Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 bloccato!
Salve a tutti, avrei un grossissimo problema! Ho istallato oggi la rom ufficiale samsung 2.3.6 via odin. Ho messo i permessi di root tranquillamente, quado poi però ho provato a flashare un kernel via odin portatile (quello che si usa direttamente al cellulare) ho spento il telefono ma riaccendendolo rimane bloccato nella scritta iniziale "samsung galaxy sII gt-9100". Non mi fa mettere nè in download mode, nè in recovery mode ed odin non me lo riconosce! Premetto che non sono in possesso del jig usb... scusate se ho forse sbagliato il luogo dove postare, ma sono veramente disperato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
Salve a tutti, avrei un grossissimo problema! Ho istallato oggi la rom ufficiale samsung 2.3.6 via odin. Ho messo i permessi di root tranquillamente, quado poi però ho provato a flashare un kernel via odin portatile (quello che si usa direttamente al cellulare) ho spento il telefono ma riaccendendolo rimane bloccato nella scritta iniziale "samsung galaxy sII gt-9100". Non mi fa mettere nè in download mode, nè in recovery mode ed odin non me lo riconosce! Premetto che non sono in possesso del jig usb... scusate se ho forse sbagliato il luogo dove postare, ma sono veramente disperato!
io posso capire che sei disperato..però se vuoi scrivere in un forum quanto meno passa dalla sezione benvenuto a presentarti..ti sarebbe costato 1 minuto in più..che dici?!
sposto in sezione modding..
nel frattempo rimuovi la batteria e ordina il jig usb
-
Quote:
Mirkodallemarke
senza jig sei fermo temo, l' unica cosa è provare a lasciarlo senza batteria per una mezz' ora e vedere se dopo riparte almeno la download mode. altrimenti compra il jig
-
Lo hai messo in kernel? Togli la batteria qualche minuto e riprova..
Edit: scusate nn avevo aggionato con sto cavolo di tapatalk.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sicuro al 100% che non va in download? hai fatto tutto con calma? a volte la fretta fa brutti scherzi..comunque come detto in precedenza, procurati un jig..pochi euri sulla baia
-
Ragazzi, se invece lo portassi in assistenza lo riparerebbero gratuitamente? Premetto che nonostante io abbia istallato i permessi di root, il triangolino giallo non compariva più!
-
Quote:
Mirkodallemarke
Ragazzi, se invece lo portassi in assistenza lo riparerebbero gratuitamente? Premetto che nonostante io abbia istallato i permessi di root, il triangolino giallo non compariva più!
dipende, alcuni posti lo prendono lo stesso (tanto lo sanno che ci smanettiamo), altri più pignoli no..comunque prima di portarlo in assistenza prova a fare come ti abbiamo detto..
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Mirkodallemarke
acquista un jig, su ebay lo trovi a pochi euro.
Considerando che comunque si accende, già è un buon segno.
Facci sapere :)
-
Quote:
Mirkodallemarke
Il triangolino se flashi un kernel o firmware originale va via ma il counter rimane incrementato
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Il triangolino se flashi un kernel o firmware originale va via ma il counter rimane incrementato
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
quando e se loro lo mettono in download mode con il jig, si rendono conto che il counter è incrementato e ti rifiutano l' assistenza.
compra il jig e prova, se non ti parte in download mode neanche con il jig allora neanche loro possono vedere che l' hai manomesso, credo