Visualizzazione stampabile
-
Alllooorrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
credo che interverrą anche Mowmo qui ihihih chiamato in soccorso;)
V2 č su base lpb e merita davvero molto. Ultimi particolari e se tutto va come deve andare verrą uppata... direi a sto giro domani;)
Ora e minuti ovviamente non li so eheheheh
Anche io la aspetto x mettermi al lavoro con la mod grafica:D
(tra bestemmie e santi che scendono ahahahahah)
Purtroppo siam pochi e lavoriam pure quindi il tempo č quello che č branco di spammoni
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Mi mandate un pm se esce???Che sto per uscire...Dannazioneeeeeeeeeeeeeee
Siamo in due caxxoooo
Dai cerco d tornare nn troppo tardi e l scaricooo hi hii
-
Quote:
Turk75
V2 č su base lpb e merita davvero molto. Ultimi particolari e se tutto va come deve andare verrą uppata... direi a sto giro domani;)
Purtroppo siam pochi e lavoriam pure quindi il tempo č quello che č branco di spammoni
rotfl
Bravo Turk ;) digli di venire a vedere quanti discepoli ihih
-
Quote:
Turk75
rotfl
Sei un grande...
-
Jack guarda che legge e anche tutto eh ahahahahah
Bonus quei.... dopo il grande non prometton bene ahahahahah
Purtroppo č andata piu lunga ma posso assicurarvi che non č un lavorino da nulla
-
Quote:
bonusax
Sei un grande...
BonuSid andó sta il tuo diavolo?? ;)
-
Quote:
Jack79
Complienti la lpb č ottima :))) Bombeer! ;)
Quindi domani o stanotte? cosģ l'aspetto semmai!
-
Quote:
Turk75
Purtroppo č andata piu lunga ma posso assicurarvi che non č un lavorino da nulla
Allora Mowmo, se ci leggi "Grazie" sei un grande, splendida Rom, e il mio Gs2 sarį Powered by Romow ;)
-
Direi domani anche perche si fa tardi e notte eheheheh oltre al gelo orco can:D
Jack inizia a scaldar photoshop
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Allora Mowmo, se ci leggi "Grazie" sei un grande, splendida Rom, e il mio Gs2 sarį Powered by Romow ;)
Quoto...Ti stimiamo per tutto...E un grazie a Turk..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Tutta questa attesa vorrą dire che la rom sarą ottima e priva di bug :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io sono alle presr con il fantacalcio...calciomercatp di ripatazione hi hi
Ma intanto vi leggo , mi sono affez a questo mondo di pazzi!!
Cmq quando uscirą non importa...sono certo che avremo la eom migliore...!!!:)
Quote:
Jack79
-
X ora fatto nulla ragą na mezza idea che chissa se verrą alla luce (piu per mancanza di tempo che mancanza di voglia ma si są...;))
intanto me ne vo a nanna che domani sveglia all'alba!
buenas noche:D
-
Quote:
Turk75
X ora fatto nulla ragą na mezza idea che chissa se verrą alla luce (piu per mancanza di tempo che mancanza di voglia ma si są...;))
intanto me ne vo a nanna che domani sveglia all'alba!
buenas noche:D
Buona notte
ricorda la notte porta consiglio! Ci sentiamo domani con ottime notizie spero
-
Quote:
Turk75
Direi domani anche perche si fa tardi e notte eheheheh oltre al gelo orco can:D
Jack inizia a scaldar photoshop
:D
Ahah Turk ;) Domani va benissimo, io non ho fretta, cioč, non vedo l ora di metterla, ma preferisco avere una rom esplosiva ;)
-
Notte turk...meglio rom perfetta che da aggiornare subito..
Ciaooo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Notte turk...meglio rom perfetta che da aggiornare subito..
Ciaooo!!
Rientrato ora...Ma tenevo tutto sotto controllo..Raga che bellissima combriccola abbiamo fatto..Notte a tuttiiiiiiii...
Francys-t
-
Anch io vi seguo sempre e costantemente... in pratica o con tapatalk o sul pc ogni volta che apro internet la prima cosa č aprire questo Topic!! ;) .. Turk troviamo il modo per metterci in contatto.. vorrei davvero dare una mano per la mod grafica Diabolica!! ;)
-
Buongiorno a tutti, mi sono preso decine e decine di post in questi giorni :-) Sto cercando di acquistare dei tablet che hanno assorbito un po' il mio tempo.
Potete aggiornarmi se ci sono stati dei miglioramenti su questa rom o se c'č una nuova valida alternativa?
Ho un problema, mi capita a volte di trovare il telefono spento, capita anche a voi con questa rom?
-
BUONDI A TUTTI!!
ricomincia il conto alla rovescia...hihi hi
un'altra giornata assieme.., stiamo costruenDO UN'AURA MISTICA attorno alla rom...speriamo che oggi sia il giorno dell'uscita..:)
la remix resurrection ' e' uscita con la versione 9...ma non scarico nč provo nulla prchč ora ho solo la romow da testare...:)
-
Quote:
bonusax
BUONDI A TUTTI!!
un'altra giornata assieme.., stiamo costruenDO UN'AURA MISTICA attorno alla rom...speriamo che oggi sia il giorno dell'uscita..:)
la remix resurrection ' e' uscita con la versione 9...ma non scarico nč provo nulla prchč ora ho solo la romow da testare...:)
BUONDI a te BonuSid :) e a tutti i seguaci ;) ..
Si, riparte il CountDown, oggi speriamo sia il Day-One. Oggi, per restare in tema, ho il mio GS2 che fa il diavolo in 4 ihih rotfl
-
Ragazzi, io da quando ho su ice la periferica usb non viene riconosciuta su windows 7 a 64 bit. Sto provando questa spendida rom, in attesa della V2, ma volevo risolvere il problema di connessione usb. Il fatto strano che ieri, appena installata e collegato il GS2 al computer, mi ha scaricato i drive e mi vedeva le due memorie, ma poi alla successiva connessione usb, mi dice "dispositivo usb sconosciuto". Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Jack79
Si, riparte il CountDown, oggi speriamo sia il Day-One. Oggi, per restare in tema, ho il mio GS2 che fa il diavolo in 4 ihih rotfl
EHEH ANCHE IL MIO č INDIAVOLATO...(MA STASERA invece il diavolo lo dobbiamo SCHIACCIARE HI HIH II)
CMQ SENTO NELL'ARIA CHE OGGI SARA ORA DI FLASHH!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Ragazzi, io da quando ho su ice la periferica usb non viene riconosciuta su windows 7 a 64 bit. Sto provando questa spendida rom, in attesa della V2, ma volevo risolvere il problema di connessione usb. Il fatto strano che ieri, appena installata e collegato il GS2 al computer, mi ha scaricato i drive e mi vedeva le due memorie, ma poi alla successiva connessione usb, mi dice "dispositivo usb sconosciuto". Qualcuno mi aiuta?
Riprova a collegarlo di nuovo dopo che lo hai acceso il PC..Se non va devi flashare il nuovo Kernel...
-
Quote:
BUONDI A TUTTI!!
Vista anch'io...Ma questa sto aspettando con anzia..Non sto cosa mi aspetto,sono sincero..Ma sento che sarą fantastica..
PS toccherą creare un'altro threade,se no qui diventerą una Bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..Ed é possibile inserire nella Rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
-
Quote:
Francys-t
Vista anch'io...Ma questa sto aspettando con anzia..Non sto cosa mi aspetto,sono sincero..Ma sento che sarą fantastica..
PS toccherą creare un'altro threade,se no qui diventerą una Bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..Ed é possibile inserire nella Rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
AhAh, ti ho beccato nel regno degli inferi ihihih ;)
-
Speriamo per questo pomeriggio..
-
Quote:
Francys-t
Riprova a collegarlo di nuovo dopo che lo hai acceso il PC..Se non va devi flashare il nuovo Kernel...[/URL]
Quale kernel?
-
Quote:
robert65
Quale kernel?
E' riportato in prima pagina ;)
Flashare con odin il kerner Chainfire per LP6
-
Quote:
francys-t
vista anch'io...ma questa sto aspettando con anzia..non sto cosa mi aspetto,sono sincero..ma sento che sarą fantastica..
Ps toccherą creare un'altro threade,se no qui diventerą una bibbia...ahahahah.. Turk se sei concorde con me ti posso aiutare..ed é possibile inserire nella rom direttamente i file exchange che ho postato qui per risolvere il problema dell'arresto forzato mail???
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
si anche io non so perche ma h il sentore che ci troveremo di fronte ad un gran bel lavoro...!!!!
SARą FORSE LA PRESENZA DI UNO COME TURK CHE PER ME č GARANZIA DI "QUALITA'" !!!
Orpazientiamo ancora un po ....:)
-
Quote:
Jack79
E' riportato in prima pagina ;)
Flashare con odin il kerner Chainfire per LP6
il problema č che se non mi riconosce la usb, come faccio a flashare con odin?
-
Quote:
Quote:
EHEH ANCHE IL MIO č INDIAVOLATO...(MA STASERA invece il diavolo lo dobbiamo SCHIACCIARE HI HIH II)
CMQ SENTO NELL'ARIA CHE OGGI SARA ORA DI FLASHH!!!!
Dite a Turk di implementare la nuova recovery touch basata su LPB..
Questo é il link : http://bit.ly/wpdGk4
-
Quote:
robert65
il problema č che se non mi riconosce la usb, come faccio a flashare con odin?
Non hai Odin Mobile???
-
Quote:
Francys-t
L'hai testata, č al 100% funzionante?? ;)
Edit: Turk avvisato !!
-
Quote:
Francys-t
Ciao, sai se si puņ mettere solo la recovery? io ho il cf root con recovery 5.0.2.7 che ha il bug di non formattare la sd interna e mi chiedevo se si puņ sostituire solo la recovery. grazie
-
Quote:
L'hai testata, č al 100% funzionante?? ;)
Edit: Turk avvisato !!
Non riesco a flasharla con od in Mobile. La devo de zippare
-
News?
-
Quote:
Francys-t
Non riesco a flasharla con od in Mobile. La devo de zippare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
De Zippala con RootExplorer ;)
-
Quote:
Garysquib
News?
No Turk non si č ancora visto, speriamo che appaia Turk accompagnato dalla Romow v.2 ;)
-
Quote:
Jack79
No Turk non si č ancora visto, speriamo che appaia Turk accompagnato dalla Romow v.2 ;)
.. COME LA COMETA INDICAVA IL SANTO BAMBINO..
QUI CON TURK SI FLASHA IL TELEFONINO..
poesia del buon auspicio...:)
la cosa importante secondo me č che sia veloce e performante...aosp ma senza farmici le seghe mentali se cosi non dovesse essere, bella e senza fc..
per il resto..c'e' turk hih i