Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Darčios89
Si...perō se ad esempio ho un cellulare straniero quando cambio solo la lingua non risolvo, nel senso che se mi collego con Kies poi non trova aggiornamenti italiani...rimane traccia del fatto che sia importato? Non so il fatto che si possa connettere ad una pagina francese se entro nel market, oppure sicuramente qualche applicazione installata che ovviamente non c' č in uno italiano. Cioč a me darebbe fastidio anche se in fin dei conti č come avere scoperto l' acqua calda.
Sei un Po confuso..Android č multilanguage..avrai tutto in italiano..anche le app del market..
Kies ti darā gl'update del tuo firmware..quindi non vedo dove sia il problema..
L'unica cosa č che se č import in caso di assistenza i tempi per lariparazione sono pių lunghi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darčios89
Chissā cosa č pių saggio, aspettarlo e tenerlo o chiedere rimborso....
@nigno: Esattamente qual č tra le tante presenti nel mio link la procedura che dici tu?
La guida dovrebbe essere la quinta,
[GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Secondo me non devi renderlo indietro, assicurati solo del tipo di garanzia offerta, ita o eur
-
La garanzia ti serve solo se il telefono si rompe per un difetto hardware e la garanzia ita č pių veloce, mentre se il difetto č software non preoccuparti perchč sono degli incompetenti sia ita che eur.
Inoltre la garanzia che pių ti tutela č quella che offre, per legge, chi ti vende il prodotto (euronics, mediaword, negozietto qualunque, etc...)
-
Giā...:) Non me ne intendo, comunque ho chiesto via mail le informazioni necessarie sulla garanzia, spero solo non ritardino ancora tanto con la consegna. Grazie.
-
nn č tanto importante la garanzia se č ita o eu ,l'importante č nn brickarlo , e finquando va in DM nn c'č bisogno di assistenza , ad oggi č importante che nn sia modello G
-
Quote:
nn č tanto importante la garanzia se č ita o eu ,l'importante č nn brickarlo , e finquando va in DM nn c'č bisogno di assistenza , ad oggi č importante che nn sia modello G
Non mi č chiaro.... brickare cosa significa? Cambiare firmware con Odin? Ottenere i permessi di root? finquando va in DM? Perchč non deve essere modello G? Non si chiama proprio Samsung galaxy s2 GT I9100?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darčios89
Non mi č chiaro.... brickare cosa significa? Cambiare firmware con Odin? Ottenere i permessi di root? finquando va in DM? Perchč non deve essere modello G? Non si chiama proprio Samsung galaxy s2 GT I9100?
brickare significare sbagliare a flashare qualcosa e rendere il telefono inutilizzabile..
-
brickare = morto , che nn si accende piu'
DM = download mode ( tato volume giu' + tasto centrale home + tasto x accenderlo )
modello G = GT-I9100G č il nuovo modello che consuma meno batteria , ma al momento limitato x il modding