Franco-t aggiorna il titolo figliuolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Franco-t aggiorna il titolo figliuolo
Forse vado un po ot,perche' anche con la miui mi faceva un piccolo difetto,quando spingo il tasto per riattivare il display,non si accende subito come gli altri dispositivi,ma ci mette tipo 2 secondi ad attivarsi.Credevo che con la Bezke avrei risolto invece e' rimasto uguale,lo fa anche a voi?eventuali soluzioni?grazie.
Decisamente molto migliore della precedente,anche se ne č uscita una dopo l'altra..Perō a dispetto della precedente non ci sono certi fastidiosi crash che ho riscontrato sulla precedente..
Crash Messaggi
Crash Wallpapers
Crash Market
Qui non ne riscontro.. XD
su xda bezke dice di aspettare perchč sta uscendo la 2.1, visto che la 2.0 ha dei problemi.
ma volevo chiedervi: ero rimasto all'applicazione dei messaggi di qualche versione fa che era quella con i colori blu e bianco con sfondo nero che non mi piace molto.. se volessi sostituirla posso farlo senza problemi? magari facendo un backup con titanium di quella che ho ora che č quella aosp bianca tipo google talk?
raga non si puo avere su un altro sito hosting perche questo qui mi da problemi S:
Asp riprova con questo : GT-I9100_Bezke_UltraIcs_2.0…zip (281,62 MB) - uploaded.to
E comunque sta sera dovrebbe uscire la 2.1..
Francys ho provato ma nulla il ritardo rimane,bo'.
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Strano hai aggiornato la pagina web???Di solito funziona..
scusa ma non sono riuscito a capire la tua risposta...con la 2.0 si bloccava sul bootload...quindi non č andato tutto bene...
ho dovuto rimettere la 1.6 che giā avevo per far ripartire il cellulare correttamente!!!
cmq ho fatto un flash con odin della stock e poi ho messo su la 2.0 e tutto sembra andare bene tranne 2 errori:
1) non riesco a settare lo sfondo dello sblocco...mi fa scegliere l'immagine, la ritaglio, confermo....vado per controllare e mi ritrovo quella di default :-(
2) se cerco di installare le applicazioni sull'sd mi dice che non riesce ad installare!!!
grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Hai fatto i relativi Wipe??Probabilmente qualcosa é andato storto..Riprova e sta sera controllo e chiedo a Bezke
raga sto provando la wanam lite 7.9 ma ho diversi crash del processo acore...a volte anche all'uscita da alcune applicazioni come snake97...č come se si riavviasse l'interfaccia grafica...mi sapete dire se anche questa rom presenta questo tipo di crash?
Quote:
Originariamente inviato da evox
Per ora meglio aspettare per questasta sera dovrebbe uscire la nuova release v2.1 Veramente completa...Ti consiglio di aspettare
Ragazzi a me dice che non riesce ad installare su scheda sd :(
Hai provato a riflashare il nuovo kernel?
é questo : http://download.chainfire.eu/145/CF-...WM5-PROPER.zip
Provalo e vedrai che risolvi..
in diretta da radio bezke:
OK.
2.1 under test.
Everythings fine+
new battery+ more blue texts
+
-camera themed
-aosp mms
-aosp gmail
-aost talk
etc....
gapps fixed /11/
UPLOAD TOMORROW GMT 21.00
quindi per oggi niente 2.1
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Non me lo fa flashare! Non so come mai..
Quote:
Avevo la bezke 1.6! Sono passato alla 2.0.. al primo flash non andava bene..allora ho fatto i wipe e ho riflashato :) adesso va meglio pero non mi installa su scheda sd.. aspettero la 2.1 :)
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Strana cosa..Ora mi informo..
Va bene :) senno vai tranquillo :) sta sera esce la 2.1 flasho quella li :) sperando di risolvere :)
non riesco a fare il download avete un link alternativo?
Grazie
Me lo dava anche a me errore,aggiorna la pagina e aspetta qualche secondo.. :D
Questo č l'unico : GT-I9100_Bezke_UltraIcs_2.0…zip (281,62 MB) - uploaded.to
Sta sera ci sarā tutto se vuoi aspettare,se no questo č il link di XDA : [ROM][ICS]Bezke_XXLPB_UltraICS_2.0 -02.04.2012.-ON AIR!!! - xda-developers
Ma credo che tu giā lo abbia.. ;)
Cmq non ho trovato nessun problema tra i vari utenti che hanno scritto,come il tuo.. :'(
Quote:
Aspettiamo le nove di sta sera :) e vediamo le novitā della 2.1 :)
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Starķ giā aggiornando il threade a quell'ora..Neve permettendo... ;) Se la dovessi provare prima che la posti..Scrivi le tue impressioni..Grazie Francys-t
la rom č finita e pronta all'update... solo che ci vuole una vita!!! ringraziando l'FBA ora per caricare una rom ci vogliono almeno 3 ore!!!!!!!!!!!
non me la fa scaricare dal link che c'č su XDA! :(
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Cavolo e vero :) non avevo letto bene xD
Ragazzi ma questa rom ha la grafica full ics o ha ancora parti grafiche della rom stock di samsung?
Link downlaod in prima pagina :D
spero che non crashi una continuazione come la wanamlite...
Quote:
Era ora :)
Fatemi sapere cosa ne pensate..