Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Anche secondo me è migliore.
Ma si può disinstallare nova? O meglio ancora, si possono disinstallare tutti i launcher?
Beh diciamo che basta che hai un Launcher ;) Poi puoi togliere quelle che non usi !!
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Beh diciamo che basta che hai un Launcher ;) Poi puoi togliere quelle che non usi !!
Sta sera vieni in chat...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve io ho installato la rom qualche giorno fa però non mi ero trovato bene perchè mi dava questo problema : Interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo com.wssyncmldm). Riprova
volevo sapere se qualcuno mi dava una mano
Grazie!!
-
Quote:
Babid
salve io ho installato la rom qualche giorno fa però non mi ero trovato bene perchè mi dava questo problema : Interruzione imprevista dell'applicazione Aggiornamento software(processo com.wssyncmldm). Riprova
volevo sapere se qualcuno mi dava una mano
Grazie!!
Semplice vai in gestione,la cerchi e dai disattiva,non ti apparirà+
-
Quote:
Francys-t
Semplice vai in gestione,la cerchi e dai disattiva,non ti apparirà+
ovvero scusami?! O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da Babid
Gestione applcazioni,cerchi l'app,ci clicchi sopra e dai disattiva
-
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Quando installo un app dal market me la mette sempre sulla home e mi dice "spazio nello home finito" come si disattiva?
-
Semplicemente nelle impostazioni del market,disattivi l'ozpione aggiungi automaticamente..
-
Quote:
Francys-t
Gestione applcazioni,cerchi l'app,ci clicchi sopra e dai disattiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci ho provato e ci ho guardato ma non sono riuscito a trovarla :(
-
Quote:
Babid
ci ho provato e ci ho guardato ma non sono riuscito a trovarla :(
Fai cosi..
Apri Gestione attività
Scorri fino a leggere l'applicazione software
Cliccaci sopra e in alto a destra devi leggere per forza DISATTIVA
-
Quote:
Francys-t
Fai cosi..
Apri Gestione attività
il bello è che non c'è!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Fai cosi..
Apri Gestione attività
il bello è che non c'è!!!
Impossibile...Sta sera ti aiuteró meglio...Se ce la fai vieni in chat..
-
Quote:
Francys-t
Impossibile...Sta sera ti aiuteró meglio...Se ce la fai vieni in chat..
Androidiani App
ora sto rinstallando la rom cucinata vediamo se rimettendola esce fuori oppure no e poi in caso vengo stasera in chat ma non so dove sia xD
Grazie cmq!!
-
Quote:
ora sto rinstallando la rom cucinata vediamo se rimettendola esce fuori oppure no e poi in caso vengo stasera in chat ma non so dove sia xD
Grazie cmq!!
Quando apri il forum c'é la chat..Clicchi e basta..
-
riscaldate la recovery che è in arrivo una nuova versione:
UltraIcs 2.2 coming.
-fixed email and exchange fc's
-added aosp - Contacts
- Mms
- Browser
-Modded Gps settings
-12 toggle statusbar back
-modded wifi, data icons
-Data works fine /changed apn-s list/
-gapps11 problems solved
Upcoming : I will try publicate it tomorrow /13 of feb/ @ 20.00 GMT
-
Quote:
underteo
riscaldate la recovery che è in arrivo una nuova versione:
UltraIcs 2.2 coming.
-fixed email and exchange fc's
-added aosp - Contacts
- Mms
- Browser
-Modded Gps settings
-12 toggle statusbar back
-modded wifi, data icons
-Data works fine /changed apn-s list/
-gapps11 problems solved
Upcoming . . . . .
Ovvero...cosa risolve? I problemi piu comuni ad oggi quali sono?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cicciopatonzo
Ovvero...cosa risolve? I problemi piu comuni ad oggi quali sono?
Inviato dal mio GT-I9100
diciamo che questo aggiornamento risolve alcuni problemi noti della rom.... ad esempio gli fc di exchange che si risolvevano mettendo manualmente quelli della cyano, poi a parte il migliormanto dei dati, sono semplicemente delle aggiunte di parti aosp e il ritorno dei 12 toggle + qualche fix in giro
diciamo anche che non fa miracoli, dato che la base è sempre la stessa
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
diciamo che questo aggiornamento risolve alcuni problemi noti della rom.... ad esempio gli fc di exchange che si risolvevano mettendo manualmente quelli della cyano, poi a parte il migliormanto dei dati, sono semplicemente delle aggiunte di parti aosp e il ritorno dei 12 toggle + qualche fix in giro
Grazie..Ma il threade al momento non puo essere aggiornato..Scusate per il disagio
-
Quote:
Quote:
Grazie..Ma il threade al momento non puo essere aggiornato..Scusate per il disagio
Androidiani App
anche io sto usando questa ottima rom...dopo un bel po' di problemi iniziali...domani aggiorno alla 2.2....ma il colore dei pulsanti sarà cambiato?
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
Quote:
Androidiani App
anche io sto usando questa ottima rom...dopo un bel po' di problemi iniziali...domani aggiorno alla 2.2....ma il colore dei pulsanti sarà cambiato?
Androidiani App
Credo di no
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Credo di no
Androidiani App
Ci speravo perché e' difficile a volte distinguere un pulsante disattivato da uno funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
Ci speravo perché e' difficile a volte distinguere un pulsante disattivato da uno funzionante
Androidiani App
Sta sera la provo e ti dico
-
Ragazzi! Ma anche a voi dopo un po che lo usate vi va in crash il processo acore.. scalda tanto quando lo usate ed e lento?:(
-
Anche a me fa questo errore ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Anche a me fa questo errore ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me lo fa molto spesso!! Piu di quando eravamo alla 1.6!
-
Sta sera posto la soluzione..Va sovra scritto un file in System..E risolvete :D
-
Quote:
Sta sera posto la soluzione..Va sovra scritto un file in System..E risolvete :D
Androidiani App
Grazie mille :)
-
ragazzi non arrivo ad aggiornare tvitaliane e altri programmi...se vado tramite market mi dici impossibile installare nell archivio usb o sulla scheda sd.se vado di file apk mi dice applicazione non installata....
-
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
ragazzi non arrivo ad aggiornare tvitaliane e altri programmi...se vado tramite market mi dici impossibile installare nell archivio usb o sulla scheda sd.se vado di file apk mi dice applicazione non installata....
Devi smontare la sd..E riprovi..
-
Allore per tutti quelli che hanno il problema con il crash del processo acore scaricatevi questo : http://dl.dropbox.com/u/59906350/Contacts.apk e lo sostituite nel file system/app salvate il tutto,e riavviate..Risolto il problema XD
-
Quote:
Allore per tutti quelli che hanno il problema con il crash del processo acore scaricatevi questo :
http://dl.dropbox.com/u/59906350/Contacts.apk e lo sostituite nel file system/app salvate il tutto,e riavviate..Risolto il problema XD
provato...appena sostituito si è riavviato il cell e ora sono scomparse le app Rubrica e Telefono...cm mai?
-
-
stessa cosa anche a me!
-
smontata e rimontata ma niente...stesso errero...
-
È in preparazione la bezke 2.2
UltraIcs 2.2 coming. -fixed email and exchange fc's -added aosp - Contacts - Mms - Browser -Modded Gps settings -12 toggle statusbar back -modded wifi, data icons -Data works fine /changed apn-s list/-gapps11 problems solved
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
La rubrica é derivata da Cyano9 perció impossibile che non funzioni visto che tutte le Rom si basano su quest'ultima..Controlleró ancora in giro..Per ora rifate i wipe e riflashatela..E vedremo con l'upgrade cosa cambierà..Pensavo di essere stato d'aiuto e invece nulla.
Scusate
-
ho messo la 2.2 poco fa e per ora tutto bene anche se a dire la verità oltre a titanium backup non ho testato niente :D
attenzione che la rom è wipe! lo ha detto nei commenti, anche se non si capisce se wipe solo per chi cambia rom o per tutti, nel dubbio un bal backup e in poco tempo si risolve
-
Quote:
underteo
ho messo la 2.2 poco fa e per ora tutto bene anche se a dire la verità oltre a titanium backup non ho testato niente :D
attenzione che la rom è wipe! lo ha detto nei commenti, anche se non si capisce se wipe solo per chi cambia rom o per tutti, nel dubbio un bal backup e in poco tempo si risolve
Perchè dici che è wipe? Sul sito di xda non lo dice, dice ancora no wipe...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Perchè dici che è wipe? Sul sito di xda non lo dice, dice ancora no wipe...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
l'ha scritto bezke...se leggi a pagina 154...dice che questa versione è wipe perché molti fc segnalati sono dovuti dal fatto ke molti utenti non eseguono nessun wipe
-
Quote:
wdm79
l'ha scritto bezke...se leggi a pagina 154...dice che questa versione è wipe perché molti fc segnalati sono dovuti dal fatto ke molti utenti non eseguono nessun wipe
Androidiani App
grazie per la precisazione... ero appena tornato e non ho avuto il tempo di cercare a che pagina era. ho preferito avvertire di fare il wipe prima di trovarci il forum pieno di fc
comunque fatevi un backup di nova se lo usate perchè è stato tolto