Sempre messo i tuoi temi su nokia e mi fa piacere trovarti su android.... Ecco perché mi ricordava qualcosa il tuo nick ... E poi non siamo così vecchi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In tutti i sensi direi...
Essi novizio di androidiani
Aspe poco can.... Mowmo nella mia memoria rachitica vista età un barlume.... Improvvisamente associo qualcosa di tuo a temi symbian... e anche di molto bello! Eran dei capolavori alcuni!!!!
Sicuramente è stata una bella palestra aivoglia....
Allora ora capisco molte cose eheheheh
Nessun problema linko poi tuo blog in modo da arrivarci diretti
Guarda qui si è incoraggianti quando è giusto come terribili e crudeli quando serve (ogni riferimento alle ultime sere è casuale ihihih), il sostegno non manca se le premesse sono queste
NB: bene x pack samsung cosi evito io ihihihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Testo sulla fiducia, ormai il mio GS2 non riesce a tenere su una rom per più di 48 ore![]()
WeisseS flasha che non rimarrai deluso eheheheh
Signori son riandato a spulciarmi archivio vecchio di secoli (da buon matusa) symbian x confermare miei sbiaditi ricordi....
e che flash! ora si che ricordo bene! Felicissimo di saperti e saperlo all'opera su Android!
Spero che continuerai su S2 visto i "giochi" che sapevi fare con symbian!
![]()
Turk, potresti postare la procedura per odin? Grazie![]()
Con odin si flasha solo (a rom installata) il kernel chainfire lp6 se noti problemi di ram (che io non sto notando cmq)
E la rom come la flasho? Scusami ma sono alle prime armi, benchè abbia già cambiato 4 versioni, ho molto da imparare![]()
Allora flashi con odin la lp6 con il root
metti la rom su sd esterna
avvii in recovery
flashi la rom
Se e dico se, io x ora no, riscontrassi problemi con la ram, metti device in download mode, e con odin pc flashi il kernel chainfire
(o lo frashi da odin mobile anche....)
Ok, avevo intuito bene allora, flasho, testo e ti dico![]()