Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se non si accende più neanche col jig usb neanche l'assistenza può vedere che hai fatto..poi?
Adesso per favore linkami la guida di andromeda che non fa apparire il triangolino giallo e consigliami una buona mod da mettere sul gs2 :) mi hai convinto
-
Quote:
bigfriend
Adesso per favore linkami la guida di andromeda che non fa apparire il triangolino giallo e consigliami una buona mod da mettere sul gs2 :) mi hai convinto
Se vuoi mettere una rom mod, ti apparirà per forza il warning
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
Se vuoi mettere una rom mod, ti apparirà per forza il warming
non me ne va bene una ahahahahahah
-
la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
ma se devi fare altro ti serve il jig usb per azzerare il counter e togliere il triangolino giallo..
-
Non fa niente dai, potete chiudere, chiedo scusa per il disturbo, piuttosto non appena sarò pronto procederò con il root. Grazie comunque :)
-
Perchè scegliere Android se tutto quello che si vuole fare è giocare a fruit ninja?
Per una questione di prezzo, allora ok. Dato che hai preso un S2, però, non è questo il caso.. Allora perchè?!?!?
-
Quote:
ZiCkY
Grazie Zicky :) comunque puoi chiudere
-
Quote:
impe90
Perchè scegliere Android se tutto quello che si vuole fare è giocare a fruit ninja?
Per una questione di prezzo, allora ok. Dato che hai preso un S2, però, non è questo il caso.. Allora perchè?!?!?
a me fruit ninja non piace rotfl
-
Quote:
bigfriend
a me fruit ninja non piace rotfl
Inizia ad imparare l'uso del tasto thanks...glie ne devi almeno 3 a zicky
-
Quote:
bigfriend
Non fa niente dai, potete chiudere, chiedo scusa per il disturbo, piuttosto non appena sarò pronto procederò con il root. Grazie comunque :)
Quote:
bigfriend
Grazie Zicky :) comunque puoi chiudere
ti ripeto, la prossima volta fai le domande e troverai le risposte ;)