere pieno accesso al terminale al di fuori dell'overclock.Se gia' parti con questa base,cioe' di eliminare file senza motivo meglio lasciarlo originale,non si muore senza root e funziona lo stesso egregiamente Android.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy