Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
l'ha scritto bezke...se leggi a pagina 154...dice che questa versione è wipe perché molti fc segnalati sono dovuti dal fatto ke molti utenti non eseguono nessun wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
underteo
grazie per la precisazione... ero appena tornato e non ho avuto il tempo di cercare a che pagina era. ho preferito avvertire di fare il wipe prima di trovarci il forum pieno di fc
comunque fatevi un backup di nova se lo usate perchè è stato tolto
Vero!
L'ho appena installata, funziona tutto, anche il vibro + suono contemporaneamente e la possibilità di blocco in 2g.
Unica nota dolente il menù in inglese...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Adesso la scarico anche io!! Ma c'è un modo per poter salvare i messaggi??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Adesso la scarico anche io!! Ma c'è un modo per poter salvare i messaggi??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Si..Usa SMS BackUp é ottima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto sopra che la versione 2.2 ha il menu in inglese.... e vero?
-
Quote:
jack.3175
Ragazzi ho letto sopra che la versione 2.2 ha il menu in inglese.... e vero?
Purtroppo alcune parti si.
Io ho fatto i tre wipe e il flash della rom.
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Peccato...staro con la 2.1...quando meteranno il menu in italiano passerò alla 2.2...salvo che non ci siano miglioramenti eclatanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
Peccato...staro con la 2.1...quando meteranno il menu in italiano passerò alla 2.2...salvo che non ci siano miglioramenti eclatanti...
Col menu ci stanno già pensando :')
-
Perfetto allora rimango in attesa di menu italiano....grazie...
-
non è neanche piu compatibile la swype beta... ovvero non riesco ad abilitarla, metto la spunta, esco e quando rientro non c'è piu.. con la 2.1 andava!!
anche la rubrica è qualcos'altro è in inglese... poi essendoci il dealer della cm9 non vanno neanche i vare *#...#
edit non vanno solo *#1234# *#9900# che hanno messo in un post su xda
di positivo che ora va in 2g
diciamo che per fare un passo avanti ne abbiamo fatti 10 indietro :(
mi sa che se mi gira dopodomani (domani sono occupato) ritorno alla 2.1 se non riesco a risolvere
-
ma nella nuova rubrica si possono fare le gesture per chiamare o mandare gli sms?
-
Quote:
AlexVip
ma nella nuova rubrica si possono fare le gesture per chiamare o mandare gli sms?
mi sembra di no... comunque ora torno alla 2.1, con la 2.2 per ora ho troppi problemi e con la 2.1 mi trovavo benissimo e anche la batteria era ottima
-
Quote:
AlexVip
mi sembra di no... comunque sto tornando alla 2.1 perchè con la 2.2 sto avendo diversi problemi, con la 2.1 mi trovo benissimo e anche la batteria durava tanto
-
Ragazzi nessuna novità sulla 2.2...menu in italiano se funziona se meglio della 2.1....
-
Quote:
jack.3175
Ragazzi nessuna novità sulla 2.2...menu in italiano se funziona se meglio della 2.1....
Meglio della 2.1 sicuro,il menu per ora è mezzo e mezzo,ma a me nn crea problemi,il tecnico è ancora all'opera..
-
Monto la 2.1 e posto per aggiornamenti :-)
-
Quote:
asphinx89
Monto la 2.1 e posto per aggiornamenti :-)
Androidiani App
Ok :D
Fammi sapere
-
ragazzi una domanda..se istallo la v 2.2 il menu completamente in italiano posso metterlo in un secondo momento o deve riflesciare?
-
Quote:
jack.3175
ragazzi una domanda..se istallo la v 2.2 il menu completamente in italiano posso metterlo in un secondo momento o deve riflesciare?
Si che puoi.. :D
-
Ho visto che e uscito il firmware LPH..BEZKE farà una rom con questa base???
-
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
Ho visto che e uscito il firmware LPH..BEZKE farà una rom con questa base???
Sta già in lavorazione
-
niente ancora rom con basa LPH....
-
Quote:
jack.3175
niente ancora rom con basa LPH....
Per ora nulla :'(
-
sto usando questa rom da all'incirca una settimana e non ho avuto nessun problema di riavvi o fc....alla lunga può portare problemi?....se volessi ritornare alla xila2 che avevo in precedenza basta ripristinare il nandroid(con i wipes)?
-
Ragazzi ma questa rom ha la rubrica in stile ics?
-
Esattamente..fai tutti i wipe e nandroid backup.. :D
-
Se non erro si,ora ne sto provando una mia..
-
Quote:
Francys-t
Esattamente..fai tutti i wipe e nandroid backup.. :D
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pincoball636
Ok grazie
Fammi sapere se va..
-
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
Si comporta bene,consumi all'inizio alti ma poi si stabilizza..É xtutti i giorni..
Per flasharla é meglio un full wipe..
-
Ciao A tutti ho montato la rom ieri sera e ne venivo dalla 1.6...Ho un prolblema non mi fa configurare l'apn...Se lo configuro manualmete me lo fa creare ma poi non naviga se uso Apn italiani mi dice che si è verificato un errore e non mi fa creare gli apn...
Qualche idea??
-
Quote:
lennart
Ciao A tutti ho montato la rom ieri sera e ne venivo dalla 1.6...Ho un prolblema non mi fa configurare l'apn...Se lo configuro manualmete me lo fa creare ma poi non naviga se uso Apn italiani mi dice che si è verificato un errore e non mi fa creare gli apn...
Qualche idea??
Metti una ROM che usa XXLPH, anche dello stesso Bezke....vedrai che risolvi. ;)
-
Qundi sono costretto a riflashare tutto...Vabbè...
-
Quote:
lennart
Qundi sono costretto a riflashare tutto...Vabbè...
Secondo me ti conviene....sono problemi del firmware quelli....
-
Un po' ot ma cosa mi consigli??Ho provato la fox ma mi da un sacco di problemi....
-
Quote:
lennart
Un po' ot ma cosa mi consigli??Ho provato la fox ma mi da un sacco di problemi....
Ma guarda, dipende solamente dalla grafica e dalle app che vuoi, tutte queste che vedi montano lo stesso firm quindi...... ;)
-
ok via con il flash sfrenato x trovare quella che mi piace di più...:) Grazie
-
Quote:
lennart
ok via con il flash sfrenato x trovare quella che mi piace di più...:) Grazie
Nell'attesa che santo bezke decida di fare la sua rom su fw lph metti la remix v9.4 che é molto bella e segue lo stile di bezke.... pure io fino ad ora avevo quelle di bezke ma nella 2,2 c'erano trpp cose non fatte bene e sn passato alla remix... anche se credo che bezke non aggiornera xk si sta dedicando al porting della aokp e della codrname su sgs II
-
Ma e uscita la LPH di bezke??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Ma e uscita la LPH di bezke??:)
Androidiani App
Che io sappia no..