CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 284 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Cis ti rispondo qui anche per l'altro post

Si torna sempre a casa cm9 già eheheheh
    Sai come la penso e sono daccordo che al di là dei suoi difetti sia un progetto aosp e meritevole anche di sviluppo... non poche volte mi diverto a modificare qualcosa, anche perchè in quel caso i file son ben chiari e quindi il lavoro quasi immediato e da piacere e soddisfazione, a differenza delle porcate di casa Sammy eheheheh

Vedremo, credo che come te, me, mowmo, e tanti altri siamo alla finestra a vedere cosa farà Samsung con ics, ma soprattutto come lo farà.
    E stavolta al di là delle touchwiz o meno, del verde o del blu, ma soprattutto di cosa ci sarà dentro il firmware e come sarà organizzato.

Le GB erano piu lavorabili, credo, spero che la confusione di ics sia dovuta anche alla sua natura di developement finora... lo spero davvero perche se questa sarà la struttura finale del firmware sarà uno sbattone lavorarci e un peccato davvero...

La conseguenza immediata credo potrà essere lo spostamento di gente su firmware un po piu puri e ordinati come appunto quello aosp cyano.

Vedremo come dicevo, sinceramente come credo altri dev sono 1 poco stufo dei cristi che sammy fa tirare... di apk systemui che non si ricompilano o cmq dan problemi, di apk che si incastrano con altri apk, un puzzle assurdo...

Di un firmware che pesa 250 mb quando quelli aosp o quello nexus pur con stesse cose, molto meno...
    A casa mia questa si chiama ottimizzazione ad minchiam eheheh

Vedremo quali saranno gli ingredienti finali e cosa potrà offrire, soprattutto a chi ama metterci naso e mani.

Aspetto anche se temo di saper già come andrà a finire...

Sul copia e incolla non mi pronuncio e neanche sui fighi gia detto troppe volte il mio pensiero
    Magari ics sarà l'occasione buona per fare vedere di cosa noi italiani siam capaci di fare chissà
    l'unione fa la forza

Su questa rom si anche a me mi è sempre piaciuto il progetto che c'è sotto e la mano di mowmo, finora non ha deluso, nonostante le assurdita di samsung.... spero che possa proseguire cosi magari anche su altri "lidi" se dovesse essere il caso...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Cis ti rispondo qui anche per l'altro post

Si torna sempre a casa cm9 già eheheheh
    Sai come la penso e sono daccordo che al di là dei suoi difetti sia un progetto aosp e meritevole anche di sviluppo... non poche volte mi diverto a modificare qualcosa, anche perchè in quel caso i file son ben chiari e quindi il lavoro quasi immediato e da piacere e soddisfazione, a differenza delle porcate di casa Sammy eheheheh

Vedremo, credo che come te, me, mowmo, e tanti altri siamo alla finestra a vedere cosa farà Samsung con ics, ma soprattutto come lo farà.
    E stavolta al di là delle touchwiz o meno, del verde o del blu, ma soprattutto di cosa ci sarà dentro il firmware e come sarà organizzato.

Le GB erano piu lavorabili, credo, spero che la confusione di ics sia dovuta anche alla sua natura di developement finora... lo spero davvero perche se questa sarà la struttura finale del firmware sarà uno sbattone lavorarci e un peccato davvero...

La conseguenza immediata credo potrà essere lo spostamento di gente su firmware un po piu puri e ordinati come appunto quello aosp cyano.

Vedremo come dicevo, sinceramente come credo altri dev sono 1 poco stufo dei cristi che sammy fa tirare... di apk systemui che non si ricompilano o cmq dan problemi, di apk che si incastrano con altri apk, un puzzle assurdo...

Di un firmware che pesa 250 mb quando quelli aosp o quello nexus pur con stesse cose, molto meno...
    A casa mia questa si chiama ottimizzazione ad minchiam eheheh

Vedremo quali saranno gli ingredienti finali e cosa potrà offrire, soprattutto a chi ama metterci naso e mani.

Aspetto anche se temo di saper già come andrà a finire...

Sul copia e incolla non mi pronuncio e neanche sui fighi gia detto troppe volte il mio pensiero
    Magari ics sarà l'occasione buona per fare vedere di cosa noi italiani siam capaci di fare chissà
    l'unione fa la forza

Su questa rom si anche a me mi è sempre piaciuto il progetto che c'è sotto e la mano di mowmo, finora non ha deluso, nonostante le assurdita di samsung.... spero che possa proseguire cosi magari anche su altri "lidi" se dovesse essere il caso...
    in accordo su tutta la linea..
    e quoto di rimando anche cis perché sinceramente oltre alla romow che ha delle chicche diverse grafiche probabilmente nel mare delle altre rom non so cosa ci sarebbe di cosi invita te da pescare..
    pero oramai siamo vicini alle versioni finali..quindi armiamoci di pazienza e poi allora si che ci divertiremo secondo me hi hi

Baby Droid L'avatar di SubZero4

Smartphone
    Galaxy S II, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

speriamo bene.. perchè sinceramente questa ROM non vorrei mollarla, mi piace troppo!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

chiedo aiuto a voi perchè sono davveero disperata...
    ogni rom che monto va malissimo...
    montata la rom romow v2 con firmware lp6 (xkè la lpb da problemi vari) da un giorno...
    ieri sera, con la batteria al 20, non di più, mentre il cell era in standby mi compare una schermata nera con un androide ed una scritta KERNEL PANIC!
    che significa????? da quel momento in poi una serie infinita di riavvii, non riuscivo a fare nessuna operazione...
    ho il cell spento per paura che muoia del tutto...
    vi prego aiutatemi!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pezzuk Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto a voi perchè sono davveero disperata...
    ogni rom che monto va malissimo...
    montata la rom romow v2 con firmware lp6 (xkè la lpb da problemi vari) da un giorno...
    ieri sera, con la batteria al 20, non di più, mentre il cell era in standby mi compare una schermata nera con un androide ed una scritta KERNEL PANIC!
    che significa????? da quel momento in poi una serie infinita di riavvii, non riuscivo a fare nessuna operazione...
    ho il cell spento per paura che muoia del tutto...
    vi prego aiutatemi!
    il kernel panic è successo anche a me...niente paura!!
    penso succeda perchè il kernel ancora non è compatibile con tutto cio che magari puoi aver installato, e mentre facevi girare un'app specifica probabilemnte lui si è bloccato, e non potendo completare l'operazione... si è "impanicato"...e riavviato il telefono hai visto quella scritta!
    prova a fare un wipe cache e dalvik..e pensa a quale app avevi appena aperto prima che si bloccasse
    Ultima modifica di bonusax; 15-02-12 alle 14:44

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

potrei risolvere così? con il wipe cache e dalvik perdo i dati?
    cmq una delle ultime è stata titanium backup...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

potrei risolvere così? con il wipe cache e dalvik perdo i dati?
    cmq una delle ultime è stata titanium backup...
    E HAI RIPRISTINATO qualcosa?? eh eh sec me una delle cose che hai rimesso ti ah generato l'errore..
    con wipe cache e dalvik non perdi nulla..prova cosi
    senno rimetti tutta la rom con un bel wipe copmpleto..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

no, non ho ripristinato nulla...
    sinceramente volevo eliminare apk email ed exchange perchè mi compariva sempre l'errore...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

appena fatto wipe cache e dalvik...
    nulla..non riesco neppure a sbloccarlo..
    che faccio?
    forse è un problema del mio cel...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

appena fatto wipe cache e dalvik...
    nulla..non riesco neppure a sbloccarlo..
    che faccio?
    forse è un problema del mio cel...
    MI SORGE UN DUBBIO.
    da che firmware partivi?
    hai fatto depp clean 2 prima di mettere questa?
    prova prima a fare un wipe data/cache/e dalvik, ma cosi perdi le tue impostazioni e app...
    pero non puoi fare altro..

Pagina 268 di 284 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio