Visualizzazione stampabile
-
mi potete dire come va questa rom? bug presenti, fastidi?, batteria, fluidità del sistema :D grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Link downlaod in prima pagina :D
sei il migliore... avevo controllato 2 minuti prima e stavo perdendo la speranza per stasera.... hai qualche kernel da consigliare per mettere qualche profilo in piu ai governor o è troppo presto? con il kernel che c'è ora ci sono pochi profili
-
se a qualcuno interessa questo è il changelog:
2.1:
-Stock mms added /multilanguuage/
-themed camera
-gapps 11 fixed
-statusbar icons modded /more beautifull/
-some system tweak
-
Quote:
underteo
se a qualcuno interessa questo è il changelog:
2.1:
-Stock mms added /multilanguuage/
-themed camera
-gapps 11 fixed
-statusbar icons modded /more beautifull/
-some system tweak
Che fai mi levi il mestiere???Già messo tutto... Cmq per ora no
-
Ecco :( Adesso ho voglia di re-installarla ... :(
-
Quote:
Francys-t
Che fai mi levi il mestiere???Già messo tutto... Cmq per ora no
stavo girando un po per il sito che ha fatto e me lo sono trovato davanti.
dato che molti di solito chiedono il changelog e non l'ho visto in prima pagina l'ho postato.
-
raga un problema che mi da sia la wanamlite 8 che questa rom...con snake 97 faccio una partita...come esco dal gioco si blocca un pò lo schermo e crasha il gioco...p.s. ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
underteo
stavo girando un po per il sito che ha fatto e me lo sono trovato davanti.
dato che molti di solito chiedono il changelog e non l'ho visto in prima pagina l'ho postato.
Hai fatto bene stavo scherzando... :D
-
Quote:
evox
raga un problema che mi da sia la wanamlite 8 che questa rom...con snake 97 faccio una partita...come esco dal gioco si blocca un pò lo schermo e crasha il gioco...p.s. ho fatto tutti i wipe
Il problema dei crash non derivano dalla Rom ma dalla stock,molti giochi sono ancora incompatibili con ICS
-
Quote:
rizand
Ecco :( Adesso ho voglia di re-installarla ... :(
E fallo :p
-
Scusate ma per il ripristino delle app con titanium da ginger a ics funziona??
O meglio se monto ics e poi voglio ripristinare le app funziona???
Perche io ho provato ma ci mette una vita e mi sembra che non funzioni.
Sapete dirmi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Troppo tardi Francys-t, l' ho già fatto :)
-
Quote:
lorefly
Scusate ma per il ripristino delle app con titanium da ginger a ics funziona??
O meglio se monto ics e poi voglio ripristinare le app funziona???
Perche io ho provato ma ci mette una vita e mi sembra che non funzioni.
Sapete dirmi??
Se ripristini sole le app senza dati si,ma molte app nn sono compatibili cn ICS
-
Quote:
Francys-t
Se ripristini sole le app senza dati si,ma molte app nn sono compatibili cn ICS
Ok grazie
-
a voi va in cresch l'app email?
Grazie
-
anto1208 devi fare il wipe data (ocio che perdi tutte le impostazioni) per risolvere
-
Quote:
rizand
anto1208 devi fare il wipe data (ocio che perdi tutte le impostazioni) per risolvere
ok bisogna andare di wipe full.
Grazie
-
Quote:
anto1208
ok bisogna andare di wipe full.
Grazie
Ovvio prima tutti i wipe e dopo il flash..
-
Vi funziona invece il ridimensionamento dei widget? Tenete premuto sul widget come se doveste rimuoverlo poi rilasciate e a questo punto il widget dovrebbero illuminarsi i bordi del widget che, trascinandoli, lo ridimensionano. A me non va, ho dei widget enormi :)
-
A me da sempre il problema dell'installazione su scheda sd :( non mi fa installare niente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rizand
Vi funziona invece il ridimensionamento dei widget? Tenete premuto sul widget come se doveste rimuoverlo poi rilasciate e a questo punto il widget dovrebbero illuminarsi i bordi del widget che, trascinandoli, lo ridimensionano. A me non va, ho dei widget enormi :)
é normale devi andare nelle impostazioni del launcher e spunti ridimensionamento widget...
-
Quote:
mattiabottaro
A me da sempre il problema dell'installazione su scheda sd :( non mi fa installare niente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi flashare il nuovo kernel,e dopo la rom
-
provengo dalla simplistic RC6.. ho provato più volte a flashare questa 2.1 ma mi sta un po nella schermata iniziale con scritta galaxy s II e poi si riavvia sempre nella modalità CWM, facendo tutti i wipe del caso provando a reinstallare la simplistic RC6 la installa senza problemi ma di nuovo provando con la 2.1 non la installa... anzi dice che l'installazione è stata completata ma al riavvio non si avvia e ritorna alla CWM..
qualche soluzione? (che non sia deep clean)
-
Quote:
Francys-t
é normale devi andare nelle impostazioni del launcher e spunti ridimensionamento widget...
eccellente! Grazie!
Funziona il GPS? ...a me non fixa (magari dipende dal fatto che sono in casa...)
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
provengo dalla simplistic RC6.. ho provato più volte a flashare questa 2.1 ma mi sta un po nella schermata iniziale con scritta galaxy s II e poi si riavvia sempre nella modalità CWM, facendo tutti i wipe del caso provando a reinstallare la simplistic RC6 la installa senza problemi ma di nuovo provando con la 2.1 non la installa... anzi dice che l'installazione è stata completata ma al riavvio non si avvia e ritorna alla CWM..
qualche soluzione? (che non sia deep clean)
Seguendo i vari Wipe..Tutti e 3 non dovresti riscontrare nessun problema...Riprova cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Devi flashare il nuovo kernel,e dopo la rom
Eh ma sai che non me lo installa da recovery il nuovo kernel :(
-
ho appena aggiornato e per ora tutto bene, a parte la nuova icona della batteria che non mi piace, avete il link per le icone della batteria?
-
come andate ad autonomia?con il XXLPB andate bene oppure avete notato un consumo maggiore rispetto al LP6?
-
Quote:
Francys-t
Seguendo i vari Wipe..Tutti e 3 non dovresti riscontrare nessun problema...Riprova cosi..
Androidiani App
eseguo sempre tutti i wipe ma la bezke 2.1 non me la installa... le altre si ma quella no..
devo provare un deep clean mi sa... ma intanto la rom ha qualche problema?.. mi devo salvare gli apn o in questa si mettono in automatico?
questa rom ha il problema che dopo il blocco del telefono si vede per un istante l'immagine delle schermo?
-
Quote:
rizand
eccellente! Grazie!
Funziona il GPS? ...a me non fixa (magari dipende dal fatto che sono in casa...)
Mi autoquoto: provato sta mattina, ma va maluccio. Anche in questo caso, però potrebbe dipendere dalle avverse condizioni climatiche di questi giorni, però ci mette una vita a fixare e, perde facilmente il segnale.
Batteria: vediamo. Staccato alle 8.40 al 100% , navigato 10 minuti, 5-6 sms di whats app. Adesso, dopo 1 ora, con l' uso descritto poco fa, sono al 95%
-
Quote:
robox88
esegue senmpre tutti i wipe ma la bezke 2.1 non me la installa... le altre si ma quella no..
devo provare un deep clean mi sa... ma intanto ha qualche problema?.. mi devo salvare gli apn o in questa si mettono in automatico?
questa rom ha il problema che dopo il bloco del telefono si vede per un istante l'immagine delle schermo?
PROVA A tenere premuto il tasto accensione MENTRE E' IN BOOTLOOP...dovrebbe poi spegnersi ed accendersi-.
-
ciao a tutti ho notato che quando lavoro con il telefono e mi arriva un messaggio mi si impunta e mi scrive questo mess:il programma servizi exchange e stato arrestato...qualche idea???grazie..
-
Quote:
jack.3175
ciao a tutti ho notato che quando lavoro con il telefono e mi arriva un messaggio mi si impunta e mi scrive questo mess:il programma servizi exchange e stato arrestato...qualche idea???grazie..
E' successo anche a me ieri, durante l' invio di un sms.
Ho spento e riacceso il cell e, per il momento, non mi ha piu' dato problemi.
-
Questa rom ha troppi crash per i miei gusti.
Email no mi funziona exchange
Social HUB non funziona
bella graficamente ma non va bene cosi.
-
Quote:
mattiabottaro
Eh ma sai che non me lo installa da recovery il nuovo kernel :(
Androidiani App
Và flashato con Odin..
-
Quote:
Gahanta
come andate ad autonomia?con il XXLPB andate bene oppure avete notato un consumo maggiore rispetto al LP6?
Un consumo migliore rispetto alla LP6,e anche una maggiore fluidità nel complesso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma non e un file zip?oggi lo flasho con odin.. e vediamo
-
Quote:
underteo
ho appena aggiornato e per ora tutto bene, a parte la nuova icona della batteria che non mi piace, avete il link per le icone della batteria?
Eccolo qui : http://db.tt/994ZmgqS
-
Quote:
anto1208
Questa rom ha troppi crash per i miei gusti.
Email no mi funziona exchange
Social HUB non funziona
bella graficamente ma non va bene cosi.
email -> devi fare il wipe data (a me funzionano)
social hub -> non c'è di default, io ho solo social games (che non userò mai)
-
Quote:
rizand
email -> devi fare il wipe data (a me funzionano)
social hub -> non c'è di default, io ho solo social games (che non userò mai)
Ho fatto due volte il wipe data ma non funziona ugualmente exchange.
Grazie