quale?
Dai che stasera provo :)
Visualizzazione stampabile
Yes proprio quella....., e pensare che avevo preso il sgs2 dopo che avevo il sgs , x poter avere almeno un terminale fisso x poter chiamare come le persone normali...ma........;)rotfl;)rotflrotfl
Gia Gia....ma il bello che se vado avnti cosi mi molla la morosa......rotflrotflrotfl;)
Hi Hi gia gia......., speriamo possa sfornarci la nuova ROM oggi......con la V1 mi sono trovato veramente molto bene, se questa sara' ancor meglio.........
E' solo per un quarto italiana... o sono io che non riesco a impostarla bene... premettendo che vengo dalla stock LP1 comunque l'inglese lo mastico un pò dunque tengo questa per un paio di giorni questo giorno è stato pieno di disavventure(baseband sconosciuta ecc) adesso un pò di riposo per il mio cellulare ci vuole xD lo lascio vuoto com'è non ci metto neanche un'app xD quali sono le ROM completamente in italiano e su base LPB?
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
mi sono bastati i tuoi giudizi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato una cosa che quando sto per un po' connesso al wi-fi di casa(fastweb) dopo un po' si disconette e subito dopo 2 secondi si riconetti? sarà l'instabilità del firmware di base :)
Cmq rom stupenda grazie ancora :))
ciao a tutti un info grazie come si puo' avere il jkay deluxe su questa rom??? grazie
Non dovrebbe essere possibile perché non esiste un versione compatibile ancora.
Se ho detto una cavolata correggetemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In upload la nuova romow...;)
Bonus ti sorbirai sms e rubrica non aosp te lo dico gia cosi non ti meno ehheheheh
grazie... aspetterò la versione compatibile...
tra quanto la v2 sarà pronta per il download della v1 sono contentissimo
Uaw....x un pelo, stavo x testarne un altra........mo aspetto...grandi grandi..!!!!!!rotflrotflrotflrotflrotfl
Turk tu che l'hai testata che ci puoi dire? :)
Turk cosa c'è di nuovo i launcher sono sempri gli stessi i temi pure perchè erano perfetti quali sono i bug corretti?
Nella V1 non ho riscontrato bag, quello che non andava era legato al firmware stock che io sappia, dunque penso proprio che questa sia una bomba di ROM...
Per fancy: hsi fatto bene la theybiani non é nulla d diverso...
X turk : vabbe dai io ls uso lo stesso la romow, e anche se quelle app aosp son davvero belkine...:(
Ma siii non vedo l'ora di scaricarla, ora vado in palestra e intanto carico il cell,cosi al mio ritorno si scarica la romow e flash!!!!:)
E intanto scrivete le vostre opinioni che me le gusto dopo hi hii
..Waiting for ROMOW V.2!! ;D
D'oh, avevo da poco scricato tutti i file per poter installare domani la v.1, quando leggo che Turk sta uppando la v2 :O :O :O
Attendo ora Turk per il changelog e bug riscontrati...intanto domani flasho la v2 quindi.
p.s.: per l'installazione bisogna sempre partire da lp2?e servirà poi flashare il chainfire per la lp6 per il problema alla ram?
aspe mi son espresso male io non la ho ancora;)
ne testata ihihih
Ah ok, pensavamo un po' tutti che eri un beta tester.
La scopriremo tutti insieme allora :-)
Beta che??? ahahahah
al massimo passo i vostri desideri e idee al Capo, portalettere insomma ahahah
Ok ok ahahah piccolo errore di valutazione
Aspettiamo con ansia qualche screen della v2.0!
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Grazie ovviamente di avermi pensato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
mo ve meno tutti!!!!
ho solo avuto news da mowmo dell'upload ve possino ihihihih
Quindi arriverà entro stasera/domani mattina?
Jack sei davvero infame però:(:(:(
Djsteve appena finito upload direi eheheh
Nuova versione di Bezke in arrivo(versione 2.1) ..... e anche della iCSiCSiCS(versione 1.1)..... neanche il tempo di installarla LOL
Dark meglio segnalarle negli appositi thread;)
icsicsicsics mmmm bocciata