Testata questa italica Rom: devo dire che promette veramente molto bene, ma dopo averla provata ho invocato S. Nandroid e me ne sono tornato alla Bezke 1.6 che mi piace di più. Complimenti comunque al Dev, la strada è quella giusta!!!
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Cis, Steulm ottime ottime idee...ù
X gli sms hai provato a copiare e incollare direttamente l'apk o hai importanto dentro il file i files grafici?
Proposta, coordiniamoci e uniamo idee e energie credo sia ideale visto che tutti mi pare abbiam voglia di provarci
X carità son il primo che giro richieste all'autore anzi lo vuol proprio lui ma in parte possiam provarci anche noi non trovate????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Turk io rimarrò con questa ROM.. ormai è deciso.. la sto testando e sto postando praticamente sempre....allora.. mi è appena successa una cosa assurda.. ho installato l app Wireless Thetering, la apro avvio il Thether wifi con l app mi chiede il "consenti" per i permessi di root ma successivamente il telefono crasha e e si riavvia.. al riavvio un battery drain assurdo.. dal 50% al 15 %.. -.-" com'è possibile?? ..l app comunque non funziona con questa ROM!!

Aspe Cochi parli di una app esterna quindi da market o il tethering nativo?
nel primo caso può essere una non completa compatibilità con ics.
Personalmente io non posso che consigliarla proprio da 1 uso quotidiano, alla fine i bug sono quelli della lp6 (rimessa momentaneamente x verificare).
La batteria tiene come una lp6.
E considerando gente come Steulm, Cis e altri che se vogliono san metterci mano possiamo lavorarci su...
Insomma le basi ci son tutte
Poi quando arriverà La Rom che spacca tutto e tutti beh... ma intanto sono 29 giorni che escon mezzerom
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Per ora non ho avuto problemi, mi piace questa rom, mi manca soltanto la messaggistica aosp...
Inviato dal mio iPhone con ICS Romow...col c###o!
My game: TapDroid
Provalo!

eheheh bello sto modello, che è l'ultimo uscito della mela usata..???
@Turk75
ehila capobranco, si ho provato prima la via più facile, ma mi ha cag..o addosso!!!
e poi quella più lunga e fastidiosa, ma alla fine ho wipe..ato tutto perchè mi sono incartato..eheheh.
Comunque stasera, ho visto un sacco di "pappa buona" da assaggiare.... hai visto mai????

Io trovo il gps della kp6 un pò lentino nell'aggancio... ho risolto mettendo il GPS modules della kp8 in system/lib/hw
link: gps.exynos4.so