Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Niente.. aspettero una nuova rom :) tanto non installa solo i giochi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Niente.. aspettero una nuova rom :) tanto non installa solo i giochi :)
come vi va questa rom?? come è rispetto a bug a fluidità e velocita? e batteria?
ciao dzong,
è una buona rom, anzi ottima.
Io sono scettico perchè sono abituato ai consumi di gb e, per me, ciuccia troppo.
Però, se per te la batteria che dura un giorno con 40-50 minuti di display, non è un problema, installala tranquillamente.
Fluidità e velocità: perfette.
Bug: al momento non ho riscontrati (l'ho installata da 2 giorni)
Spero di essere stato utile.
Ciao.
mi consigliate di metterla? se voglio provare ICS sul s2? io vengo dal nexus ICS 4.0.3 nn so xD me la consigliate o resto a ginger?
Buona sera, ho flashato questa rom e devo ammettere che è stupenda...ma non funziona la connessione dati, ho settato manualmente il mio APN che è wind , ma non funziona lo stesso..ho provato anche a scaricare l'app APN ITALIANI dal market ma non parte.Questo è un problema della ROM ? PS: In opzioni sviluppatore c'è l'opzione "Forza rendering CPU"
x caso si deve attivare ? pensavo che l'accelerazione hardware era automatica in ICS ..
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Direi benissimo..Mooolo fluida e reattiva..Consumi all'inizio sembrano esagerati ma dopo 2/3 cicli di carica e scarica va benissimo...
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Gli Apn non sono un problema della Rom ma del firmware LPB..Domani ti posto il link con tutti gli Apn..Dimmi che operatore hai..
Cmq dopo settati vanno salvati.. XD
Ciao grazie della risposta cmq ho WIND ed ho già salvato il profilo ma la connessione dati non funziona .Va beh aspetteremo un nuovo firmware;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Ci penso io...E poi vedrai che non avrai+problemi
Quote:
Forse avrai già provato..
Vedi qui : http://www.guidacellulari.com/config...laxy-s-ii.html
Ok ;)
per istallare questa rom si puo benissimo flashare direttamente da CWM partendo da gingerbread no?
xke da me è fermo al boot animation con la scritta samsung galaxy s2
Dirò una cosa ovvia ma ci sto impazzendo ( e ho passato ore su google a cercare la risposta). Con mac non riesco a trasferire file. Scaricato "file transfer" ma non vede proprio il galaxy s2. Ora mi chiedo: è normale ed è un bug di queste beta ( avevo letto che era cambiata una sigla ma che android stessa aveva fatto quel file di cui sopra ) o è un mio bug magari perchè sono passato ( previ tutti gli wipe ) direttamente dalla miui ginger a questa? Sto impazzendo...
p.s. non so se è collegato ma non ho problemi con la sd e non riesco a inviare/ricevere file neanche tramite cwm ( mi dice errore non trovando un file)
Il collegamento come memoria di massa non funziona, che io sappia. Funziona solo come MTP
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Quote:
Ti conviene fare un deep clean 2.. e consigliato per passare da Ginger a Ice
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
no nn capisco ora.. ho installato il firmware LPB da odin tutto ok configurato rootato flasho la bezke e niente si blocca con il boot animation cazzarola..
ovviamente tranne l'eliminazione della SD che purtroppo nn posso cancellarla per motivi ovvi
sto facendo proprio questo pero prima metto il firmware LPB faccio un Nbackup e flasho la Ress v9 e vediamo cosi se va in loop recupero dal Backup invece di usare sempre Odin
Quote:
E hai fatto anche i wipe prima del Flash della Rom?
sisi tutti data factory chace e dalvik anche se la ROM è una NO wipe o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Buongiorno a lei.. :D Dott Flash
Quote:
No,ma pulire tutto non fai mai male..Flasha la Wanama e dimmi se va ancora in loop
sto facendo il Nandroid Backup e poi flasho la V.9 e vediamo.. xD che palle pero io volevo provare la Bez
niente va in loop anche questa ... nn capisco.. mah
rimetto Gb.. stabile e tranquillo xD aspetto la versione ufficiale di marzo va..
lo provato piu di una volta e si blocca alla scritta galaxy s2 bianca
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Idem..Mai fatto un deep..l'unica sarebbe farlo,probabilmente c'e "un residuo" di GB
C'è l' aggiornamento di nova launcher alla 1.4 ma che lento. A voi va?
Da stamattina alle 9 ad ora, ha scaricato il 14%...!!!
Anche secondo me è migliore.
Ma si può disinstallare nova? O meglio ancora, si possono disinstallare tutti i launcher?