Si si fa video perfetti in ogni risoluzione disponibile nella videocamera
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
ovviamente il Siyah non va
Errore server nel market....... Non si connette. Solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque questa al momento mi sembra la rom più stabile di ICS, direi che manca poco alla versione definitiva.
Ciao a tutti quanti, ho provato ad installare questo aggiornamento. Tutto ok installazione della rom compreso kernel e fix gps. Io arrivo dalla XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012. Ho un problema, nella LA2 tutti quelli che sono con mè al telefono si sentono l'eco di ritorno della propria voce, invece a me si sente benissimo. Ho disinstallato tutto e fatto l'aggiornamento tramite odin della XX LP& ICS con kernel e fix, ancora tutti quelli che sono con mè al cell si sentono la propria voce di ritorno. C'è qualche soluzione ?
Quindi la promuovete in pieno?
chissa mai che possa spulciarne i files eheheheh
in teoria xò la grafica dovrebbe cambiare un pochino perche se non sbaglio google ha imposto che il tema "holo" sia di default in tutti i modelli che montano ics
e parte la prima imprecazione giornaliera (e gia si sapeva la cosa ma ogni volta mi monta una carogna che mi beccia l'orecchio)
visto che la rom non permette di scegliere tra 2G e 3G, c'è un modo alternativo per bloccare la rete in 2g???
per me questo è fondamentale, visto che da me il segnale 3G scarseggia...
si bhe quella apparte l'icona telefono nn e cambiata sempre brutta come prima ma il menu vari colori tra rubrica sms e registri "dovrebbe" cambiare...
ma tanto si sa samsung sforna mille telefoni ma al software sui telefoni non gli fa mai cambiamenti
adesso che mi viene in mente sul gs1 l'unico cambiamento e stato fatto un anno e mezzo dalla sua uscita portando finalmente qualche miglioria... ma dopo un anno e mezzo!!!!!
raga si riesce a trovare una versione deodexed non "ritoccata troppo?"
Ok dopo un po di test adesso posso dire anche la mia. Questa rom direi che molto buona da 1 a 10 gli darei un bel 8,5. E direi che è interessante impostare il limite dati direttamente dalle impostazioni.
Market: ok
Fotocamera: nella norma, forse ancora un po lenta
Email: ok che sulla 2.3.6 XILA2 non andava molto bene.
Galleria: ok
Video: ok
Registratore: ok
You tube: ok
samsung app: ok
Illuminazione tasti: ok
Widget: ok
Facebook: ok
Wi-fi: ok
Bluetooth: ok
Problema gps ma risolto facilmente con il fix
Problema aggiornamento software risolto togliendo fota client.
Internet: ok sembra abbastanza fluido e completo.
Usb: ok
Batteria: secondo me nella norma al momento nn mi sembra che consumi in modo eccessivo.
Tacche segnale: ok
Rete: 3G ok prende bene non ha mi ha creato problemi rilevanti.
Radio FM: non funzionante (devo provare a ripristinare la radio FM dal backup della 2.3.6 per vedere se va )
Surriscaldamento: durante l'uso quotidiano normale, nei giochi come al solito!
DLNA: secondo me non funziona benissimo è lento e ogni tanto non riconosce il dispositivo ( nulla di irreparabile (: )
Creazione video: ok
Editor immagini: ok
Installato NovaLauncher è un po scattoso ma non si può pretendere :)
Insomma nel complesso buona! Funziona praticamente tutto si può usare quotidianamente è assolutamente da provare
finalmente una buona recensione di quello che va e non!
buonasera a tutti,installata poco fa però c'è un problema,ma ha il csc italiano,perchè a me è partito in un'altra lingua e cioè svedese,qualcuno può illuminarmi?
ma il csc ha installato la lingua svedese perchè?
aggiungo dei dettagli alla precedente recenzione.
1) A ogni avvio del telefono ritarda un po la comparsa della tastiera per immettere il codice di protezione della sim.
2)Io prima per la batteria utilizzavo "battery indicator" secondo me molto valito. Ma su questa versione la barra delle notifiche è abbastanza piccola e si vede poco e niente.. Allora in alternativa ho messo T.E.A.M. Battery Bar molto bello anche questo.
3) tramite il bottone blocco\sblocco non funziona il riavvio.
Io comunque tornero alla 2.3.6 con il siyah. Quella mi portava a sera con il 50% di batteria mentre questa mi sta lasciando a piedi adesso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga confermo tutto cioò e permettetemi di aggiungere il piccolo problema nel mandare mms.. molte volte rimane bloccato su invio.. e quando riesce ad inviarli o li manda 2 volte oppure perde molto tempo..
la 2.3.6 è piu stabile?
è ufficiale samsung quella che trovo su sammobile ?
in info dispositivo a me esce versione build,a questo punto dovrebbe uscire isc XXLP6,a me esce IMLB17 ma che significa?
no il kernel,sotto versione build IML74K dovrebbe stare ISC XXLP6
ragazzi ho appena sbrandizzato 3 , quindi sono qui a scegliere il mio primo fw.. leggendo i vari commenti me lo conisglate o mi indirizzate su un altro fw? vorrei rimanere sul gingerbread cosi da poter usare la tastiera ginger altrimenti non mi trovo! :( posso flashare direttamente questo fw sulla 2.6.3 che ho appena sbrand o mi serve altro? Grazie!
a me non va la fotocamera... esce scanner multimediale in esecuzione e poi si chiude senza dare errori. c'è una soluzione?
edit. ora funziona... tra un flash e l'altro la batteria mi stava salutando, portato sopra il 15% e funziona perfettamente
Ti potrebbe andar bene questa, modificata dall'amico Legend: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1463956 ....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vediam ;) grassie fuori;)
Io non riesco ad eliminare il Fotaclient per non avere la notifica dell'aggiornamento software come posso fare?
Grazie a tutti
V