CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 284 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Jaco va anche la sdcard che voi de piu? ihhih

Lo sapete che son il Cappellaio Pazzo... eppoi chi disse ieri sera che avevo qualcosa in serbo???

Onore agli Italiani!!!!

Infatti se questa va come pare mi sa che su un device sara lei e sull'altro la vivaldi 2... tricolore....

Bezke e questa si assomigliano molto (ics stile) ma sinceramente boh saran dettagli ma me piass....
    eppoi almeno possiam dirgliele direttamente in italiano le cose no? ahahahah
    (porello)
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    ...
    Ma seb diglielo quella batteria ciclopica NUN SE Pò VEDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente non vi sfuggirà la % di carica residua diciam ihihihih
    Beh dai, c'è anche chi ne ha bisogno ahahah magari e a causa della manovra Monti ihihih

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio

Infatti se questa va come pare mi sa che su un device sara lei e sull'altro la vivaldi 2... tricolore....
    Io infatti, fossi in te, ne prenderei un terzo, sai da regalarmi ahahah sai il mio è esploso ora, avevo solo quello, asp.. ho una chiamata in arrivo .. ahahah

P.s: Difatti mi chiedo, dopo il Boom (Esplosione), diceva che stava scrivendo dal cell.. è bravo però, a mod. l'intera prima pagina dal cell
    Ultima modifica di Jack79; 28-01-12 alle 17:46

Androidiano L'avatar di mowmo

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della ROMOW per il Note ,che ormai è alla versione 7.5hd e ha riscosso molto successo. Le icone sono state rubate dall SDK android e alcune le ho create io da zero. come quelle della batteria. Le icone sono tutte ad una risoluzione piu' alta rispetto a quelle messe di default nelle ROM del GS2,in questo modo dovrebbero essere piu' nitide
    Ultima modifica di mowmo; 28-01-12 alle 17:52

6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato mowmo per il post:

bonusax (28-01-12),djstewie (06-02-12),Jack79 (28-01-12),MaRkO72 (30-01-12),tegolina (28-01-12),Turk75 (28-01-12),UomoMacchina (29-01-12)

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma povero il gs2 di Turk...prima di tutto per il razzismo di flashare sempre uno e l'altro lasciarlo tranquillo xD Oramai credo che quando torna a casa e si avvicina al terminale di test questo tenta di scappare
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mowmo Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della romow per il note ,che ormai è alla versione 7.5hd

GRANDE !!!! La Rom sta avendo ottimi riscontri ... arriverà poi un certo Turk a romperti sui dettagli grafici ihihih Ovviamente scherzo .. Cmq Complimenti .. Evviva il Made in Italy ..
    Ultima modifica di Jack79; 28-01-12 alle 17:57

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Ma povero il gs2 di Turk...prima di tutto per il razzismo di flashare sempre uno e l'altro lasciarlo tranquillo xD Oramai credo che quando torna a casa e si avvicina al terminale di test questo tenta di scappare
    Ahah bella questa ... pensa a Bonusax sempre a metterglielo nel USB ahah

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

.... contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi.
    Guarda, qui ne trovi a volontà di tester

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Buona sera a tutti. Come avrete capito questa è la mia prima rom per il galaxy s2 e a quanto pare è abbastanza stabile al primo tentativo. ovviamente seguiranno aggiornamenti della rom,in base agli agg ufficiali. Il tema è ancora in fase di lavorazione,andando avanti con gli update cercherò di sistemare tutti.contate che non ho il gs2 e faccio tutto ad occhi chiusi. Già è vero,ho preso spunto da una rom,si tratta della romow per il Note ,che ormai è alla versione 7.5hd
    Benvenuto!
    Visto tuo post su xda spulciando (visto che qui jack doc ecc son pigri ihihih) e mi son detto proviam

Si pare davvero stabile a parte le opzioni tolte (samsung dive ecc ma si posson rimettere)
    Bene fa piacere sapere che sarà un proggetto seguito e sviluppato, e per i temi mi hai aperto il cuore eheheheh (come si legge su deformazione professionale )

Non hai il device? Allora davvero chapeaux!!! Non sembra ma non è facile adattare una rom/tema di un device (note) su di un device che non si ha davanti (chi sviluppava su symbian ricorderà sicuro i santi tirati )

Curiosità personale come mai il diavolo? essendo di torino magari un Toro eheheh

Se vorrai qui cmq proveremo a seguire la rom per bene, e anzi nei primi post aggiungeremo via via materiale come apps e varianti compatibili
    Magari provando a darti una mano da parte di chi il device lo ha sottomano, chissà

Intanto ancora tanti complimenti fa sempre piacere vedere italiani talentuosi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio

che carogna che sei! rido immaginandomi la scena! Il fatto è che su uno c'era prima la check e da dicembre la vivaldi che va da dio perche cambiare??? è su quello ICS che ad oggi non riesco ad innamorarmi di nessuna rom....

Non scappa tira giu un santone in stile jaco

Jack eddai come mi dipingi!!! al max se a Mowmo andrà a genio tempo permettendo potrei provare un restyling anche se è gia bella cosi

Pagina 4 di 284 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio