Originariamente inviato da
Turk75
Cis ti rispondo qui anche per l'altro post
Si torna sempre a casa cm9 già eheheheh
Sai come la penso e sono daccordo che al di là dei suoi difetti sia un progetto aosp e meritevole anche di sviluppo... non poche volte mi diverto a modificare qualcosa, anche perchè in quel caso i file son ben chiari e quindi il lavoro quasi immediato e da piacere e soddisfazione, a differenza delle porcate di casa Sammy eheheheh
Vedremo, credo che come te, me, mowmo, e tanti altri siamo alla finestra a vedere cosa farà Samsung con ics, ma soprattutto come lo farà.
E stavolta al di là delle touchwiz o meno, del verde o del blu, ma soprattutto di cosa ci sarà dentro il firmware e come sarà organizzato.
Le GB erano piu lavorabili, credo, spero che la confusione di ics sia dovuta anche alla sua natura di developement finora... lo spero davvero perche se questa sarà la struttura finale del firmware sarà uno sbattone lavorarci e un peccato davvero...
La conseguenza immediata credo potrà essere lo spostamento di gente su firmware un po piu puri e ordinati come appunto quello aosp cyano.
Vedremo come dicevo, sinceramente come credo altri dev sono 1 poco stufo dei cristi che sammy fa tirare... di apk systemui che non si ricompilano o cmq dan problemi, di apk che si incastrano con altri apk, un puzzle assurdo...
Di un firmware che pesa 250 mb quando quelli aosp o quello nexus pur con stesse cose, molto meno...
A casa mia questa si chiama ottimizzazione ad minchiam eheheh
Vedremo quali saranno gli ingredienti finali e cosa potrà offrire, soprattutto a chi ama metterci naso e mani.
Aspetto anche se temo di saper già come andrà a finire...
Sul copia e incolla non mi pronuncio e neanche sui fighi gia detto troppe volte il mio pensiero

Magari ics sarà l'occasione buona per fare vedere di cosa noi italiani siam capaci di fare chissà

l'unione fa la forza
Su questa rom si anche a me mi è sempre piaciuto il progetto che c'è sotto e la mano di mowmo, finora non ha deluso, nonostante le assurdita di samsung.... spero che possa proseguire cosi magari anche su altri "lidi" se dovesse essere il caso...