Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Allora il rischio è il 100% rotfl continuerò a sconsigliare il procedimento visto che di "temerari" questo forum è pieno rotfl
vi prego non fate leggere sto post a bonusexrotfl
-
ciao ,si in down va ma nessuno lo vede!!!!!!!!!
-
Quote:
silvius
ciao ,si in down va ma nessuno lo vede!!!!!!!!!
togli la batteria per una decina di secondi...chiudi i processi kies attivi sul pc con il task manager (KiesPDLR.exe e KiesTrayAgent.exe)
riavvia Odin metti il GS2 in download mode e riprova se Odin lo vede
-
appena arrivo a casa provo e ti relaziono,grszie
-
aggiornamento
Quote:
silvius
appena arrivo a casa provo e ti relaziono,grszie
ho seguito il tuo consiglio:odin l'ha visto e lo ha mezzo ripreso tramite PDA (insicure).ora sono col device bloccato sulla videata nera e triangolo giallo.tenta di partire(vibra)ma non succede nulla ,some se avess perso il boot o il firm.??????ps.sono andato in recovery(blu a3)mi dice "can't access to= /sistem/csc/KOR/sistem/.e poi mi dice "succesfully applied multi-csc---faccio reboot e rimane bloccato come sopra con frequenti tentativi di ripartire (vibra).grazie e buona domenica
-
Quote:
silvius
ho seguito il tuo consiglio:odin l'ha visto e lo ha mezzo ripreso tramite PDA (insicure).ora sono col device bloccato sulla videata nera e triangolo giallo.tenta di partire(vibra)ma non succede nulla ,some se avess perso il boot o il firm.??????ps.sono andato in recovery(blu a3)mi dice "can't access to= /sistem/csc/KOR/sistem/.e poi mi dice "succesfully applied multi-csc---faccio reboot e rimane bloccato come sopra con frequenti tentativi di ripartire (vibra).grazie e buona domenica
Rifai il flash con odin,se ti eseguire i wipe dalla recovery effettua un wipe,mandalo in download mode e riflasha con il firmware che avevi prima di aggiornarlo.
-
-
Quote:
jacobrucia
Allora il rischio è il 100% rotfl continuerò a sconsigliare il procedimento visto che di "temerari" questo forum è pieno rotfl
hahahah tanti "temerari"! xD
-
buongiorno,ho seguito alla lettera e ho risolto tutto grazie ancora.