Testata questa italica Rom: devo dire che promette veramente molto bene, ma dopo averla provata ho invocato S. Nandroid e me ne sono tornato alla Bezke 1.6 che mi piace di più. Complimenti comunque al Dev, la strada è quella giusta!!!![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Cis, Steulm ottime ottime idee...ù
X gli sms hai provato a copiare e incollare direttamente l'apk o hai importanto dentro il file i files grafici?
Proposta, coordiniamoci e uniamo idee e energie credo sia ideale visto che tutti mi pare abbiam voglia di provarci
X carità son il primo che giro richieste all'autore anzi lo vuol proprio lui ma in parte possiam provarci anche noi non trovate????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Turk io rimarrò con questa ROM.. ormai è deciso.. la sto testando e sto postando praticamente sempre....allora.. mi è appena successa una cosa assurda.. ho installato l app Wireless Thetering, la apro avvio il Thether wifi con l app mi chiede il "consenti" per i permessi di root ma successivamente il telefono crasha e e si riavvia.. al riavvio un battery drain assurdo.. dal 50% al 15 %.. -.-" com'è possibile?? ..l app comunque non funziona con questa ROM!!
Aspe Cochi parli di una app esterna quindi da market o il tethering nativo?
nel primo caso può essere una non completa compatibilità con ics.
Personalmente io non posso che consigliarla proprio da 1 uso quotidiano, alla fine i bug sono quelli della lp6 (rimessa momentaneamente x verificare).
La batteria tiene come una lp6.
E considerando gente come Steulm, Cis e altri che se vogliono san metterci mano possiamo lavorarci su...
Insomma le basi ci son tutte
Poi quando arriverà La Rom che spacca tutto e tutti beh... ma intanto sono 29 giorni che escon mezzerom![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Per ora non ho avuto problemi, mi piace questa rom, mi manca soltanto la messaggistica aosp...
Inviato dal mio iPhone con ICS Romow...col c###o!
My game: TapDroid
Provalo!
eheheh bello sto modello, che è l'ultimo uscito della mela usata..???
@Turk75
ehila capobranco, si ho provato prima la via più facile, ma mi ha cag..o addosso!!!
e poi quella più lunga e fastidiosa, ma alla fine ho wipe..ato tutto perchè mi sono incartato..eheheh.
Comunque stasera, ho visto un sacco di "pappa buona" da assaggiare.... hai visto mai????![]()
Io trovo il gps della kp6 un pò lentino nell'aggancio... ho risolto mettendo il GPS modules della kp8 in system/lib/hw
link: gps.exynos4.so