Oggi la morosa mi ha chiesto se la mutua che sto' facendo sia data dal fatto che sto' aspettando di scaricare la V2.............
Oggi la morosa mi ha chiesto se la mutua che sto' facendo sia data dal fatto che sto' aspettando di scaricare la V2.............
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
la mia rom di provenienza era la ice creamed xxlps di big bang,con cui non avevo nessun problema in merito al wifi...praticamente adesso quando provo a settare un ip statico android non me lo salva,continuando a utilizzare il dhcp (problema ufficialmente riscontrato da molti con l'ultimo stock samsung xxlpb e rom derivate tra l'altro,mentre non c'erano problemi con il vechhio lp6)
David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le cago...)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
SubZero4 (07-02-12)
si ho fatto tutti i vari wipe necessari.. infatti ci sono rimasto male pure io :P
il problema è che non mi salva proprio le impostazioni dell'ip statico, in ogni caso utenza telecom...
boh provo un attimo a mettere una stock originale samsung bella pulita e poi provo a rifleshare la romow.. tentare non mi costa nulla.
Sub appena provato con un router con tim inserita e va... provato con router h3g e va....
prova 1 attimo la lp6 leaked e dimmi se cosi ci riesci
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
SubZero4 (07-02-12)
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma per bootanimation presenti nel terzo thread si intendono quelle di accensione e spegnimento display (tipo quella MIUI stile vecchio tubo catodico in spegimento) o proprio l'animazione di accensione dispositivo? Scusate ma sono abbastanza nuovo di queste cose, e dopo una non felice esperienza con la miui non vedo l'ora di provare questa nuova versione![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM