Visualizzazione stampabile
-
Citando Bonusid troppe rom una uguale all'altra e la icsicsics mi da questa impressione... senza anima
Per ora la migliore imho la resurrection... in attesa di flashare la romow.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkAntonio96
Già scusami... come mai bocci la icsicsics? xD non puoi scrivere così per scrivere... metti delle motivazioni ;)
Lo installata e tolta subito, mi sembra una copia della resurrection, l'unica valida con l'ultimo firmware è la wanamlite tra le altre cose al 100% tradotta in ita. L'unica problema che ho con tutte le rom è il riavvio non funziona a nessuno
-
Quote:
DarkAntonio96
Già scusami... come mai bocci la icsicsics? xD non puoi scrivere così per scrivere... metti delle motivazioni ;)
Primo dovresti riportarle in appositi thread, come anche le motivazioni vanno portate lì, cosa che Turk avrà già fatto(se i topic sono esistenti).
-
Turk sai mica quanto manca alla fine del upload?
e su quale server lo sta caricando?
-
Quoto djstewie;)
Ormai cmq le rom si assomigliano tutte, personalmente quel che imho differenzia la romow è un dev che è disponibile a consigli e suggerimenti e un gruppo che la segue molto operoso;)
Lillo in questo sono come voi un semplicissimo utente;) appena sarà disponibile non temete che qui ci sarà link;)
-
In questa rom quali sono le app aosp?
-
Quote:
Turk75
Quoto djstewie;)
Ormai cmq le rom si assomigliano tutte, personalmente quel che imho differenzia la romow è un dev che è disponibile a consigli e suggerimenti e un gruppo che la segue molto operoso;)
Lillo in questo sono come voi un semplicissimo utente;) appena sarà disponibile non temete che qui ci sarà link;)
Ok amen aspetterò ansioso!
-
non ne ho idea... so che sms e contatti davano problemi aosp....
ribadisco che l'aosp è solo una grafica... se vogliamo aosp unica soluzione è cyanogen mod;)
-
Quote:
Turk75
non ne ho idea... so che sms e contatti davano problemi aosp....
ribadisco che l'aosp è solo una grafica... se vogliamo aosp unica soluzione è cyanogen mod;)
No come grafica è perfetta questa io mi aspetto qualche bug fix!
-
Peccato che con la cyanogen siano ancora in alto mare :(
Sono ansioso di provare la mia prima rom ics xD
-
Quote:
Turk75
Quoto djstewie;)
Quoto il caro amico Turk ;)
-
Parlando con mowmo, la rom è in fase di test.
-
Provato la Wanam 7.9 ma troooooooppo Ginger...... Spero che questa ultima fatica di Romow ci salvi da tutte queste rom che or della fine sono sempre la solita sbobbaccia riscaldata......
-
Quote:
djstewie
Parlando con mowmo, la rom è in fase di test.
Non ho capito, è ancora in fase di test o upload per tutti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Rom ics pure (inteso come gnexus) dobbiam attendere cyano inutile...
quelle basate su samsung saranno sempre e cmq degli ibridi...
A sto giro x accontentarmi di 1 ibrido di facciata preferisco attendere cm9 o gustarmi 1 rom cmq sostanziosa;)
non confondiamo aosp con un banale tema;)
-
Ragazzi finchè non ci sarà un link da cui scaricare la rom è testing mode ovvio no?
credo che giustamente la pubblicherà appena sarà sicuro al 1000% della qualità;)
-
Quote:
Garysquib
Non ho capito, è ancora in fase di test o upload per tutti?
Allora era in fase di upload, ma è stata distribuita solo ai suoi tester...appena riceverà l'ok dai test, renderà pubblico il link. :D
Edit:
Quote:
Turk75
Ragazzi finchè non ci sarà un link da cui scaricare la rom è testing mode ovvio no?
credo che giustamente la pubblicherà appena sarà sicuro al 1000% della qualità;)
Scusa Turk ma non avevo letto che avevi già risposto.
-
Quote:
djstewie
Allora era in fase di upload, ma è stata distribuita solo ai suoi tester...appena riceverà l'ok dai test, renderà pubblico il link. :D
Edit:
Scusa Turk ma non avevo letto che avevi già risposto.
secondo me è come ha detto il mitico dj stewie ;)
-
eheheh ci siamo acavallati;)
cmq si procedura normale, necessaria nel suo caso non avendo l's2;)
solo ancora 1 poco di pazienza e se sarà come la v1 sarà ampiamente ripagata
-
Ragazzi, ma questa rom ha la grafica full ics o ha parti della rom stock di samsung?
-
Visto che in test, non riuscirà a rilasciarla entro stasera/domattina, quindi domani flasho la v1 e poi quando leggerò commenti positivi sulla v2, farò il passaggio.
Quote:
lillogoal1
secondo me è come ha detto il mitico dj stewie ;)
Troppo gentile
-
Noooooooooooooo
Torno da palestra ee...brutte notizie..:(
Non importa aspetto volentieri data la qualita della prima rom...hi hi
Ora provo la wanam nuova, vediamo cosa propone..
-
AHHAha io sto montanto la 1.0 e dopo 2 settimane mai crashato!
-
Raga si i test si stanno svolgendo (e mi dispiace non essergli d'aiuto da ufficio), pensiamo al ritardo come a uno scrupolo (positivissimo) del Dev nel voler rilasciare una rom buona al 100%;)
Personalmente di fronte a rom con x aggiornamenti preferisco cosi;)
-
Quote:
Turk75
Raga si i test si stanno svolgendo (e mi dispiace non essergli d'aiuto da ufficio), pensiamo al ritardo come a uno scrupolo (positivissimo) del Dev nel voler rilasciare una rom buona al 100%;)
Personalmente di fronte a rom con x aggiornamenti preferisco cosi;)
No problem !! Cosi si da un prodotto miglioreee
-
Ragazzi volevo sapere se questa rom ha la grafica in full ics come il Galaxy Nexus. Avvisatemi se ci sono anche minime parti diverse rispetto ad ics del g nexus. Poi che vantaggi ci sono rispetto alla cyanogenmod 9 (bug a parte che verranno risolti successivamente).
-
Io chiedo ma leggere i post precedenti?
Se vogliamo una interfaccia al 100% galaxy nexus o compriamo quel cell o montiamo la cm9 (unica a lavorare sui sorgenti puri aosp)
se vogliamo una rom samsung con un tema ics (piu o meno perfetto) prendiamoci le rom che escono....
Scusate i modi ma mi chiedo che pru ci sia ad avere tutti l's2 con le stesse schermate ecc...
Aosp su samsung non funziona come una aosp cm9 o nexus sono solo colori.
-
Sono d'accordo sul fatto di leggere i post precedenti.
Per invece il gusto di ics dal punto di vista grafico, secondo me è l'effetto novità che ha in confronto a tutte le personalizzazioni grafiche stock troppo simili a ginger
-
Quote:
Turk75
Io chiedo ma leggere i post precedenti?
Se vogliamo una interfaccia al 100% galaxy nexus o compriamo quel cell o montiamo la cm9 (unica a lavorare sui sorgenti puri aosp)
se vogliamo una rom samsung con un tema ics (piu o meno perfetto) prendiamoci le rom che escono....
Scusate i modi ma mi chiedo che pru ci sia ad avere tutti l's2 con le stesse schermate ecc...
Aosp su samsung non funziona come una aosp cm9 o nexus sono solo colori.
Inutile che ti incavoli. Io non lo seguo sto post, anche perché non volevo moddare, fino a quando ho scoperto che samsung stravolgerà ics con le sue personalizzazioni del cavolo. Ora non sono così ricco da cambiare uno smartphone di 600€ dopo 4 mesi e nemmeno posso leggermi tutte le 147 pagine di post e nemmeno puoi pretendere che mi leggo tutte le pagine. Ho fatto una domanda sola. Scusate non ne faccio più.
-
Quote:
Garysquib
Sono d'accordo sul fatto di leggere i post precedenti.
Per invece il gusto di ics dal punto di vista grafico, secondo me è l'effetto novità che ha in confronto a tutte le personalizzazioni grafiche stock troppo simili a ginger
Scusa ma anche tu ragiona. Io sto post non l'ho seguito perché fino a qualche giorno fa non mi interessava nemmeno moddare il mio GS2. Non potete pretendere che io mi legga 147 pagine di post, è inammissibile...o per lo meno non ne ho il tempo.
-
Gary daccordissimo con l'effetto novità (ormai neanche poi piu di tanto ormai eheheh)
appunto x quello dico se vogliamo la faccia di ics e senza problemi nelle google app montiamoci la cm9 che ad ora gira bene a perte i video.
Ti posso assicurare gary che le personalizzazioni su leaked se i modder volessero potrebbero esser da sturbo.
Ma i desideri degli utenti son ICSICSICSICS AOSPAOSPAOSPAOSP
ed ecco 100 rom tutte uguali;)
se gli utenti chiedono ciò i dev dan cio (molto piu comodo con 1 tema fai 20 rom ihihih)
ci aggiungi1 icona diversa o 1 app diversa e gli utonti in brodo di giuggiole ehjeheh
in questo stiam diventando come gli applefag mi duole dirlo;)
Wanam che fa rom che son orologi svizzeri viene "schifato" come "troppo stock"... ihihih
solo xche non monta un launcher diverso e non prende un tema ics? ihihih
ok son polemico oggi ihihih
@valentino il post dove dico delle app aosp è 4 post prima del tuo circa...;) un minimo di buona volontà eheheh
-
Quote:
Turk75
Gary daccordissimo con l'effetto novità (ormai neanche poi piu di tanto ormai eheheh)
appunto x quello dico se vogliamo la faccia di ics e senza problemi nelle google app montiamoci la cm9 che ad ora gira bene a perte i video.
Ti posso assicurare gary che le personalizzazioni su leaked se i modder volessero potrebbero esser da sturbo.
se gli utenti chiedono ciò i dev dan cio (molto piu comodo con 1 tema fai 20 rom ihihih)
ci aggiungi1 icona diversa o 1 app diversa e gli utonti in brodo di giuggiole ehjeheh
Wanam che fa rom che son orologi svizzeri viene "schifato" come "troppo stock"... ihihih
@valentino il post dove dico delle app aosp è 4 post prima del tuo circa...;) un minimo di buona volontà eheheh
4 post o 4 pagine?
Comunque quoto riguardo al fatto delle rom tutte uguali, però dai, stavolta google con ics ha davvero azzeccato!!!
-
post mio credo di 2 orette fa... credo che le app contatti e sms saran nere.
ics è stupendo senza dubbio... ma me ne frega della facciata (che cmq cambierei) preferisco il motore di ics ihihhi
senno mi tengo ginger col tema Vertumus ics et voilla
-
Quote:
valentino_s
4 post o 4 pagine?
Comunque quoto riguardo al fatto delle rom tutte uguali, però dai, stavolta google con ics ha davvero azzeccato!!!
Precisamente è il quinto post sopra il tuo, ora però smettiamola con questa polemica inutile.
Hai sbagliato e stop
-
Quote:
Turk75
Ragazzi non fatemi incazz turk...per favore..
Leggere 147 post no ma almeno una ventina ...:)
Conta che almeno ogni due io e qualche altro fissato come me spacchiamo le scatole con rucgieste di piu aosp piu aosp
per la romow quindi si puo evincere che ancora non lo è...
Sinceramente mi tirassero fuori una rom totalm diversa farei i salti di gioia,magari con icone
totmente diverse da ics e davvero unica.
Il principio di una discussione si basa che ci si aiuta a vicenda ma occorre un pochino di buona volonta senno saremmo a rupetrre ogni pagina le stesse cose..no?
Per la wanam...prestazioni 9,5
Look ibrido 8
Siamo li con la resurrection, meglio la prestazione peggio il look..ma la wanam è un motore che non si inceppa mai....
Poi fra poco c'é la bezke nuova pure..ma oramai il flashatore pazzo si ferma un po mi sa...fino alla romow 2 hi hi
-
Quote:
Garysquib
Precisamente è il quinto post sopra il tuo, ora però smettiamola con questa polemica inutile.
Hai sbagliato e stop
Si ho visto, ok mi scuso e comunque non era mia intenzione fare polemica.
Per quanto riguarda la rom stock secondo me è meglio implementata di una AOSP o sbaglio?
-
In che senso meglio implementata?
-
Quote:
Garysquib
In che senso meglio implementata?
ci sono news sull'upload?
-
Si, è completo ed è in test per un gruppo ristretto di persone.
Se non ci sono problemi sarà reso pubblico il link da domani in poi
-
Confermo Gary che ne sa;) ihihih
In test qualche difetto da limare...
Bonus lo sa... Mowmo la pensa come me come aosp, se si vuole aosp si va su cm9, il tempo a bestemmiare x metter 1 calendario aosp lo si impiega in altro. Condivido la cosa, che può non essere condivisibile lo ammetto, pensieri di ognuno;)
Bonus come dissi giorni fa, Mowmo pensa al motore, la carozzeria ci siamo noi, anzi ti posso assicurare che lui è il primo a spronare e consigliare...
(nei limiti non avendo s2 non ha polso del terminale)
La grafica alternativa ci sarà e sarà fatta da noi;)
Risolto or ora 1 problema nell'install grazie a Steulm a cui vanno tutti i ringraziamenti del Boss;)