Visualizzazione stampabile
-
Cis ma sai non è manco tanto il discorso di prendere spunti altrui siam in opensource no? alla fine mi può anche andar bene uno che prende spunti agglomera e ci mette un poco del suo. che ovviamente onestamente lo dice che si è ispirato;)
Ma che ci metta qualcosa di suo... e lo faccia seriamente...
Ai tempi di symbian mi ricordo che adoravo le icone di Baby... eran divine e spesso e volentieri ne presi alcune in prestito chiaro costruendoci intorno altro di mio;)
poi me le disegnai io e magari presi altro da altri maestri....
Guarda anche io ho un discorso aperto con wanam su xda... chissa... vero jack?;)
Di certo se mai mi ci mettessi certe soluzioni le adotterei da certi Maestri e lo direi anche pubblicamente!!!! che male c'è?
Cavoli adoro come struttura il pezzo X il dev Y lo prendo come spunto ci metto qualcosa di mio... siam una comunità:D
Il problema che qui è
Ruba barra
Metti icone ics
Metti sfondo iride
spacciala per duro lavoro....
ma fanbrodo dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ora il mondo vive di FRIVOLEZZA..facebook, twitter...ecc ecc..tutto fittizio, la consapevolezza della fatica e del lavoro con le proprie mani non ce' piu, non esiste il pensare che magari simplicistic non ha dormito 2 gg per fare la barra( esempio) ..è piu facile ciulargliela..come per i ragazzotti di oggi è piu semplice fare gli scemi su internet..
mancano le BALLE A MOLTI PURTROPPO PER METTERSI IN GIOCO E FARLO SERIAMENTE.!
:)
Infatti secondo me, tocca dare appoggio e aiuto a chi fa le cose fatte seriamente in primis a cyanogenmod che ha un'idea sua da tempo, seria, uno sviluppo lento ma che porta innovazione, che è originale e non si ispira manco a samsung! Oppure se non si vuole estremizzare ci si può fidare di wanam che è più serio come dev.... in questo discoscorso mi riferisco allo sviluppo di ics ovviamente non di ginger...
-
Cis cosi mi istighi
Wanam è un Genio ed è una persona fantastica... ore fa su xda via pm gli chiesi lumi sulla sua deodexed e su come è strutturata e moddabile... se le sue apps samsung deodexed sono "modificate" e se son "modificabili" perche ero curioso di spulciarla 1 poco e magari provarci qualcosa...
beh mi ha risposto su tutto, esaustivo e anzi oltre che incoraggiare si è reso disponibile per qualsiasi dubbio sulla sua "base".... e curioso di saper cosa avevo in mente...
Ce ne fosse gente cosi....
-
Quote:
cis80
Infatti secondo me, tocca dare appoggio e aiuto a chi fa le cose fatte seriamente in primis a cyanogenmod che ha un'idea sua da tempo, seria, uno sviluppo lento ma che porta innovazione, che è originale e non si ispira manco a samsung! Oppure se non si vuole estremizzare ci si può fidare di wanam che è più serio come dev.... in questo discoscorso mi riferisco allo sviluppo di ics ovviamente non di ginger...
questo si...almeno si va sul sicuro.!
-
Quote:
Turk75
Cis ma sai non è manco tanto il discorso di prendere spunti altrui siam in opensource no? alla fine mi può anche andar bene uno che prende spunti agglomera e ci mette un poco del suo. che ovviamente onestamente lo dice che si è ispirato;)
Ma che ci metta qualcosa di suo... e lo faccia seriamente...
Ai tempi di symbian mi ricordo che adoravo le icone di Baby... eran divine e spesso e volentieri ne presi alcune in prestito chiaro costruendoci intorno altro di mio;)
poi me le disegnai io e magari presi altro da altri maestri....
Guarda anche io ho un discorso aperto con wanam su xda... chissa... vero jack?;)
Di certo se mai mi ci mettessi certe soluzioni le adotterei da certi Maestri e lo direi anche pubblicamente!!!! che male c'è?
Cavoli adoro come struttura il pezzo X il dev Y lo prendo come spunto ci metto qualcosa di mio... siam una comunità:D
Il problema che qui è
Ruba barra
Metti icone ics
Metti sfondo iride
spacciala per duro lavoro....
ma fanbrodo dai...
Aspetta OpenSorce è una cosa, rubare codice e trarci profitto o prendersi meriti di lavoro altrui è ben diverso, per me personalmente leggere sulla status bar simplicistic nella rom andy è stato brutto e mi ha spinto a pensare male e manco a farlo apposta nel giro di 24 ore è successo quello che sappiamo...
Ma lasciam perdere il caso specifico, quello che conta è essere noi utenti un gruppo di prova/sviluppo magari tiriamo fuori qualcosa di utile per tutti!
-
Questo 3d lo potevi chiamare: "L'angolo delle polemiche di turk, bonus e cis!"
rotflrotflrotfl
-
però ragazzi di gente che si fa il culo ce n'è, per esempio questo qui ha 15 anni..rendetevene conto..
[ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [193mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers
-
Cyanogenmod secondo me è uno dei pochissimi programmatori che ha veramente lavorato sulle ROM e non solo esteticamente rielaborate. Però non possiamo pretendere nemmeno i miracoli, io fossi uno sviluppatore non perderei tempo con queste versioni come sono gia state ben definite acerbe.
-
Beh ovvio:D un conto se uno fa le cose oneste e al chiaro della luna... non c'è mica male... alla fine se io metto su xda un update di una barra e poi tizio lo adotta nella rom mi fa piacere (certo se la spaccia x sua è uno str...)
Io fino a quel momento pensavo alla teoria del pasticcione che prende spunto e copia ma che fa casini (bastava mettesse ADD Bar Simplicistic) poi beh....;)
il bello che continua a postare copme niente fosse che faccia di tolla ahahahah
ecco mi ricollego alla tua ultima frase e ti arruolo Sgt Cis
ahahah angolo delle cassanate semmai
http://forum.xda-developers.com/show...7#post21891297
la stavo mirando sai????
se ha 15 anni mamma mia... ero tradito dal 69 dopo il nick...;) davvero bella e pulita...
Alterego beh anche solo le mod grafiche se curate meritano (ok son di parte sorry...)
-
1 allegato(i)
Quote:
Turk75
Beh ovvio:D un conto se uno fa le cose oneste e al chiaro della luna... non c'è mica male... alla fine se io metto su xda un update di una barra e poi tizio lo adotta nella rom mi fa piacere (certo se la spaccia x sua è uno str...)
Io fino a quel momento pensavo alla teoria del pasticcione che prende spunto e copia ma che fa casini (bastava mettesse ADD Bar Simplicistic) poi beh....;)
il bello che continua a postare copme niente fosse che faccia di tolla ahahahah
ecco mi ricollego alla tua ultima frase e ti arruolo Sgt Cis
ahahah angolo delle cassanate semmai
[ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [193mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers
la stavo mirando sai????
se ha 15 anni mamma mia... ero tradito dal 69 dopo il nick...;) davvero bella e pulita...
Alterego beh anche solo le mod grafiche se curate meritano (ok son di parte sorry...)
Allegato 5580
rotflrotflrotfl