eh eh io sono sempre ottimista :) E SPERANZOSOO!
Visualizzazione stampabile
Raga ma nessuno lavora? ahahahahah
Niente di losco bonus semplicemente al lavoro;)
Lillo non è che ogni 2 ore si possono avere news ihihih
Stiam arrivando alle code davanti al negozio apple quasi ihihih
Ultime news da Mowmo stamane come ho postato;) Considerate anche che noi vecchietti lavoriamo ihihih ;)
Non vi so dire tempistica ma ci siam quasi dai... e l'attesa è ben spesa;)
Nulla di sconvolgente all'occhio (cmq gradevolissimo...) ma il motore BrummmBruuummmm
ihihih
Su pulizia thread ecc concordo in pieno con bonuSid e jack, appena esce v2 provvederò a riorganizzare.
Stevje hai ragione ma qui fino a quando Mowmo rilascia si è un poco in standby e i ragazzi si danno all'osteria di paese sti monelli.
Camera come detto aosp... effetti non saprei provo a chiedere;)
Alcune foto della romow V2, tanto per passare l'attesa: #ROMOW v2 for #GalaxyS2
sfogliate le foto con le apposite frecce.
Ciao a tutti!
vista l'attesa per questa ROM ho deciso di installare nel frattempo per curiosità la LP6 presente qui in prima pagina.. ne vengo da un'altra LP6 dove il wifi andava alla perfezione!
su questa invece mi sono accorto che non va.. o almeno non va inserendo un IP statico!
stesso identico problema che avviene sulla nuova LPB e che ho riscontrato su tutte le ROM che ho provato!
sinceramente pensavo che sulla LP6 andasse, vi risulta questa cosa? c'è una soluzione?
ciao ragazzi, complimenti per la rom. Volevo chiedere solo una cosa. Io l'ho dovuta togliere xchè non mi arrivavano gli MMS,.. ho H3G come operatore.
A qualcun'altro è successo oppure è solo questione di APN da regolare?.. tra l'altro sono anche andato a cercare di settare gli APN, ma non mi permetteva di fare niente.
Vi risulta??
Grazie
Sub in che senso non va inserendo ip statico? che operatore è la rete wifi? a me con infostrada non da alcun problema..
Fbolo anche io h3g e nessun problema... apn editabili e possibilità di metterne nuovi;)
Per entrambi da che base o rom provenivate? che procedura di flash avete usato?
.. ah,. dimenticavo,.. qualcuno ha provato se funziona l'uscita HDMI con l'apposito cavo??
Thkz
Oggi la morosa mi ha chiesto se la mutua che sto' facendo sia data dal fatto che sto' aspettando di scaricare la V2.......;)rotflrotflrotflrotflrotfl......
la mia rom di provenienza era la ice creamed xxlps di big bang,con cui non avevo nessun problema in merito al wifi...praticamente adesso quando provo a settare un ip statico android non me lo salva,continuando a utilizzare il dhcp (problema ufficialmente riscontrato da molti con l'ultimo stock samsung xxlpb e rom derivate tra l'altro,mentre non c'erano problemi con il vechhio lp6)
David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le cago...)
si ho fatto tutti i vari wipe necessari.. infatti ci sono rimasto male pure io :P
il problema è che non mi salva proprio le impostazioni dell'ip statico, in ogni caso utenza telecom...
boh provo un attimo a mettere una stock originale samsung bella pulita e poi provo a rifleshare la romow.. tentare non mi costa nulla.
Sub appena provato con un router con tim inserita e va... provato con router h3g e va....
prova 1 attimo la lp6 leaked e dimmi se cosi ci riesci
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma per bootanimation presenti nel terzo thread si intendono quelle di accensione e spegnimento display (tipo quella MIUI stile vecchio tubo catodico in spegimento) o proprio l'animazione di accensione dispositivo? Scusate ma sono abbastanza nuovo di queste cose, e dopo una non felice esperienza con la miui non vedo l'ora di provare questa nuova versione :D
N[QUOTE=Turk75;1090647]David meriteresti medico di controllo ihihih
Sub, domanda banale hai fatti i vari wype? considerando che venivi da una base diversa.
Altra cosa operatore wifi? provato con infostrada e ip statico e va... (lp6)
con lpb so che ci sono problemi...
Bonus... mi sa che Mowmo è al lavoro (nel senso lavoro ufficiale) ihihih
Camera Aosp, modalità scene aumentate.
(non so se eran questi gli effetti di cui parlate. Sorry ma le fotocamere dei cell manco le c
Potrebbe prendere ferie quando siamo tutti cosi on esaltazione per la rom hi hi scherzoo ;)
Possiam solo attendere :)
ragazzi ho un problema ho fatto il deep clean ho flashato prima il firmware lp6 dopo ho flashato la rom installata, fluida, va da dio ma quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne, la chiamata continua ma devo riavviare altrimenti nn mi si accende lo schermo cosa posso fare per favore aiutatemi...grazie mille
khanek lp6 e poi romow v1?
mai accaduto con la v1.... hai provato a riflashare kernel?
Bonus famoc va eheheheh piciu!
Qui nessuna news.... inizio ad aver paiura....;)
ragazzi grazie mille fatto ho passato la mano sul sensore e funziona XD
Volevo chiedervi ma anche a voi installa le applicazioni sia sulla home iniziale che nel menu?
O forse ha qualche problema... vista situazione piemontese non mi stupirei neh...;)
son in astinenza da flash accidenti
e io nooo???
stasera alle deici e mezza devo uscire un'oretta e mezza/due
so gia che uscira mentre non sono a casaaaa..e allora mi tocchera scaricarla mentre dormo hi hi
cmq è uscita un'altra rom, la infection creamed mi pare..ma oramai sto aspettano la romow...!!!
Jack BonuSid ha mangiato la foglia....
aspettavamo uscissi Bonus per rilasciare il link accidentaccio... e ora?
rotfl
questa mi pare un'imboscata...
ora, se dico "no nonono dai rilasciala " faccio la figura del pirla...
su xda l'ultimo mex di mowmo era delle 4 e mezza...quindi...mmmm turk ti diverti a pigliarmi puu uu culooo?? hi hi
potrei fare il fintotonto e dire...
ciao ragazzi esco fino a tarda sera eh ehe...:)
anzi..
sto uscendo ciao a tutti....:)
Un giorno in più, uno in meno!
VUOL DIRE CHE NE VALE DAVVERO LA PENA!
Non vedo l'ora :3
Vale la pena date retta a me eheheh
Bonus allora esci o no porcaccia ladra
Piciu ihihih
[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo - Page 8 - xda-developers
qui ultimi post