Il problema è che i temi sono la tastiera.
Penso che tra un po' cominceremo a vederne di tutti i colori
Anto
anche io ho aggiornato alla beta.
Però mi sono perso il mio vocabolario pieno di sigle, nomi etc etc.
chissà dove sta il vecchio.
Ma se restoro i dati della vecchia versione?
Samsung S8 plus
Secondo tempo. Tolgo la swype come tastiera predefinita e procedo alla reinstallazione di Titanium (perchè mi serve). Risultato: il telefono impazzisce di nuovo, riavvii infiniti, cioè uno ogni 10/15 secondi. Ho disinstallato Titanium pensando di risolvere il problema così come avevo fatto in precedenza, e invece niente...i riavvii continuano e la temperatura sale. Allora penso di reinstallare Titanium in modo da disinstallare la swype, ma il telefono non me lo permette. Tra un riavvio e l'altro però riesco con Root Explorer a rinominare il file swype.apk e così finalmente il mio gs2 si riprende. Essendo ormai senza swype, procedo con l'installazione della swype beta. Commenti: piacevolmente sorpreso, è molto più, come dire...morbidosa e leggera, non sarei più ritornato alla swype stock, neanche se ne avessi avuto la possibilità, avevi ragione!
Edit: il telefono è impazzito di nuovo. Ripristinato il nandroid che avevo fatto a marzo e che contiene la swype stock funzionante (almeno sembra). Alla swype beta ci rinuncio, la installerò quando passerò a ICS.
Ultima modifica di orizzonteverticale; 23-06-12 alle 11:46
Riprovarci con la swype.
Più la uso e più mi accorgo di com'è migliorata.
Ho visitato il sito dello sviluppatore dei temi e per ora dice di non aver capito molto di come intervenire per le modifiche, troppo diversa dalle precedenti.
La buona notizia è che se ne sta interessando
Anto
Ultima modifica di myrianto; 23-06-12 alle 19:04
Ragazzi io ho eliminato la vecchia tastiera che avevo presa qui sul topic, ho installato swype beta installer e poi questa nuova swype beta.
Purtroppo però la tastiera ha perso molto in fluidità rispetto a prima, a volte quando scrivo velocemente o cancello velocemente c'è un ritardo evidente rispetto all'input del mio dito.
Secondo voi a cosa può essere dovuto? MI sono sempre trovato bene con questa tastiera e mi dispiacerebbe sostituirla.
Monto la VK 5.1.2 su base LPG, Kernel Phenomenal 5.5 medium e modem DDLPA.
La funzione che mi manca di più comunque è quella che ti aggiungeva le parole tappandoci sopra quando non erano presenti nel vocabolario personale, direttamente dal messaggio! Si può ripristinare questa cosa?
PS : ho provato a disinstallare tutto e rifare da capo ma nulla, la tastiera risponde leggermente in ritardo ai miei comandi
Ultima modifica di ArmDT; 25-06-12 alle 21:28