CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 284 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    sorry mi manca 1 pezzo... se io flasho la lpb con kernel stock non avrò root quindi come posso flashare kernel cfroot con odin mobile non avendo root??? ihihih

    Ragà una precisazione se v'aspettate il miracolo per le rom da me semo messi male eh....
    se c'è un "programmatore" qui è Steulm io al massimo smanettone-grafico
    Ovviamente Mowmo in primis può sfornare qualcosa di ottimo.

    Giusto x riportare i piedi per terra eh no che qui post dopo post pare che v'aspettate la megarom definitiva ihihihih

    Appro se qualche anima pia ha idea di come diavolo portare sms e rubrica aosp senza che si intrippi qualche piccolo particolare prego indicare modo ihihih

    Qui siamo parecchi appassionati, quoto Steulm per la curiosità che android ti mette addosso, e che spero contagi piu persone possibili

    Mi piacerebbe davvero imparare a programmare x android ma so che non avrei tempo visti altri impegni e lavori; quindi non mi illudo
    Ma lo sappiamo bene Però anche piccole migliorie, rendono grande una Rom (Che filosofo) ahahah

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    ...come non hai il root..???
    vuol dire che non hai studiato...!!!
    e no belin Steulm se uno scrive sul thread della lpb di flashare con odin pc il firmware, non flashare il kernel modificato che da problemi ma flashare quello originale e POI CON ODIN MOBILE flashare... LI MI STOPPO, SE HO FLASHATO SOLO KERNEL STOCK NON HO AUTOMATICAMENTE ROOT QUINDI ODIN MOBILE NON VA.

    Poi ovvio che, flasho cfroot, riflasho kernel stock, e poi flasho quello giusto ihihih
    intendevo solo che non era molto chiaramente spiegato ihihih

    Bonus appena ti becco ti istruisco cosi non "pendi" ihihih
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79
    Originariamente inviato da Turk75
    sorry mi manca 1 pezzo... se io flasho la lpb con kernel stock non avrò root quindi come posso flashare kernel cfroot con odin mobile non avendo root??? ihihih

    Ragà una precisazione se v'aspettate il miracolo per le rom da me semo messi male eh....
    se c'è un "programmatore" qui è Steulm io al massimo smanettone-grafico
    Ovviamente Mowmo in primis può sfornare qualcosa di ottimo.

    Giusto x riportare i piedi per terra eh no che qui post dopo post pare che v'aspettate la megarom definitiva ihihihih

    Appro se qualche anima pia ha idea di come diavolo portare sms e rubrica aosp senza che si intrippi qualche piccolo particolare prego indicare modo ihihih

    Qui siamo parecchi appassionati, quoto Steulm per la curiosità che android ti mette addosso, e che spero contagi piu persone possibili

    Mi piacerebbe davvero imparare a programmare x android ma so che non avrei tempo visti altri impegni e lavori; quindi non mi illudo
    Ma lo sappiamo bene Però anche piccole migliorie, rendono grande una Rom (Che filosofo) ahahah

    Quoto...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Oh,Turk, occhio a non farla uscire troppo tardi, e sai perchè??
    Oggi il Flashatore folle, è a casa.. Immaginati la scena: "Bonusax vestito di tutto punto, 3 termos di caffè, vivande varie, che sale in auto, catene a bordo, e parte verso Genova" ahahah
    "Tu trullo trullo esci dal portone e .... Bonusax è lì davanti a te, in stato di ibernazione, col GS2 in una mano e il cavo Usb nell'altra mano, e il Jig stretto tra i denti" ahahah

  6. #1115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ragà giuro che mo ve posto na guida ihihih

    Credetemi che è molto stimolante provarci eh

    A parte le battute anche perche abbiamo modo di correggere a volte certi file che scarichiamo installiamo e scazzano altro

    passivi attivi come dicevo giorni fa

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Oh,Turk, occhio a non farla uscire troppo tardi, e sai perchè??
    Oggi il Flashatore folle, è a casa.. Immaginati la scena: "Bonusax vestito di tutto punto, 3 termos di caffè, vivande varie, che sale in auto, catene a bordo, e parte verso Genova" ahahah
    "Tu trullo trullo esci dal portone e .... Bonusax è lì davanti a te, in stato di ibernazione, col GS2 in una mano e il cavo Usb nell'altra mano, e il Jig stretto tra i denti" ahahah
    che immagine terrificante madonna!!!!!


    Quella parziale stile ics esce oggi... (dropbox permettendo) e no non avrà samsung reader preinstall ne social (sono da metter apparte).

    Quella Moddata appena sarà completa, sai che non la vedo come chi è sempre a rilasciare update su update ihihih
    Ultima modifica di Turk75; 04-02-12 alle 11:35
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #1116
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Oh,Turk, occhio a non farla uscire troppo tardi, e sai perchè??
    Oggi il Flashatore folle, è a casa.. Immaginati la scena: "Bonusax vestito di tutto punto, 3 termos di caffè, vivande varie, che sale in auto, catene a bordo, e parte verso Genova" ahahah
    "Tu trullo trullo esci dal portone e .... Bonusax è lì davanti a te, in stato di ibernazione, col GS2 in una mano e il cavo Usb nell'altra mano, e il Jig stretto tra i denti" ahahah
    AhAaahhhaAahhh





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    e no belin Steulm se uno scrive sul thread della lpb di flashare con odin pc il firmware, non flashare il kernel modificato che da problemi ma flashare quello originale e POI CON ODIN MOBILE flashare... LI MI STOPPO, SE HO FLASHATO SOLO KERNEL STOCK NON HO AUTOMATICAMENTE ROOT QUINDI ODIN MOBILE NON VA.

    Poi ovvio che, flasho cfroot, riflasho kernel stock, e poi flasho quello giusto ihihih
    intendevo solo che non era molto chiaramente spiegato ihihih

    Oddio che scenaaaaaaaaa....ahahahahahahahahah Te lo immagini con il mocciolo a forma di stalattite che scende dal naso

    Bonus appena ti becco ti istruisco cosi non "pendi" ihihih
    Oddio che scenaaaaaaaaa....ahahahahahahahahah Te lo immagini con il mocciolo a forma di stalattite che scende dal naso
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #1118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Oh,Turk, occhio a non farla uscire troppo tardi, e sai perchè??
    Oggi il Flashatore folle, è a casa.. Immaginati la scena: "Bonusax vestito di tutto punto, 3 termos di caffè, vivande varie, che sale in auto, catene a bordo, e parte verso Genova" ahahah
    "Tu trullo trullo esci dal portone e .... Bonusax è lì davanti a te, in stato di ibernazione, col GS2 in una mano e il cavo Usb nell'altra mano, e il Jig stretto tra i denti" ahahah
    nooo fa troppo freddo per partire hi hi hi
    cmq aspetto con molta molta curiosita e sicurezza che sia molto molto valida la versione modificata da turk!
    stamatt ho già flashato due rom...
    la base lpb non mi spiace anzi ė leggerm più veloce, però secondo me ora come ora ancora non vale la pena reinstallare tutto su una rom lpb mentre sta x uscire la nostra diabolica...alla fine cambia ben poco fra tutte queste rom lpb...
    una cosa pietosa della lpb..
    lo schermo in modalità dinamico ė decisamente troppo DINAMICO...sgrana quasi...

  10. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Oddio che scenaaaaaaaaa....ahahahahahahahahah Te lo immagini con il mocciolo a forma di stalattite che scende dal naso
    IhIh povero Bonusax, diamogli l'antigelo da bere ahah

  11. #1120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    IhIh povero Bonusax, diamogli l'antigelo da bere ahah
    una sambuca meglio..

Pagina 112 di 284 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy